AS ROMA NEWS (Twitter) – Con un messaggio su Twitter, Radja Nainggolan ha voluto precisare che quanto si legge su di lui in questi giorni, e cioè di un forte interessamento da parte di squadre di Premier, non gli interessa: “Non e periodo di parlare.. Non parlo e non leggo certe cose … Intanto fanno gia tutto da solo… (Risata)”. Questo il commento laconico del belga.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


grande njia ,cosi’ si risponde , a sti fomentatori e mestolatori de m**da (avevi ragione Pjanic sui giornalisti ,per questo te voiono lontano da ROMA ) invece d’invetasse i titoli dicessero la verità che stai giocando anche se non stai bene (infortunio alla caviglia ,che te trascini da tempo )
Potevamo crederti, ma i soldi sono sempre piu importante che la squadra. Te vojo tantissimo bene, essendo l unico conazionale della Roma mio. Peccato che il calcio e diventato un business di soldi, solo e solamente soldi !
Fino a prova contraria io gli credo….mi sembra uno che dice quello che poi fa…vediamo un po certo sarebbe una gran perdita considerato il de rossi degli ultimi anni e che strootman non se sa come recuperera’..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.