AS ROMA NEWS – Radja Nainggolan continua a parlare senza freni alla stampa belga. Quest’oggi il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni a VTM. Queste le sue parole:
Il Mondiale?
Non andare al Mondiale è un colpo davvero duro per me, perché ne ho già saltato uno. Dopo la mia carriera non voglio avere niente a che fare con il mondo del calcio, ci sono troppi leccaculo. Io dico quello che penso, quello che sento. Questo è il mio problema, ma sarà sempre così.
Il rapporto con tuo padre?
Ho provato a cercarlo. Perché ho pensato: ora siamo più grandi, io ho dei figli. Ma quell’incontro è andato piuttosto male.
Come giudichi la tua vita fuori dal campo?
Guarda, io vivo giorno per giorno. E ogni giorno può essere il migliore della mia vita. Sono un professionista, mi alleno e lavoro duramente. Sono anche un papà che porta i figli a scuola la mattina.
Che significa il tatuaggio col dollaro che hai sulla gamba?
E’ stato fatto a Las Vegas. Ho perso un sacco di soldi e allora mi sono detto: devo fare un tatuaggio da questa cosa.


Temo sia preda di un momento di rabbia, solitudine e tristezza. Salvate il soldato Radja!
Ninja, a me personalmente piace come giocatore. E mi piace il suo modo coraggioso, al limite dell’incoscienza, di contrapporsi al mondo Juve. Come persona non mi azzarderò mai a giudicarlo. Cento volte meglio lui che tutti quegli ipocriti, fuoriclasse dai “vizi privati e pubbliche virtù”. Ogni volta che ha combinato un “casino” non siamo mai venuti a saperlo da nessun altro che non sia stato lui stesso. E di ciò va dato atto. I leccakulo, poi, è un problema che abbiamo anche noi nel mondo reale. Che non si sentisse solo, per questo.
SEMPRE FORZA ROMA!!!
Ognuno di noi ha una vita pubblica, una privata e una segreta…. Daje Radja
quando era nientepopodimenoche Presidente del Consiglio,il Barzellettiere di Arcore disse:
“Nel sud,l’azione del Governo non è ostacolata dalla mafia,ma dagli ambientalisti” (!?!?!?)
Benche’ricoprisse un’incarico PUBBLICO,nessuno si azzardo’ad alzare il ditino per dirgli “ma lo sa che ha detto una minkiata fotonica?”
Nainggolann invece è un Libero Professionista che paga le tasse (gli ingaggi vanno considerati al lordo),opera in un contesto di ESERCIZIO PRIVATO e gli vengono contestate 4 frasi da giocherellone.
Manco fosse maritato con nostra sorella.
il Paese dei sottosopra.
Non c entra niente ma prego se ce la fate a guardare report su Rai 3 parlano dell acquisizione del milan ,stanno dicendo di tutto il cinese e un prestanome,elliot guidati da finanzieri napoletani e addirittura la minetti in mezzo,tutto era poco chiaro lo dissi in un commento tempo fa
Continuo a pensare nonostante lo adori proprio per questo suo modo di essere che si stia facendo male…che a volte nella vita stare in silenzio serva per non perdere tt. Credo sia un momento molto drammatico di radja sia nel privato che nella sua professione. Questo è il peggio che potesse accadergli in questo momento…..speriamo bene e speriamo che non si voglia far vendere.
Oramai ha preso la china di un Cassano qualsiasi. Ogni volta che apre bocca c’è da farsi il segno della croce. Grande giocatore e pessimo professionista. Alisson e Strootman per citare due compagni sono di un’altra categoria.
Secondo me da quella notte di capodanno,gli e’ partita la ciavatta, ma tutto sommato ha ragione sono ca@@i suoi!
forza ninja, sfoga la tua rabbia in campo e facci vince lo scudetto.
roberto martinez ti auguro tanta sfiga.
Per quanto conti, oggi voglio sostenere apertamente Amedeo, che ho attaccato nei mesi scorsi additandolo come uno in cerca di visibilità e consensi nel sito.
Ok Amedeo, anche se a volte ancora lo penso, mi piace molto questo tuo commento e mi ha fatto molto ridere uno dei recenti post in cui perculavi Ivan Kazzaroni. ..ahahahaha che ridere! Bravo, Good Job!
Vita privata e segreta? A capodanno l’ hanno visto in mondovisione,pure su marte!
Il paese delle condanne e delle indignazioni a piacere, Maradona si drogava,se la faceva con i camorristi. Da uno dei tanti festini arrivo’un figlio, a cui non ha mai dato un briciolo di affetto paterno, arrivando a dichiarare pubblicamente : “NESSUN TRIBUNALE MI COSTRINGERÀ A CHIAMARLO FIGLIO O A VOLERGLI BENE”. ha sparato ai giornalisti, evasore fiscale. Ultimo ha ballato e saltato come un panzarotto, alle elezioni del dittatore MADURO. A NAPOLI E’UN SANTO. UNO CHE VIENE paragonato a PELE’, e in molti lo reputano più forte. Non doveva e non deve dare l’esempio. Eh già basta che ti faceva vincere..Tutto a posto. A confronto, mi riferisco ai comportamenti, il NINJA E’UN CANDIDATO ALLA SANTITÀ.
e’ chiaro che il “nostro” Radja attraversa un brutto periodo, figlio di componenti calcistiche ed extra-calcistiche che lo stanno sfiancando……cmq apprezziamo la tua genuinita’ e la tua generosita’ in campo e fuori, ma ti preghiamo di non cadere nei tranelli che ti stanno via via preparando per far si che possa allontanarti dalla Roma…….sei uno di noi……..
Ti voglio bene, ma se dipendesse da me grazie e arrivederci. Troppo squilibrato sto ragazzo, anche nei toni in queste interviste. Non deve esser facile per una società avere a che fare con lui, diciamo la verità eh
Radja non ha nessun momento strano.. gli fanno sempre (sempre!) Le solite domande , lui dovrebbe essere più furbo e mandarli a c….e !
Se sei Maradona ovviamente ti si perdona tutto.
Ma se sei un giocatore normale, forte come Ninja, ma normale, devi avere un certo comportamento anche fuori dal campo altrimenti ti silurano.
E’ lo stesso discorso di Cassano o Balotelli.
Deve capire che, anche se si hanno delle cose da dire, è meglio tacere. E deve dare un’immagine migliore di se. A Roma si tollera tutto, ma altrove le cose vanno diversamente.
Io ovviamente spero rimanga perché uno come lui in mezzo al campo è determinante.
Ma deve darsi una regolata.
Ma quanto ci è superiore la Juve nel gestire queste situazioni? L’unico modo che ha la Roma per recuperare terreno e immagine è venderlo subito. Spero.
Italiani popolo di Santi… capace di ribellarsi perchè convinto che un povero disgraziato dovuto scappare dal suo paese possa rubargli il lavoro e poi disposto a giustificare gli eccessi di un finto atleta strapagato che milita nella sua squadra. Vorrei ricordare che questo cerebroleso ha il record di mancata convocazione al mondiale ( due volte) segno quindi che entrambi gli allenatori hanno constatato un comportamento lesivo per l ambiente della nazionale. Il fatto poi che faccia outing lo farà sentire a posto con la sua coscienza ma ciò non toglie che rimane un pessimo esempio per la squadra dove milita e per l immagine che da. Per me può rimanere, andare il giudizio rimane quello. Stessa cosa dicasi per Maradona, feccia.. c è gente in giro che fa veramente salti mortali per vivere ..
se non ti piace il mondo in cui un maradona o un nainggolan o anche un george best (e tanti altri “pazzi”) sono comunque amati… con tutte le loro sregolatezze, puoi sempre disinteressartene
ma evita anche di guardare le opere del caravaggio, o quadri di gauguin o tolouse lautrec… per non parlare poi dei musicisti…
Dire ciò che si pensa non è un problema ma una virtù, per quanto mi riguarda. L’importante è che lo si dica con rispetto e senza offendere il prossimo. Ad esempio: sono sempre stato dell’idea di introdurre la pena di morte per certi reati, uno tra cui quello in autostrada di posizionarsi dietro attaccato, al di sotto della distanza consentita, all’automobista che in corsia di sorpasso procede a 130 km orari o al limite consentito. Non sto insultando nessun automobilista colpevole di un simile reato e che, guarda caso, è un crimine questo che si nota SOLO sulle autostrade italiane. Desidero soltanto che lo stato lo tolga di mezzo a spese dei familiari, tutto qua. Si può essere d’accordo o no… ma di certo, se mi si risponde con rispetto, non mando a quel paese chi non la pensa come…
caro naiggolan…ce piaci così….se volevamo un professore de filosofia andavamo alla sapienza….tu devi giocare a pallone e lo fai bene !!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.