Nainggolan risponde alle critiche dal Belgio: “Parlate con i dottori, avreste dovuto vedere le lacrime che ho versato”

18
1004

ULTIMISSIME AS ROMA – Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, tramite il proprio profilo Twitter ha risposto alle critiche arrivate dal Belgio dopo il mancato impiego con la nazionale e il derby giocato ieri sera contro la Lazio. Queste le sue parole:

“Leggo cose sul fatto che non ero infortunato in nazionale, perché non parlate con i dottori per verificare? Avreste dovuto vedere le lacrime che ho versato. A volte i commenti dal Belgio sono un dramma. Non mi sono allenato questa settimana per cui era un rischio. Leggo commenti davvero stupidi, perché sarei voluto rimanere lì per dimostrare di volere il Mondiale, che per me è tutto“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTavecchio getta la spugna, verso le dimissioni da presidente Figc
Articolo successivoSerie A, la Samp stende la Juventus (3-2)

18 Commenti

  1. La mamma dei cretini è sempre incinta…anche in Belgio. Non ti curar di loro Ninja. Farai un grande mondiale alla faccia di Ramirez e di quelli che mettono in dubbio la tua lealtà e i Romanisti faranno il tifo per te.

  2. Il Ninja ha ragione. In questo mondo ci sono tante persone che parlano solo per buttare me**a pure quando non sanno un ca**o del soggetto. Questa gente fa schifo! Il Ninja è un grande e basta!

  3. Ma andasse a caxare l’allenatore del Belgio e tutta la stampa! Facessero pace col cervello! Sembra di leggere i commenti farneticanti dei babbei laziomerxa sui social! Nainggolan non deve giustificarsi di nulla! Gli ha dato anche troppa importanza!

  4. ninja stracarico…che bellezza!

    prima sui social:

    perotti: emozione unica
    ninja: testa all’atletico
    perotti: hai ragione capitano…

    grandissimo, e’ questa la strada giusta…

  5. Se dovesse giocare i mondiali già ho deciso che vista l assenza della nazionale italiana farò tifo solo per il Belgio. Ma solo se gioca lui.

    • Perotti ne avrà diversi di avi italiani, però è argentino con passaporto spagnolo, per cui niente da fare. Però il Ninja ha la moglie italiana e vive in Italia da quando era ragazzino. Se volesse la cittadinanza la potrebbe anche prendere.

    • È un grande giocatore, un gladiatore di qualità. Detto ciò, per me pure De Rossi sta facendo bene ultimamente in campo, e fuori dal campo ha fatto dei gesti molto importanti.

  6. Undici Njnia nella Roma ma tutti i giocatori della Roma sono forti incluso Peres che anche quel poco che ha giocato nel derby ha dato l anima ho visto da Peres per aver recuperato una palla esaltarsi come raramente vedo fare solo i portieri dopo aver parato un rigore si esaltano e alzano in alto le mani per esaltarsi ed esaltare il pubblico romanista e bene che tanti presuntuosi giornalai e tifosi diano il sostegno a chi si impegna anche se qualche volta sbagliano giocate forza Peres i veri romanisti stanno con te

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome