Nainggolan: oggi Sabatini può chiudere

2
813

nainggolan

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, D. Stoppini) – La vita è adesso. L’ora è arrivata, per il riscatto di Radja Nainggolan: primi approcci già ieri sera a Milano, con il d.s. Walter Sabatini al lavoro. E oggi potrebbe essere il giorno della fumata bianca. A Milano è presente anche il d.g. Baldissoni, l’uomo delle firme: ufficialmente non per motivi di mercato, ma è evidente che se la distanza di un milione tra Roma e Cagliari dovesse essere colmata, il suo intervento sarà necessario. La Roma è arrivata a offrire 16 milioni di euro per la metà del cartellino del belga, il Cagliari non scende sotto i 17. Dall’affare è uscito Astori, le contropartite non interessano: si ragiona solo sul cash.

E Sabatini per il week end aveva in programma anche di limare gli ultimi dettagli per il doppio affare con il Genoa: Bertolacci e Iago Falque. Su Gervinho si aspetta solo il viaggio dell’ivoriano in direzione Abu Dhabi. L’altro ivoriano, Doumbia, può tornare a Mosca, sponda Spartak. E per uno strano gioco di incastri, alla Roma torna a interessare l’uomo che scartò a gennaio per prendere Doumbia: Salah non è mai uscito dall’agenda di Sabatini. Questione terzino sinistro: Adriano del Barcellona resta un nome d’attualità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah aspetta la Roma, Destro parte
Articolo successivoRetroscena Kondogbia: Sabatini ci aveva pensato

2 Commenti

  1. E vedemo un pò se con l’ennesimo viaggio riuscimo a chiude sta telenovela Radja Nainggolan che sta diventando ridicola. Così magari cominciamo a fare un pò di mercato anche noi.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome