Nainggolan ok, contro la Fiorentina ci sarà

4
700

nainggolan

ULTIME NOTIZIE AS ROMA –  Radja Nainggolan ce la farà a recuperare per Roma-Fiorentina di venerdì prossimo. Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano romano “Il Tempo” (E. Menghi) per il belga si è trattato solo di un indurimento muscolare. Questa prima diagnosi fa sorridere Spalletti, che dovrebbe quindi poter contare sul Ninja per il big match dell’Olimpico in programma tra quattro giorni.

Il centrocampista si è sottoposto ieri a Trigoria ad un’ecografia che non ha mostrato danni al polpaccio destro e oggi si deciderà se approfondire con altri esami strumentali, anche in base al dolore avvertito dal giocatore. Resta ai box De Rossi, si sono allenati regolarmente i convalescenti Dzeko, Florenzi e Manolas. Gyomber e Ponce scaldano i motori: rientreranno la settimana prossima.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNuova vita El Shaarawy, l’uomo in più della Roma
Articolo successivoSpalletti presenta “C’è posto per te”

4 Commenti

    • Verissimo, hanno dato un contributo minimo, ma l’hanno dato. Senza Gyomber che stringe i denti fino al 94′ con una frattura al piede pur di portare a casa la vittoria e senza Ponce che in Youth League fa gol e procura il rigore con cui abbiamo rimontato fino al 3-3 il Barcellona (BARCELLONA!) a casa loro…adesso parleremmo di un’altra Roma!!

  1. contento per njja anche contento per gli altri due sia per gjomber che è un duro e ha fatto ricredere lucio ritengo che farà con lui diverse partite

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome