Nainggolan out contro lo Spal, non sarà convocato

14
657

IL BELGA A RIPOSO PER UN AFFATICAMENTO MUSCOLARE – Radja Nainggolan non sarà convocato per il match di domani pomeriggio contro la Spal: lo rivela l’allenatore Eusebio Di Francesco durante la conferenza stampa pre-partita.

Nessun problema particolare per il Ninja, che accusa solo un affaticamento muscolare dopo le tante gare ravvicinate giocate stringendo i denti: per lui quindi un po’ di meritato riposo in vista della decisiva sfida contro il Qarabag della prossima settimana.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Il 5 dicembre può essere la data della svolta”, CORSI: “Se Schick ingrana può farci vincere lo scudetto”, PAGLIA: “Lui e Emerson contro la Spal? Mi sembra un azzardo”, PRUZZO: “Sarà difficile farlo coesistere con Dzeko”, DI GIOVAMBATTISTA: “La Roma ha un organico mostruoso”
Articolo successivoConferenza DI FRANCESCO: “Non si può più sbagliare, lì davanti vanno forte. Emerson è in grande crescita. Domani giocherà uno tra Schick e Under”

14 Commenti

  1. Strootman, Pellegrini, Gonalons….
    E menomale che è solo la Spal. Nulla da dire sulle capacità del centrocampo ma siamo un po corti sui cambi. Un po troppo. Se ripenso a quanti invocavano anni di squalifica per De Rossi solo per antipatie personali vomito.

    • No, non si preferisce. Del resto è stato messo ai voti è democrazia anche questa.
      Poveri coglionix di Capello, Spalletti, Garcia, di nuovo Spalletti e Di Francesco, Conte e Lippi in nazionale, che hanno basato il centrocampo su DDR. Pensa pure che Nainggolan e Strootman fanno gli stessi movimenti da 4 anni che hanno fatto le fortune della Roma perchè De Rossi non c’era.
      Il maestro Zeman, lui si che è un fenomeno: titolare Tachsidis….

      (Tra 10 giorni lettere minatorie a Trigoria per non far giocare il capitano, fa finta che non t’ho detto nulla, tienilo per te…)

    • Come hai gestito l’affare De Rossi?

      Per prima cosa gli ho dato uno schiaffo (ride, ndr). Al di là delle battute ha sbagliato, si è scusato pubblicamente in maniera forte. Nel momento di difficoltà i figli non vanno abbandonati ma aiutati. C’è un regolamento interno fatto con me e la società e ne pagherà le conseguenze. Ma rimane interno il tutto. Non ci possiamo permettere di fare determinati errori in futuro. De Rossi è un vero romanista e ha bisogno di sentire la gente accanto in un momento di difficoltà.

      (Eusebio di Francesco 30/11/2017)

  2. Daniele De Rossi lei e’accusato di grave condotta antisportiva, il popolo ha deciso che deve morire, scelga fucilazione o impiccagione? De Rossi : fucilazione fucilazione sii come al cinema…il suo ultimo desiderio? De Rossi : vorrei vedere fucilato anche Higuain, che in Udinese-Napoli diede una gomitata ad un avversario, lo riempì di schifezze, mise le mani addosso all’arbitro, provo’a colpire lo stesso avversario ancora a terra, fu trascinato fuori dal campo dai compagni di squadra, ebbe solo 4 giornate ridotte poi a 3 perché a Napoli fecero un insurrezione, gridando ai 4 venti ( spalleggiati da CdS e Il mattino) che la squalifica era ingiusta e che era stata data per non fargli giocare Roma-Napoli, migliaia di messaggi e telefonate di solidarietà, la maschera siamo tutti HIGUAIN,…

    • Beh, anche la storia De Rossi serve a fare esperienza :
      “Se in una stanza ci sono 2 romanisti, un napoletano, un interista, un milanista, un fiorentino, un bergamasco, uno juventino ed un laziale, si spegne la luce e muore un romanista, il colpevole è di sicuro l’altro romanista. Nessun’altra tifoseria si vende i suoi come facciamo noi e non me ne voglia nessuno perchè ormai è ovvio, ci sono i fatti.”
      Così sia.

    • No. Il colpevole è il laziale che nella stanza stava col suo trattore e l’ha avviato inavvertitamente investendo il romanista.

    • Io credo che questo odio (perchè è evidente ormai…) sia extra calcio. Non è possibile che un “tifoso” pensi che per un rigore contro (in 10 su 10 partite da titolare quest’anno) si sia venduto la partita oppure che sia affiliato a qualche clan di Ostia. È anche vero però che non tutti ci stanno con la testa.. ? Che non sia per la storia del “maiale col microfono”?

    • Certo che e’per la storia dei “maiali col microfono”
      il bersaglio di quell’anatema e’uno che si lega le cose al dito……

    • Il problema non è lui (ci può stare) ma l’esercito comandato a bacchetta che non vanno nemneno al bagno se lui non vuole! Come scrivevo sopra, qualche giorno arriverà qualche lettera minatoria a Trigoria perchè DiFra farà (come ovvio) giocare il capitano perchè il migliore in quel ruolo e come al solito, pagherà qualche demente dei suoi scagnozzi mentre lui ne uscirà pulito e farà sempre la vittima.

      MARIONE PAPPONE!
      (Questa è della Sud, non di De Rossi) ?

  3. Occhio hai stefano ,perche’ hai evidenziato uno dei fattori che possono determinare le sorti di un campionato ,noi in questo non siamo molto fortunati,rispetto ad altri club ,tra infortunati ,squalificati o a rischio di essere provocati e poi sanzionati con la squalifica ne abbiamo ormai fatta una certa collezione in questi anni e in occasione di quando ci avviciniamo alla vetta della classifica (I rigori che non ci vengono dati,non utilizzando per noi la var sono un campanello d’allarme)

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome