AS ROMA NOTIZIE – Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della UEFA. Il focus dell’intervista ha riguardato l’esperienza della Champions League, le emozioni che suscita e quanto l’apporto dei tifosi può essere fondamentale. Ecco le parole del belga:
Sul suo modo di giocare…
Non sono io a giudicare me stesso, ma se c’è una cosa che ho sempre dato è il massimo di me stesso per i miei compagni e per la società, e penso che questo sia ripagato anche fuori dal campo perché uno può sbagliare tante cose, una partita, può non essere in giornata, ma l’importante è dare il massimo ed è quello che ho sempre fatto.
Sul sogno Champions League…
La Champions è il sogno di ogni ragazzo che gioca a calcio. Io ho lavorato tanto ed è un sogno che ho realizzato, ora mi manca solo il Mondiale anche se è una cosa difficile. Ci provo, però la Champions è un’altra atmosfera, è un campionato a sé. Sai che si può sempre passare perché sono partite secche. Alla fine è un percorso corto, se si sbaglia lo si paga, però si possono togliere tante soddisfazioni ed è questo quello che possiamo provare a fare.
Sui tifosi della Roma…
Magari qualcosa in noi calciatori cambia, perché si sente un ambiente diverso, non si gioca contro una squadra italiana. Questo magari cambia qualcosa, e ti da quella motivazione in più.
“La @ChampionsLeague? È un sogno che si è avverato…” ??
? @OfficialRadja si racconta a https://t.co/GX2jaBeEzM ?? pic.twitter.com/UH7hz6YBJf
— La UEFA (@UEFAcom_it) 19 aprile 2018


Daje Radja facce rivede er Ninja
Tu caro mio ti devi allenare. Ma molto, molto di più… Simpatico sei simpatico. E anche bravo. Ma allenati e smetti di fumare e di bere e vedrai che per i prossimi due anni sei tra i 5 migliori centrocampisti d’Europa: un iradiddio…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.