NAINGGOLAN: “La Lazio ultimamente sta andando forte, speriamo di vincere”

0
578

nainggolan-roma-genoa

AS ROMA NEWS (SKY SPORT) – Il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. L’ex giocatore del Cagliari, arrivato nel mercato di gennaio, ha parlato principalmente del derby di domenica prossima in un estratto dell’intervista che sarà trasmessa integralmente prossimamente.

“Sicuramente è una partita sentita per la Roma, credo che ci saranno tantissimi tifosi però ovviamente speriamo di tirarla, alla lunga, dalla nostra parte. Spero che sarà una partita bella per il calcio, con due tifoserie che magari non vanno molto d’accordo ma giocando una partita molto importante, speriamo che tutto sia tranquillo e si possa godere una bella partita per il calcio. La Lazio ultimamente sta andando forte come noi, sicuramente sarà una partita molto difficile perchè un derby è pur sempre un derby ma possiamo tirarlo dalla parte nostra. Speriamo in una nostra vittoria. Il Mondiale? E’ il sogno di tutti, anche il mio. In passato non mi hanno considerato, spero di farmi vedere ora. Come qualità il Belgio è molto superiore a tante altre squadre”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteViareggio Cup, Roma – Envigado 2-0. La vittoria non basta, giallorossi eliminati
Articolo successivoTOTTI: ”Il segreto di un leader? Rispettare mister e compagni di squadra”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome