NAINGGOLAN: “Pareggio importante. Serve tempo per migliorare, non siamo robot”

22
708

LE PAROLE AL TERMINE DI ROMA-ATLETICO – Radja Nainggolan interviene ai microfoni di Premium Sport per commentare il pareggio per zero a zero contro l’Atletico Madrid. Questo il suo pensiero sulla gara dell’Olimpico:

l punto è importante. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione che potevamo sfruttare meglio. Il pareggio è un buon risultato contro una squadra importante.

Calo nel secondo tempo? 
Siamo all’inizio della stagione, c’è un lavoro differente rispetto a prima. Ci vorrà tempo per essere al 100% per 90 minuti. Con il lavoro si può migliorare.

Stai bene? 
Un po’ di affaticamento, ma tutto bene.

Oggi qualche fischio è arrivato…
Ci vuole tempo per arrivare a fare i suoi meccanismi perfettamente. Non siamo dei robot. Ci vuole tempo, lavoriamo e speriamo di migliorare in tutte le cose.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-ATLETICO MADRID: 0-0. Alisson salva i giallorossi, pari prezioso
Articolo successivoROMA-ATLETICO MADRID 0-0, le pagelle

22 Commenti

  1. Meritavamo di perdere 4 a 0.

    Partita indegna senza scusanti.

    Squadra svogliata, irritante e senza attributi.

    Defrel, B.Peres e J.Jesus indegni della Champions League

    • No, ha visto Roma-Atletico e l’ha vista senza i prosciutti agli occhi.
      Ad oggi si è vista almeno una categoria di differenza tra Atletico e Roma, e parliamo di un Atletico arrivato a 12 punti dal Barca e a 15 dal Real, a soli +6 dal Siviglia.
      Se c’è questa differenza imbarazzante con una squadra forte e solida, ma non tra le top d’Europa, con queste ultime che differenza c’è?
      Siamo stati surclassati da tutti i punti di vista, chi lo nega non è sereno.

    • È anche la squadra che l’anno scorso è arrivata in semifinale, l’anno prima in finale e tre anni prima pure. Senza dubbio una delle più forti e rodate d’Europa, altro che non top. E stasera s’è visto, meritavano ampiamente.

  2. Tifosi che criticano di Francesco non li capisco.Squadra non al 100%..partita preparata con intelligenza!!!grande TECNICO!!con Spalletti era finita 3-0 per l’atletico..Grande allison Grande Mister…adesso torniamo al 100%

  3. Ma tempo de che?…..la stagione è iniziata da un pezzo!! Oggi nel secondo tempo non se visto niente. Niente gioco, niente schemi, niente attacco, niente terzini che salgono ed attaccanti che si accentrano. Niente di niente. In 11 a pascolare nel campo.

  4. Io penso ke sia un problema di testa…raga se si sblokka questa squadra e recuperiamo gli infortunati penso ke faremo un anno da ricordare.

  5. Squadra mediocre dominata da un atletico ben messo in campo. Non c è cambio di ritmo non c è fantasia. Strootman L ombra di se stesso. Dzeko irritante palo della luce. Molto bene Allisson. Solito crollo fisico al 70 del secondo tempo. Pensa se avessimo giocato a Genova!

  6. Non è questione di mediocrità. L’atletico è superiore e di Francesco non è abituato a certi palcoscenici.. questi giocano sempre con il sangue agli occhi.. noi dobbiamo dar tempo per assimilare gli schemi.. sempre tempo.. l’impressione è che questi si accontentano del 3 posto.. senza se e senza ma

  7. Nainggolan non siete robot, ok, mentre immagino quelli dell’Atletico lo siano… boh io queste dichiarazioni non le capisco.

  8. Se si fossero accontentati la perdevano 3-0. Forza ragazzi è la strada giusta. Geko lo vorrei vedere leader e non lamentoso. DajeTurbo ed pelatino ne prendeva 5 e ancora ce stava a pensa! 🙂

    • condivido ogni parola, e aggiungo che mi piacerebbe che Manolas (ottima prova) non abbia più episodi di blackout che rischiano di costare cari, tipo quando in area si è fermato ed ha alzato le braccia aspettando il fischio dell’arbitro. non sarebbe male lavorare sulla tenuta mentale di alcuni elementi

  9. Sicuramente l atletico ha giocato meglio ma ho visto una bella difesa della roma con bruno perers ke spesso sulla fascia saltava il suo diretto avversario certo non capisco per ci si ostini a far giocare dezco con queste difese super chiuse si poteva osare con under e defrel centrale d attacco ma cmq buona la prima adesso dietro siamo sicuri di avere un grande portiere tre buoni centrali e dei fortissimi laterali centrocampo ancora altalenante

  10. Queste partite a difesa chiusa, ci voleva gente veloce davanti, per Dzeko non era la partita per lui, lento e fuori condizione, ci voleva un giocatore che agiva da falso nueve…tipo Under…questa era la partita per Shick…cmq questo ritardo della condizione fisica e di gioco è dovuta al ritardo dei giocatori che hanno partecipato alla preparazione…non ho mai visto un ritiro estivo con pochi titolari e tutti primavera…

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome