Nainggolan, passi in avanti verso la sua permanenza a Roma

2
591

nainggolan

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan, in comproprietà con il Cagliari, andrà in scadenza con la Roma nel 2018, ma secondo quanto riporta il sito “Tuttomercatoweb.com” in settimana è previsto un incontro con la società per discutere il rinnovo fino al 2020. Questo sarebbe quindi il primo tassello per far diventare il calciatore belga tutto della Roma: si lavora infatti con la società sarda per l’acquisizione della seconda metà sulla base di 12 milioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, emergenza finita: Garcia ritrova De Rossi, Gervinho e Doumbia
Articolo successivoSerie A, il Genoa sbanca l’Olimpico: Lazio ko (0-1)

2 Commenti

  1. ah Radja ma non do vai ? Sta con noi i ns titoli quando li vinciamo pesano più di tutte gli altri club , sia per la qualità con cui li vinciamo ,sia per una certa attenzione ai valori veri, sia perchè ROMA (piace o non piace )è un nome conosciuto e appetibile in tutte le parti del mondo ,, è già un titolo questo , l’altro sta a voi onorarlo conquistando i titoli

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome