AS ROMA NEWS – Radja Nainggolan continua a far parlare. Ieri è uscita una prima anticipazione dell’intervista integrale rilasciata alla tv belga VTM, che lo ha seguito per un anno intero, aprendo anche le porte della sua casa di Ostia. Tra i tanti temi toccati c’è anche quello di aver avuto un’adolescenza difficile. “Eravamo in tre a casa. Mio padre era sparito e mia madre doveva pagare i suoi debiti” dice il centrocampista giallorosso. “Guadagnava 1300 euro lavorando dieci ore al giorno, mangiavo le stesse cose anche tre volte a settimana e succedeva che per un mese potevamo restare senza elettricità”.
Poi arriva il momento di trasferirsi in Italia, ma Nainggolan è costretto a lasciare la scuola. “Non ho potuto fare altrimenti – racconta il belga – Dopo sei mesi volevo tornare indietro, ma mio fratello mi ha convinto a continuare e a restare. A Pescara guadagnavo 1400 euro al mese, riuscivo a mandare 500 euro a mia madre per aiutarla”. Il rapporto con il padre, però, non si ricompose mai. “Sono andato in Indonesia quattro anni fa. Volevo dargli un’altra possibilità, volevo perdonarlo, ma mi ha voltato le spalle chiedendomi dei soldi “.
Sul Mondiale: “Non andarci è un colpo davvero duro per me, perché ne ho già saltato uno – racconta il Ninja, come riportano alcune anticipazioni della stampa belga -. Dopo la mia carriera non voglio avere niente a che fare con il mondo del calcio, ci sono troppi leccaculo. Io dico quello che penso, quello che sento. Questo è il mio problema, ma sarà sempre così”.
Fonte: VTM


Caro Radja nessuno può camminare nelle tue scarpe , continua ad essere te stesso uomo Vero in un mondo di Falsi , Daje ha Testa Alta.
Grande Nainggolan.
Sempre con noi.
FORZA ROMA
tutto il mondo e cosi, non fidarti mai di nessuno,io dico solo dei figli fidati almeno se perdi lo fai a chi ami di piu ,questo mondo e proprio brutto
Adoro il Ninja, per quello che è, che dice e che fa… uomo vero in un mondo di ipocriti.
Amico Radja, compagno di fede giallorossa: non ti tormentare. Tra pochi anni – se riuscirai a disciplinarti un po’ – potrai goderti i meritati frutti della tua travagliata fatica. Quando arriverà quel giorno, sappi che rimarrai sempre nei nostri cuori. Per il momento, però: daje sotto e regalaci un altro campionato da Ninja!
Non mi risulta sia mai stato a Pescara. Semmai a Piacenza…
Il Ninja non si tocca!
Caro Radja, sai ti ci vedo tanto a fine carriera a scrivere una biografia come hanno fatto tanti.
Preferisco tenermelo ad ammuffire in panchina piuttosto che darlo ai Milanari e Spalletti !
Ancora oggi metterebbe a sedere il 90% dei centrocampisti della serie A
*90% dei centrocampisti di qualsiasi campionato.
Naigolan, un uomo con le palle, che dice sempre quello che pensa e che prop5rio per questo mi sta simpatico!
In un mondo di ipocriti, viva la faccia di personaggi come lui!
Sarei felice se potesse concludere la sua carriera qui a Roma facendoci vincere qualcosa di veramente importante…
Giusto dire ciò che pensi ma se tu riuscissi a farlo senza offendere i tuoi affetti più cari (tipo tua moglie, ammesso che tu la consideri tale).
Perdonami ma anch’io dico ciò che penso e con te mi permetto di farlo perchè ti stimo come stimo tua moglie.
Ciao
Naigolan sei er mejo!
Questo ha intenzione di ammorbare tutta l estate con queste fregnacce da libro cuore.. un deficiente miracolato, finirà mbriaco e senza na lira..
il libro CUORE resta un libro eccellente..mi dispiace che tu ..non..l’abbia capito..eh eh eh
Ok Caro Ninja, è sufficiente, hai toccato le corde giuste, ci/mi hai fatto comprendere che gli eccessi nei quali sei “caduto” sono il frutto di naturali conseguenze ambientali. E’ facile lasciarsi andare se dal nulla improvvisamente ti ritrovi nell’olimpo. Ora, però, proprio per quello che sei stato costretto a vivere, non dare modo a chi si ritrova nella tua vecchia condizione, ma senza che la sorte gli permetta di elevarsi, di rifugiarsi nell’oblio di comportamenti che possono facilmente tramutarsi in vizi pericolosissimi, sopratutto se poi non si ha la forza economica che sei riuscito ad ottenere. Certo non è tutto, ma è molto. E’ comunque un appiglio che può salvarti; mentre il povero e infelice che tale rimane, molto difficilmente riesce a fuggire dai “guai” che possono…
A-NA-LI-SI !!
Coccodè coccodè ammazza nel sito quanti volatili C’è!!!
Lazio e Rube Perda!
Per tutto il resto c’è la Roma!
Che bella cosa la stampa …. se se ,come noo!
Ti spacchetta un intervista dove la priorità è mettere in cattiva luce il calciatore con la storia delle donne….
La fase successiva ,si elabora il pensiero rabbioso sulla non convocazione in nazionale con annessi e connessi “leggi pure leccaculo e calciatori gay”… sempre per dar seguito a quello di cui sopra….
Ed infine, dopo giustamente,aver scatenato di tutto e di più contro quest’uomo, si sciorina il lato fragile dell’uomo. …
Ed ecco l’intervista, bella e confezionata…. come spesso accade del “giornalismo ” on The road …….
Tutto bello, tutto tremendamente autentico , però!
Embe’ amici miei, ci sta il però. .. eccome se ci sta…..
Il ninja è un fetentone, anzi…. DEVE ESSERLO….
Adesso mi sembra che non abbia piu’ problemi di soldi,anzi forse si visto che gli si e’ fermata la ferrari senza benzina! I problemi che ha avuto naingoolan li hanno avuti migliaia di persone,che magari continuano a averli,mentre lui ha finito.saro’ crudo ma del suo passato non me ne frega un ca@@o !
Il problema è che non quadra il rapporto “tipo di problema”/età.
Mi spiego meglio, se a 10 anni dici che sei orfano hai tutta la mia comprensione, se lo dici a 20 capisco che ancora devi maturare, se lo dici a 30 sei ridicolo e a 40 ti dovrebbero tirare le pietre. Si ok ha avuto un’infanzia difficile che non si augura a nessuno ma è sempre un privilegiato, ci sono migliaia di persone che stavano messe peggio prima, stanno messe molto peggio adesso, non posso dire anche domani visto che ho seri dubbi sulle condizioni in cui ci arriverà…
do pienamente ragione a qualche utente che lo scriveva qui sopra: PSICANALISI
forza ninja sei tutti noi.
martinez cog@@ne
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.