Nainggolan replica a un tifoso: “Esaltati dopo il derby? Ma cosa dici…”

19
678

IL BELGA RISPONDE PICCATO SU INSTAGRAM– Non è la prima volta che Radja Nainggolan interagisce, anche in modo colorito, sui social ai commenti dei tifosi . Di solito sono gli juventini a finire nel mirino del Ninja, stavolta invece il piccolo battibecco è andato in scena con un tifoso non meglio identificato.

“Andiamo avanti. Passo sbagliato ma non è perduto niente…”, aveva scritto Nainggolan su Instagram dopo il ko contro l’Atletico. A quel punto il tifoso, che dal nickname e dall’avatar utilizzato sul social pare essere romanista, ha replicato: “Troppo esaltati dal derby, dopo si prendono sempre mazzate“. Il belga non ha gradito e ha risposto così: “Va bene hai ragione tu… Ma ti rendi conto che dici? Esaltati? Era una partita difficile… Ma esaltati è un’altra cosa“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteATLETICO MADRID-ROMA 2-0, le pagelle dei quotidiani: flop Peres, delusione Pellegrini. Fazio e Kolarov un gradino sopra tutti
Articolo successivoTotti alla presentazione della partita contro la violenza sulle donne: “Daremo il massimo per cambiare le cose”

19 Commenti

  1. Sono critiche assurde a fronte di una partita persa. Poi comunque si vede che c’è un bel gruppo e ci tengono, i primi a volersi rifare sono sicuramente loro. Però – ripeto – nel calcio esistono pure le sconfitte, tocca farsene una ragione e prendere l’insegnamento che ne può derivare.

  2. tifoso romanista????
    ah certo, e chi ve lo dice che era romanista.
    adesso vado sul social di dybala e lo offendo cosi divento “tifoso juventino”

  3. Lo è sicuramente tifoso, su altre testate si vede il logo (l’avatar) della Roma, e anche il nick del soggetto è palesemente di un Romanista.
    Ora sarebbe da capire perché, avendo la possibilità di interagire con i propri beniamini, sopratutto col ninja, bisogna rompe i coj0nes…

  4. Bah io posso pure mettere il logo dei TOGO pero mi mangio i Pavesini../ buongiorno abbiamo il maloox e’appena arrivato.E che ci devo fare? Ma mi scusi ieri a Roma ha perso non ne ha bisogno? No, lo conservi ai rosiconi, che rosicano, quando la roma vince.

  5. Se non si vince a Madrid si addossano colpe alla squadra e si sminuisce la grande forza dell’avversario.

    Tutto sommato è un bene, se la vediamo così allora vuol dire che veramente sta squadra ci ha convinti che è grande. Adesso dobbiamo essere grandi anche come tifosi e continuare a sostenerla come prima e più di prima.

    Ricordo lo sconforto nel giorno del sorteggio, quasi tutti ci davano già in EL, l’unica speranza era non fare figure di mer** prendendo 5-6-7 gol, ma cercare di salvare almeno la faccia. Invece oggi siamo ad 8 punti dopo 5 giornate, secondi nel girone e padroni del nostro destino.

    Ha ragione Radja niente è perduto! Ma ora testa a Genova che per la Champions abbiamo tempo per pensarci! DAJE ROMA DAJE!

  6. Eh caro datzebao allora non hai capito come funziona? Qui ci sta gente che pretende che la Roma le vince tutte, e mica solo la vittoria, che dobbiamo pure fare le goleade, e mica solo questo, anche che non ci segna nessuno. Che nessuno venga ceduto. Che non si debba esultare per la singola partita ma solo a trofeo vinto. Che in campo ognintiri deve essere gol, che non si debba sbagliare manco un passaggio, che non CI dobbiamo lamentare se prendiamo i pali ( ce ne fosse stato uno, e dico uno, che avesse ricirdato, che pochi minuti prima di subire il gol, il NINJA ha cimbrato il palo vedendo il portiere fuori posizione) che non ci dobbiamo lamentare dei furti arbitrali, dei finti cinesi e di tutti i santi in …

  7. Anche se fosse? Ammettiamolo, ci siamo esaltati un po tutti per il derby… (pure il tifoso che ha scritto a Nainggolan!) Chi nega o non s’è esaltato… I laziomerxa non s’erano esaltati… ?

  8. La grandezza della squadra come quella delle persone si vede da come ci si rialza da una sconfitta. Quindi sempre forza ragazzi e testa al Genoa.

  9. Ieri mi sono sentito tradito dalla squadra e da di Francesco non hanno voluto giocare per vincere ecco così che si perde in champions… mai più spero di vedere la squadra giocare così è una vergogna a parer mio sprecare un’occasione del genere per incantare l’europa!

    • Seti senti tradito,cambia Partner.
      Ti ci vedo accoppiato al Ciuccio o alla Zebra,sai che brividi…..

  10. E tutto assurdo criticare i giocatori della Roma era evidente che la Roma giocava per il pareggio solo un gol di un fuoriclasse peraltro che ha fatto un super gol dobbiamo essere contenti per come ha segnato perché davanti a questi gol anche se sono fatti contro di noi ma dobbiamo essere come sportivi che Griezman ha fatto un gran gol e nn c e nulla da dire da parte mia ma ho apprezzato che se dispiaciuto ma la bellezza del gol merita anche i nostri applausi,siamo stati battuti ma i nostri giocatori anche se sotto tono hanno dato il massimo ma per l Atletico per avere un po di speranza ha anno dato di più era come per loro una partita da dentro e fuori ma basta critiche per i nostri giocatori

  11. Romanista o no il suo giudizio avrebbe fatto incazzare anche me. Stiamo ad un passo dalla qualificazione quando dopo il sorteggio ci davano per spacciati, abbiamo perso una partita contro una squadra che negli ultimi 4 anni è arrivata 2 volte in finale di Champions stiamo a 5 punti dal Napule tanto omaggiato dalla critica con 1 partita in meno. Un po’ di equilibrio nei giudizi ci vorrebbe….cioè il Napule ha perso contro lo Shacktar nettamente inferiore a questi eppure critiche così feroci non le ho sentite. A volte il male della Roma sono certi tifosi che quando si vince si esaltano e quando si perde si deprimono ed iniziano a tirare fuori giudizi senza senso. Io sinora della squadra SONO SODDISFATTO ED ORGOGLIOSO. ..dajeee Roma dajeee

  12. Seriamente esiste qualcuno che ieri non ha visto che la nostra squadra era scesa in campo tanto per giocare pensando tanto dobbiamo giocare con il qarabag… qualcuno di voi ha visto la squadra sputare sangue per vincere ? Perché se voi mi dite questo allora ho visto un’altra partita, non metto in dubbio un buon primo tempo ma nel secondo una squadra doveva e voleva vincere a tutti i costi un’altra è scesa in campo per fare zero a zero ecco i risultati! Questo atletico non è più forte della Roma attualmente ma loro hanno sputato sangue per vincere e ci sono riusciti nella nostra squadra solo il ninja fazio kolarov e perotti hanno giocato, l’atletico è più forte di noi ma ieri si vedeva benissimo che attraversano un periodo buio a livello di prestazioni e non lo abbbiamo sfruttato!

  13. Ieri abbiamo giocato a casa di una squadra molto più forte di no,
    finalista 2 volte negli ultimi 4 e tra le migliori comunque sempre,
    che all’andata ci aveva preso a pallate,
    venendo da una partitella come il Derby,
    che in difesa ha fatto una partita quasi perfetta raddoppiano per 90 minuti
    su ogni palla al limite dell’antidoping,
    e nonostante questo, se non era per una magia di Griezmann (non Politano, Griezmann)
    potevamo anche portare a casa pareggio e qualificazione.

    E qui si parla come se fossimo stati eliminati dal Perugia.
    Mah…..

  14. Io non sono sorpreso dell’ ennesima doccia fredda …
    Sprecato ennesimo match point per chiudere i giochi …
    la storia della Roma dice questo…
    Aspetto con ansia la partita di Genova per verificare la “testa” dei nostri giocatori …
    Sarebbe un delitto non vincere e perdere ulteriori punti fondamentali …
    Ci vuole un cambio anche per Dzeko, l’ho visto appannato , ha bisogno di rifiatare …
    E poi l’appuntamento clou è quello tra 14 giorni di Champion …
    Quei soldi del passaggio del turno ci sono indispensabili per tamponare alcuni acquisti deludenti …

  15. Ma ve la posso fà na domanda… ?? Ma perché non ce annate voi a giocà contro l’atletico madrid… buttate il sangue… così vedremo chi vince… detrattori giallorossi vi dovreste vergognare!!! Sempre e solo forza magica ROMAAAAAA!!!

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome