Nainggolan, party con Fabrizio Corona. Interisti in allarme: “La Roma c’ha tirato un pacco”

89
2007

AS ROMA NEWS – Che a Radja Nainggolan piacesse la bella vita, specialmente quella notturna, non è un mistero. Lo stesso centrocampista belga ha più volte spiegato di non voler rinunciare ai piaceri di una serata in discoteca nonostante la sua professione di sportivo. I tifosi romanisti lo hanno accettato così, soprattutto perchè poi il Ninja in campo era sempre uno dei migliori.

L’ultima stagione con la Roma però non è stata esaltante come le precedenti e i rapporti con la dirigenza e l’allenatore si sono incrinati dopo il famoso video di Capodanno che ha sancito la fine dell’avventura nella Capitale del belga. Trasferitosi a Milano, Nainggolan ha dimostrato subito di non voler cambiare abitudini. Qualche sera fa, la notte di venerdì 17 agosto, il calciatore era ospite del locale “La casa loca” di Dalmine, immortalato insieme a Fabrizio Corona.

Le foto hanno preso a fare il giro del web e tra i tifosi nerazzurri è cominciato a serpeggiare un po’ di timore sullo stile di vita del centrocampista e su come questo possa incidere sulle sue prestazioni in campo. “Che bel pacco che c’hanno tirato”, scrive un interista su Twitter in risposta alla foto che lo ritrae con Corona. Un altro ironizza: “C’ha visto proprio bene l’Inter”,  Qualcuno ipotizza che il giocatore abbia addirittura fatto nottata, visto che il vestito era lo stesso della mattina seguente: “Cioè ha proprio fatto after, manco a casa è tornato”. Ma c’è chi mette in dubbio gli orari degli scatti.  Non manca però chi difende il Ninja: “Anche da sfasciato è sempre il numero uno”. Radja Nainggolan, nel bene e nel male, è sempre lui.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CATALANI: “Pastore acquisto sbagliato, col 4-3-3 non c’entra niente”, FOCOLARI: “L’unico modo per rovinare Kluivert è fare quello che stanno facendo a Roma”, GALOPEIRA: “Occhio all’Atalanta, va a 200 all’ora”, AUSTINI: “Grande rispetto, ma non incontriamo il Real Madrid”, CORSI: “Olsen? Non criticatelo, altrimenti De Rossi…”,
Articolo successivoNouri si risveglia dal coma: il talentino dell’Ajax può sperare

89 Commenti

    • i tifosi romanisti hanno la memoria corta.
      Rudi Voeller, faceva faville allo shilling e nessuno ne parlava.

      Io me lo sarei tenuto: meglio un Nainggolan in discoteca che un Pastore che passa le serate a casa.

    • Io personalmente erano un paio di anni che speravo nella sua cessione.
      31 Ottobre 2016, dopo un Empoli-Roma: 0-0, dichiarò: “dobbiamo rimanere positivi perchè siamo lì, 2 o 4 punti di distacco non cambiano nulla” e invece fecero tutta la differenza del mondo perchè a fine anno arrivammo a soli 4 punti dalla Juve.
      Per lui è un hobby, a questo bisogna aggiungere l’esempio importante che la società sta cercando di dare ai ragazzi che prende.
      Immaginate un Kluivert o un Coric o uno Zaniolo o un L. Pellegrini che si vedono arrivare un compagno nello spogliatoio come accaduto venerdì, dopo nottata in disco, occhiali da sole a coprire le occhiaie e non oso immaginare l’odore, che esempio si dà a loro? a quell’età basta pochissimo per indirizzare la strada sbagliata.

    • Il problema è infatti quando gioca, di solito regge da ottobre a febbraio. Nelle rimanenti partite della stagione corricchia, ovviamente. Cessione che andava fatta a gennaio, ma bene così

  1. Diciamo che Milano non è la città più adatta ad uno con le passioni del Ninja. Anche se lui sono sicuro pensa il contrario ???

  2. Scusate, ma non posso fa a meno di ave un bel sorriso
    Nainggolan là gli farà solo che danni
    E non posso che esse contento

  3. Sembra vedendo la foto che le pupille dei suoi occhi sono dilatate.
    Una vita sregolata non aiuta un professionista di calcio a vincere. Il fisico non regge. Ricordate Adriano l’Imperatore? Nelle discoteche notturne di Milano si rovinò la carriera calcistica. Il Ninja e mi spiace per lui è destinato a fare quella fine.

    P.s. monchi e pallotta i primi a capirlo ecco perché insistevo con questa storia dei quaranta milioni, ve ne accorgerete con il tempo che Radja ormai sta seguendo una strada senza ritorno.

  4. Credo che qualsiasi tifoso romanista guardando queste immagini non si debba mai piu’ chiedere per quali motivi questo soggetto e’ stato allontanato da Trigoria…

    • Credo che sull’argomento hai detto l’ennesima cosa Fuori luogo,ormai è una consuetudine.
      Per Nainggolan parlerà sempre il campo, noi lo ricordiamo per il calcio giocato con la nostra maglia con la quale è stato sempre uno dei migliori se non il migliore per distacco,la sua vita privata non è mai stata un nostro interesse.

    • Caro Fabianone per questo calciatore il campo ha gia’ iniziato a parlare e ad emettere le sue sentenze . Chi fa quel genere di vita ha notoriamente pochissimo futuro professionale …

    • “notoriamente”
      Altra sentenza non richiesta, il campo ha decretato che nainggolan anche nella sua peggiore stagione in giallorosso è stato il miglior centrocampista della squadra.
      Se notoriamente hai etichettato il ninja come rottame figurarsi che pensi degli altri.
      Invece no, il giochetto è quello di denigrare chi va via ed esaltare anche quelli che non hanno combinato nulla tipo gonalons e gerson solo per dare un po di carburante alla società.
      Strano che non parli del “notoriamente” di strootman che è l’ombra del giocatore ammirato nei primo sei mesi prima del doppio infortunio,qui facciamo i vaghi…Non sia mai che ci si faccia qualche domanda su un rendimento biennale da giocatore normale per non dire altro.

    • Denigrare chi va via ed Esaltare chi rimane?
      SEMPRE
      TUTTA LA VITA

      Nainggo non vale nulla.
      Zaniolo è un fuoriclasse.

      Quale è il problema?

    • Caro Fabianone e’ sotto gli occhi di tutti anche di quelli come lei che fingono di non averlo visto come il rendimento del personaggio in questione si sia letteralmente dimezzato da una stagione all’ altra . Sicuramente la cosa non e’ passata inosservata anche ai ns.dirigenti che ne conoscevano bene le cause…

    • Il problema è Che questa è la tua teoria ogni qual volta ripetitiva.
      La mia è che se un giocatore è forte non faccio difetto a dirlo.
      Cristiano Ronaldo è un fenomeno, milinkovic savic è fortissimo e nainggolan è stato sempre il miglior centrocampista della Roma.
      Non vedo problemi…tu?

    • Il campo ha già parlato lo scorso anno.

      – media Km percorsi inferiore a Fazio.
      -9 scatti di media a partita. La media di un giocatore normale è 22 (VENTIDUE)
      -palle recuperate inferiore ad El Sharaawy e tutti i centrocampisti.

      Vuoi altre dimostrazioni del campo? Parli di cose che non conosci. Evita.

    • Come no!? Ed a colazione mangiava un cornetto più di Silva ovvero un quarto di più della media standard, e si allacciava le scarpe 8 secondi più lentamente di Juan jesus che ad onor del vero è però tra i tre più rapidi del campionato.
      Inaccettabile!

    • Fabianone, della vita privata del ninja potrebbe non interessarci ma sta di fatto che come calciatore è ormai al capolinea. Perfetta cessione.

    • Va bene,può darsi pure che il Ninja sia arrivato al capolinea ma resta il fatto che,comunque,ha giocato da noi annate splendide fruttando comunque una trentina di milioni di plusvalenza. Potete dire invece che Gonalons e Defrel non siano almeno prossimi allo stesso capolinea pur magari conducendo una vita più morigerata? fermo restando che,per ora, sono costati più o meno quanto invece ha reso il ninja? No il Ninja si deve denigrare a tutti i costi mentre per gli altri si tende a giustificare a scanso di equivoci.Per me,comunque, corretta l’osservazione di Idiot ma concettualmente Fabianone non ha torto.

      P.S. Al netto di eventuali,ulteriori, cessioni, della somma incassata per Alisson (a sentire non necessaria la vendita) ne è stato reinvestito circa 1/3. No, così per dire.

    • Dici che è al capolinea solo perché non gioca più a Roma.
      Quindi Strootman che ha giocato sempre peggio del ninja sta in deposito parcheggiato da sempre?

    • Dico che è al capolinea perché già a partire dallo scorso dicembre stava dando segni di cedimento

    • Fabianone critichi gli altri per considerazioni personali e poi giustifichi le tue con lo stesso metro: tu dici che Strootman ha giocato sempre peggio del Ninja, tuo postulato perché i fatti, le statistiche e chi ne capisce dice tutt’altra cosa, il Ninja ha fatto un unica GRANDE partita lo scorso anno: il derby d’andata perché piccato voleva dimostrare qualcosa. Immagino anche che farà bene nelle prime partite con l’inter per lo stesso motivo, MA se CR7, Totti , De Rossi hanno o continuano a essere grandi giocatori è perché sono seri professionisti, come lo erano Maldini o Zanetti… invece i giocatori alla Ninja (che mi sta simpatico e mi piace il suo modo di ragionare) finiscono per “scoppiare” all’improvviso e mio caro qualche segno già c’è stato da 2 anni.

    • Infatti per Strootman sono arrivate milioni di offerte ovvero nessuna!
      Qui siete stati capaci di autoinculcarvi che il ninja sia stato venduto giustamente trovando ogni alibi possibile…tra i quali c’è la vita privata.
      Fino a 2 giorni prima della cessione facevate ironia dicendo che per il quarto anno consecutivo si parlava di una cessione che ancora una volta non si sarebbe concretizzata.
      Il vostro livore e rosicamento si vede da questi messaggi, se pensavate che era un giocatore finito non avreste passato il tempo a sprecare inutili forzate cattiverie. La Roma ha perso 2 grandi giocatori ed è fuori dubbio,speriamo che tra quelli arrivati ce ne siano almeno altri 2 in grado di non farli rimpiangere.
      I numeri di idiot sono come il sacchetto della tombola.

    • ragazzi

      Per evitare di farvi fare le 5 del mattino,posso intervenire in modo risolutivo?

      C’HA RAGGGGIONE FABBBIANONE!

      ok?
      Tutti contenti.

    • Fabianone, dunque secondo alcuni noti il Ninja ha giocato una pessima stagione (strano le ha giocate pressochè tutte,compresa la Champion), conduce una vita dissoluta e quindi viene ceduto per motivi tecnici e disciplinari. Bene, però lo inseriscono tra gli uomini immagine per lanciare la Campagna abbonamenti. Perfetto, la coerenza e la correttezza regnano sovrane in Società. Servivano i soldi entro il 30 giugno? fatto.

    • Esatto Romano…ma è più facile lanciare i soliti insulti per screditare tutto e tutti.
      A ciò poi si aggiungono i soliti noti con le stesse frasi trite e ritrite che campeggiano ormai da non si quanto in maniera continua e nauseabonda.
      Sembra che rivivono sempre lo stesso giorno tipo il film con bill Murray.

  5. Il messaggio della società quando è stato venduto fù: solo professionisti.
    Per quello molti di noi alla fine accettarono il trasferimento.
    Ancora non ho capito perché in Italia, forse lo volevano solo loro, bah.

    • Caro Jack Sparrow quando si guadagnano montagne di soldi non si puo’ fare come ci pare . Quando si viene a chiedere in continuazione il ritocco dell’ingaggio si deve portare in dote l’assoluta serieta’ professionale e una vita privata senza eccessi . Altrimenti nessuno ti chiede di fare vita d’atleta . Si puo’ andare tranquillamente in fabbrica a fare l’operaio o il commesso in un negozio di abbigliamento . Finiamola di giustificare certi comportamenti . Sono solo prese in giro nei confronti dei tifosi che fanno a meno di qualcosa a casa per comprare un biglietto di una partita per far godere questi debosciati…

    • Robbo, chi preferisci:
      ALISSON che non ha pensato neanche minimamente di restare alla ROMA.. o RADJA che i ritocchi d’ingaggio se li è meritati sul campo e ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, che nel 2018… trovare calciatori così è veramente complicato.. da tifoso della ROMA RADJA tutta la vita….ALISSON sarebbe andato pure alla sambenedettese per qualche euro in più… RADJA no…

    • Caro Jack Sparrow non capisco il motivo per il quale lei fa raffronti tra due situazioni completamente differenti . Alisson fior di professionista e dai comportamenti esemplari anche fuori dal campo che ha fatto altre scelte professionali sottolineando il fatto di non aver mai detto di voler rimanere a Trigoria . Dall’altro lato c’e’ sostanzialmente ormai un ex calciatore travolto da uno stile di vita disastroso e allontanato dalla ns. Societa’ senza alcun rimpianto . Se avesse avuto a cuore as roma e i sui tifosi come continua a raccontare in giro avrebbe avuto piu’ cura di se stesso e anche di coloro che gli vivevano accanto……

    • beh cosi è come dire al padre che fuma di smettere perchè altrimenti potrebbe morire… quindi non ha a cuore i propri figli… non credo sia così…

  6. Cari romanisti il Ninja ci ha dato molto , ma viste le sue abitudini a dir poco non professionali le quali vanno ad incidere sul rendimento di un calciatore , “a meno che non sei Maradona” allora probabile Monchi lo avrebbe tenuto! Direi che ci dobbiamo tenere stretta la squadra che abbiamo senza di lui ma fatta di calciatori giovani e seri come il nostro umile allenatore , il Ninja sta bene a Milano e con Spalletti , per tanto buona fortuna Radja e sempre e solo forza Roma e i suoi calciatori ?❤️!

  7. A parte le battute, ma a voi non mette tristezza vedere uno che si butta via così? Voglio dire, è vero che sono affari suoi ma è anche vero che questo è un forum e lui è un personaggio pubblico famoso che, tra l’altro, ama apparire sui social e quindi far parlare di sè. E’ un privilegiato che guadagna molto facendo un lavoro che lo diverte ma è molto distante dal modello di persdona che mi ispira. Trovo impietoso il confronto con uno come Dzeko con la sua faccia pulita, la sua vita più riservata e le sue prestazioni da incorniciare. Comunque, visto che per primo non ho saputo trattenermi dal commentare, colgo l’occasione per rilanciare l’invito già fatto da altri, per cortesia, preferirei meno articoli (soprattutto di gossip) sugli ex romanisti, sono il passato.

  8. Sarà sempre nel mio cuore giallorosso…ma credo che Monchi c’abbia visto lungo…e a quel prezzo e a quell’età…probabilmente l’affare lo abbiamo fatto noi…sempre…sempre e solo…Forza Roma!!!

    • Direi di fare attenzione a vendere la pelle del lupo(e dico lupo non a caso perché Radja è romanista! ) prima che il lupo sia stato ucciso!…..magari fa una grandissima stagione e ci zittisce tutti!…. è un calciatore dell’ Inter oggi,ma un Po di credito se lo è meritato sul campo nella nostra Roma…quindi un Po di rispetto per chi ha sempre onorato la maglia e per chi ci ha reso fieri in campo!….Onore al ninja!….sperando cmq che l Inter di quel mezz’ uomo di Spalletti (lui si da coprire d insulti!!) ci arrivi sempre dietro!

  9. Mi dispiace dirlo ma vedendo le immagini che girano qui ed internet, er povero Ninja a stò momento me ricorda tanto er titolo de un vecchio film:
    Pacco, Doppio pacco e Contropaccotto 😉 😉 😉
    Intendiamoci: Non trovo nulla di male nel fatto che un giocatore del suo calibro girovaghi di notte per le discoteche… Ma se incominci a frequentà gente falsa come Corona Brrrr.
    Oltre che di Adriano, ricordiamoci anche di un certo Maradona.
    Comunque storia che oramai appartiene ad altri.
    Sinceramente preferisco parlar dellla Mia Magica 😉

  10. Lo adoro radja ma l’età avanza e se totti è arrivato a 40 con fisico atletico e seguendo diete rigorose credo che radja avrà davanti a se pochi anni di questo passo…mi dispiace pet la moglie e per le figlie… Non facile da gestire in famiglia. Sarà sempre giallorosso per me ma non si vuole bene e alla asroma la mentalità è cambiata….e meno male spero radja metta la testa a posto ma ho paura che stia rotolando nell’oblio e aveva ragione la sorella quando diceva di essere preoccupata.speriamo bene ehhhhh

  11. A me spiace, non mi sorprende, ma mi spiace molto.
    Testa sulle spalle Ninja!!!

    Ps: sennò ce lo ripijamo per Santon eh ?? nessun problema!!!

    • No perché poi nelle statistiche di idiot si potrebbe scoprire che santon ha ripreso fiato due volte di meno del ninja che rispetto alla media dei giocatori ha sospirato 0,5 volte in più.
      Senza contare che pare che abbia fatto uso dei servizi mediamente ben 3 volte più di Lobont.

    • Re infatti oltre a Santon ci hanno dato 24 cocuzze e un ragazzo di prospettiva.

      Ripeto, a me è dispiaciuta molto di più la partenza di Nainggolan che di Alisson quanto a sentimenti, ma qui a Milano sono tutti abbastanza basiti della leggerezza del ragazzo: una settimana di ritiro, un infortunio che pare quelli di Schick dell’anno scorso che non recuperava mai, ma presente ogni sera nei locali più chiacchierati della Lombardia…

      Diciamo non un gran sendso di opportunità. Del resto se avevano cercato Vidal….

  12. Ma certo che gli vorremo sempre bene, qua si parla che guarda i Culi in tribuna ( e che doveva guardare lo schifo in campo? Due tiri in porta dell’Intel in 95 minuti?) O di cosa fa nei locali notturni ( questo e’…) qui uno dovrebbe chiedere IL PERCHÉ NON SI ALLENA DA UN MESE E MEZZO…

  13. Ma che si aspettavano? Radja è così, prendere o lasciare. Io me lo sarei tenuto.
    Poi sarà il campo a parlare. E malgrado stima e affetto, mi auguro dia ragione a chi sostiene che abbiamo rifilato un pacco all’Inter, anche se non credo sia proprio così.

    • Concordo BrunoConti7, concordo assolutamente e pur non condividendone in assoluto taluni comportamenti,sempre un grazie per quanto ha dato alla Roma,ai tifosi e anche alla Società per il trentello di plusvalenza consentita.. Ora sparargli addosso è facile e forse anche vile ma sono convinto che sul campo il suo lo farà sempre almeno per un altro paio d’anni.

  14. Palotta ha spiegato che la Roma doveva sistemare qualcosa per il bilancio entro il 30 Giugno,la Roma voleva aggiungere qualità e gol a centrocampo e,aggiungere un altro stipendio alto ed il costo dei cartellini di altri centrocampisti senza uscite non era possibile,quindi la scelta è stata economica,ma tra Nainggolan a 30 anni,in calo nei test fisici per di più conoscendo il suo stile di vita ed il super professionista Strootman che è un esempio per gli altri ed i giovani che aiuta ad inserirsi come DDR,la Roma ha scelto di sacrificare il Belga.Non è certo la nostra città ad essere tentatrice,sapevo e avevo scritto che a Milano aveva amicizie che non lo avrebbero aiutato a trovarsi passatempi salutari dopo cena,si sapeva già che la coppia Nainggolan conoscesse la combriccola di Corona

  15. Il Ninja purtroppo ha una scimmia accovacciata sopra una spalla e un lupo rabbioso avvinghiato sull’altra. Credo che strada facendo – la “sua” strada – abbia perso uno dei suoi inseparabili compagni. E forse non è il lupo.
    Personalmente sarò sempre ben disposto nei suoi confronti, per quel che ha dato – E NON AVREBBE POTUTO PIÙ DARE – alla nostra amata maglia. Adesso sono problemi dell’Inter. A me interessa la Roma. Mi spiace solo per lui. Spero vivamente non si perda come uomo.

  16. Sostengo monika…è inutile discutere avranno parlato i test effettuati trigoria è inutile che parliamo radjA non è un supereroe cone nessuno e questi vizi li paghia 30 annj..non a caso a luglio uscì una intervista di tt l’equipe medica di trigoria in merito ai danni dell’alcool su un atleta poi se vogliamo fare i dottori sapienti pure noi difendendo radja solo perke’ core giallorosso non ci sto….la chiusura di bilancio si è chiusa con la vendita di radja e non perché non potesseuscire qualcun’altro ma perche’ per me fisicamente non rendeva più e perché secondo me è successo qualcosa! Detto cio dovremmo essere obiettivi e basta. Io spero radja faccia una scelta se fare il calciatore o fare altro perché di anni ne sono rimasti pochi….

  17. ULTRAS
    prima cosa Adriano non ha finito la carriera perché faceva after, ma per altri motivi e poi era un ragazzino..
    radja ne ha 30 e sinceramente che fine deve fare ?
    uno se fa festa deve per forza fare una brutta fine?
    sicuramente gente come Ronaldinho e tanti altri hanno fatto di peggio a differenza che prima come social c’era netlog XD
    ovvio la carriera la finisci prima
    ma al posto loro direi:sti gran c.a.z.z.i sono milionario.

  18. Credo che Milano avendoci vissuto fortunatamente poco, rispetto a Roma il livello di divertimento è poca cosa e quindi il buon Najngolan avrà poco da divertirsi per la felicità di spippetti.

    • A Milano se hai tanti soldi, la situazione è peggio che a Roma, ci sono tanti locali, la differenza con Roma è che ce ne sono meno di “popolari” e diversi molto IN. Non che a Roma non ci siano, è solo molto più “fluida” come città in questo senso… ma per uno che ha i soldi Milano è come e forse più di Roma (non dimentichiamoci che è la capitale della moda…). Queste sono affermazioni di un mio amico che oramai ci vive “trapiantato con forza” da oltre 10 anni per lavoro (uno di quelli a cui un giorno si sono presentati 2 dirigenti strapagati e gli hanno detto “qui chiudiamo o vai li o ti licenzi…” tra parentesi dopo 5 anni si sono accorti di aver fatto una st****a a spostarsi li ma nel frattempo i 2 dirigenti avevano cambiato società e i nuovi non hanno le OO per tornare…

  19. Ninja resta nel cuore di tutti noi per quanto attaccamento ha dimostrato per i nostri colori… Ma ormai la sua sregolatezza è il risultato del mancato mondiale e l’allontanamento da Trigoria… Solo la Roma… Dajeee

  20. Fabianone scusa tanto ma prima dici che “il campo parlerà”, poi ti dimostrano che il campo ha già dato un primo giudizio e te ne freghi offendendo pure?

  21. quando leggo…si ma quando gioca è sempre tra i migliori….
    ehmmm forse sarebbe meglio dire “era sempre tra i migliori…”
    tutto dipende dall’età….se sei giovane recuperi subito…a 30 anni recuperare si fa molto più complicato anche per uno dal fisico eccezionale come il ninja…

  22. Cari Intertristi,
    vi compraste, anni addietro, anche Batistuta, spremuto ormai da anni di Firenze e Roma.
    Di cosa quindi vi lamentate? Di fare acquisti, come dire… avventati?
    e voi che ci avete ammollato Santon?

  23. raga’ pensiamo alla roma nostra…………tanto questo adesso sfodererà la super prestazione contro di noi e poi tutti a dire con i pennivendoli di radio radio in testa …..” che errore cederlo” e un libro già scritto…………….

  24. Articolo tipico della decadente Italia populista, il Ninja era in discoteca come fanno molti calciatori la domenica sera o prima del giorno libero, non so se il giorno dopo ci si allenasse e non so in che condizioni ed a che ora sia tornato a casa (ma qui tutti pronti a stroncarlo, per come tipico dell’Italia della caccia alle streghe). Il Ninja ha sempre fatto così, se non è più quello di una volta il suo problema (a mio modesto avviso) non sta nell’alcool o nelle sigarette ma nella perdita di stimoli. Un calciatore ha il limite di non fare ciò che è vietato e che nuoce all’agonismo, non necessariamente di uscire la sera e magari tornare ad orario decente. Ha fatto le 5 di mattina?

    • Girano le foto dell’allenamento del giorno dopo (prima della loro trasferta).

      Si è presentato con le stesse robe della serata in discoteca.

      Fai un po’ te..questo manco a casa a cambiarsi è andato.

  25. Sveglia Fabianone, Nainggolan è stato uno dei peggiori lo scorso anno con l’ultimo regalo: passaggio per il primo gol del Liverpool che ha chiuso il discorso qualificazione

    • Ziopeppo se vogliamo dire che il, Ninja ha condotto una stagione non all’eccellente livello delle precedenti, siamo d’accordo, che non conducesse una vita propriamente da atleta non ne ho la certezza assoluta e questa foto non dimostra assolutamente niente. Che la Roma abbia fatto bene a cederlo può darsi ma che che non abbia comunque contribuito alla qualificazione Champion e all’accesso diretto all’attuale non si può dire anche perchè con il Liverpool, a parte il clamoroso errore livello Gonalons, 2 goals li ha però realizzati.

    • Caro Romano 1 non si puo’ difendere l’indifendibile . Andando a memoria ricordo solo il derby di andata e forse le gare di Firenze e Crotone fatte a grandi livelli . Mi sembra un po’ poco per un calciatore che riscuoteva un mega ingaggio . Poi tutta una serie di gare piuttosto opache con poca corsa e una miriade di tiri verso la porta completamente sballati . Il rendimento di questo calciatore e’ andato a picco negli ultimi 12 mesi e di questo piu’ volte ne abbiamo discusso …

    • Gentile Robbo1 ma allora se negli ultimi 12 mesi il suo rendimento è andato a picco forse anche per i suoi discutibili comportamenti nella vita privata e con ciò determinando la sua cessione,con quale criterio è stato inserito tra gli uomini immagine per lanciare la campagna abbonamenti?

  26. Per le vedove mi trovo d’accordissimo con idiot ed già la seconda volta(un miracolo) e nn dimentichiamo la partita con Liverpool!!!
    Forza Roma

  27. Quando scrissi che avevano fatto bene a venderlo sia per età che per rendimento tutti col pollice verso il basso,,,, forse vi state rendendo conto ……

  28. Non critico il suo stile di vita, ognuno ha il sacrosanto diritto di essere come vuole, ma c’è da dire che di nuovo non dimostra di essere una cima. Hai saltato la preparazione e la prima di campionato, ti porti dietro la reputazione del viveur, devi ancora guadagnarti il rispetto dei nuovi tifosi e che fai ? La serata sballato da Corona.

  29. …lo dicevo io….che banda questa inter…altro che anti juve…ma staremo a vedere….intanto…me la godo!!! Caro ninja salutace Corona….io a Corona la bevo sale e limone….baci

  30. Simona parlo da atleta seppur “vecchio” e soprattutto da trainer.
    Il 2 gennaio 2018 radja nei test atletici era il primo.
    Bisogna saper discernere le convinzioni seppur comprensibili dalla realtà dei fatti.
    Concludo aggiungendo…ma veramente pensate che è il solo ad andare in discoteca?
    Chiedete al mr dello scudetto del 2001 😉

    • Alcuni scrivono che sui test atletici era tra i primi,altri scrivono invece che proprio per i riscontri negativi dei test atletici sia stato messo in discussione….non so come fate a sapere quali siano i risultati di questi test e quali siano le vostre fonti,ma di sicuro sia a livello atletico che tecnico-tattico visti in campo(in allenamento nn saprei) il ninja è stato notevolmente al di sotto dei suoi standard! Questa è una cosa di cui ci siamo accorti tutti,figuriamoci i professionisti che lavorano per l A.S Roma!….non vuol dire però che il giocatore sia finito a mio parere,magari il suo stile di vita non gli allunghera la carriera, ma forse anche il modulo di EDF non l ha fatto rendere al massimo…resta certo il fatto che è stata la sua stagione peggiore in giallorosso!

  31. Mi dispiacerebbe vedere il ninja perdersi come uomo….di certo la mancata convocazione del mondiale e l’allontanamento da roma…non hanno aiutato un uomo che già viveva di qualche eccesso per compensare chissà quale vuoto psichico che neanche il sucesso calcistico è mai riuscito a colmare…. Spero solo che riesca a non perdersi totalmente.

  32. Non saprei, ma ammesso che sia stato il primo nei test atletici poi il campo ha fornito statistiche diverse… Puoi anche fare 200 gol in allenamento, ma se in poi in partita non ne fai neanche mezzo direi che è un dato un pò fine a se stesso

  33. Ziopeppo e romatiamo aggiungerei il rosso ed espulsione nella ultima partita allolimpico contro la juve…alli stupidi …li sapeva che sarrebbe stata ultima partita in casa ma non noi tifosi. Ha fatto male vederli festeggiare in casa ns. Inoltre non e venuto fuori con i figli a fine partita!!!!! Alission ci ha illuso tutti. Grande delusione .v
    edrai che anche lui fara qualche papera…vedi degea

  34. David ho un figlio che gioca in nazionale under 16 (ha 13 anni) dove vigono regole rigide su tt…al di la di tt ma pensi veramente che l’uso di alcool e droghe a 30 anni non rallentino il bioritmo e la condizioni atletica? Ti esorto a vedere la foto di radja quando lo abbiamo acquistato e confrontarlo con la foto di oggi. Si può in così pochi anni cambiare? A 20 anni puoi anche reggere cacchiate che tt fanno e i danni sono limitati ma se l’uso è continuo nel tempo ti esorto a leggerti i danni che hanno sul fisico. Detto questo adoro radja per il senso di appartenenza ma non come atleta! Non è un bell’esempio. Totti a 40 anni ci è arrivato sano e in forma e non certo per l’alcool. Radja può scegliere ancora e credo abbia seriamente bisogno di farsi aiutare per se stesso ma soprattutto…

  35. Una domanda a chi dice che non si doveva vendere il ninja (io sostengo che lo dovevamo fare un anno fa PRIMA del rinnovo e sostituirlo con uno con caratteristiche più da trequartista… come è stato fatto quest’anno): Quante volte abbiamo visto il Ninja quest’anno fare il suo “scorpione” vincente, cioè rincorrere l’avversario e agganciargli la palla da dietro? Quante volte invece l’anno prima e quello prima ancora? Io vi dico che appena venuto a Roma lo faceva almeno una volta a partita a volte anche 3 o 4 volte… lo scorso anno lo ha fatto molte meno volte e anche con meno successo (con lo Shacktar addirittura l’ha tentato 2 volte fallendo e lasciando partire l’avversario).Ci vuole molta esplosività e tempismo per fare quella manovra…

  36. Continuo ma soprattutto per la sua famiglia. erik 971 forse lo dovevamo fare prima sapendo chi era ma al cor nun se comanda e a radja io voglio tanto bene lo adoro e capisco quanto sia triste non aver avuto un padre. La sua resistenza fisica ha avuto un calo oltre i suoi effettivi anni per un atleta. Detto questo si è fatto terra bruciata sia con martinez che con noi…e ha perso di valore di mercato. Io spero vivamente che torni il nostro ninja perché vorrà dire che ha combattuto altri mostri fuori dal campo! Deve volersi bene di più

    • Cara Simonasroma, anche io a Radja voglio bene, non mi sembra che i suoi “eccessi” siano così “autodistruttivi”, almeno rispetto agli eccessi di tanti altri calciatori, il problema è che quello che un ragazzo di 20-30 anni può fare è un conto, ad esempio io a 25 anni poteva capitare che uscissi la sera e poi andassi direttamente al lavoro la mattina… ma il mio era un lavoro faticoso fisicamente ma senza rischi per me e per gli altri e comunque non era sempre. Il calciatore professionista però è pagato tanto ma fama, soldi e successo hanno un prezzo, cioè che si è atleti SEMPRE. Da un lato capisco il Ninja, lui vuole vivere come gli pare anche se gli accorcia la carriera (credo lo sappia benissimo) e spero per lui non esageri, ma da un altro lato…

  37. 70 Minuti di partita di Pastore e già si critica uno dei migliori talenti europei e forse tra i migliori rispetto ai tanti pseudo campioni che hanno vestito la maglia giallorossa in questi ultimi anni. Sarebbe un giocatore normale solo nel Real.
    Un abbraccio al popolo romanista da Cosenza.

  38. Il Ninja è stato un giocatore che ha dato tanto alla Roma e che fin dall’inizio ha incarnato la passione dei tifosi, anche con dichiarazioni forti nei confronti dei nostri avversari “favoriti”.
    Lo ringrazio di questo è l’ho adorato spesso in campo con la nostra maglia.
    Purtroppo però il suo chiamiamolo stile di vita non è compatibile con gli impegni del campo. Quindi giusta la cessione, e se sarà un pacco tanto meglio. La Roma al di sopra di tutti.

  39. Nel frattempo è uscito pure il video della serata, a vedello me stò a sentì male, quelli che parlavano delle pupille dilatate non avevano torto, è distrutto, poi un tifoso gli urla anche di andare a dormire e lui prontamente lo manda a quel paese AHAHAHAHAH

  40. Immagini squallide, mancanza di rispetto per i tifosi e i suoi compagni. Non era il momento, soprattutto dopo aver perso la prima. Quando scegli la vita del professionista rinunci a uno stile di vita, (tra l’altro nel peggio dei modi, con la peggio gente e in discoteche tristi.). Me fa un po’ pena. Mi sta simpatico….

  41. Luigi, Pastore lo consideri un talento europeo solo te, se fosse come dici, non avrebbe fatto 3 anni di panchina e manco 30 gol in sette anni nel ridicolo campionato francese.

  42. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome