Nainggolan nervoso, slitta ancora l’ok

4
548

AS ROMA NEWS (Gazzetta dello Sport) – Slitta ancora l’ok definitivo tra Roma e Cagliari sulla questione Nainggolan. E il centrocampista belga comincia a innervosirsi dello stallo prolungato che vive questa trattativa. Lo riferisce questa mattina la “Gazzetta dello Sport” (A. Pugliese).

Radja, che ora  sta passando qualche giorno di vacanza insieme a Miralem Pjanic ed alle rispettive famiglie, vuole restare in giallorosso e l’ha detto un po’ in tutte le salse, ma ogni giorno che passa è meno fiducioso di prima. Il belga spera che una fumata bianca possa arrivare presto, possibilmente prima che parta per le vacanze vere, quelle che inizieranno da venerdì prossimo, dopo il matrimonio di Alessandro Florenzi a Roma, in programma per giovedì. Insomma, vorrebbe partire conoscendo già il suo futuro, anche perché in caso contrario vorrebbe dire arrivare ad appena una settimana dalla scadenza naturale della comproprietà, con tutti i rischi ed i dubbi della situazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, c’è Martial. Via Doumbia
Articolo successivoMaria Sensi furiosa: “Pallotta, i bilanci li sai leggere?”

4 Commenti

  1. ho la ga impressione , che chi lorende nervoso inquesto tempo sono i media e le voci(false) che ci sono intorno a lui ,aspetto solo il comnicato della società romana se resta o va via , ho la sensazione che resta anche a costo di forzare il cagliari attraverso le buste( come immaginavo ci sono azioni di disturbo ) auguro solo che la ROMA non cedi a ricatti di società come cagliari e di chi c’è dietro loro , se resta er nija mi auguro in una sua prestazione superiore a quella di quest’anno .

  2. ho l’impressione , che chi lo rende nervoso in questo tempo sono i media e le voci(false) che ci sono intorno a lui ,aspetto solo il comunicato della società romana se resta o va via , ho la sensazione che resta anche a costo di forzare il cagliari attraverso le buste( come immaginavo ci sono azioni di disturbo ) auguro solo che la ROMA non cedi a ricatti di società come cagliari e di chi c’è dietro loro , se resta er nija mi auguro in una sua prestazione superiore a quella di quest’anno .

  3. Stanno mettendo una pressione addosso a sto giocatore allucinante sti bastardi, spero che il prossimo anno Nainggolan non pensi per niente a questo episodio e si concentri solo sulle sue prestazioni. Ma che je piasse ‘n colpo a quel milanese de me**a de Giulini e a sti zozzi della Juventus.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome