CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta.it) – Sullo sfondo la comproprietà di Radja Nainggolan in primis, ma anche il futuro di Davide Astori e Victor Ibarbo. L’asse Roma-Cagliari rimane rovente e denso di trattative. I club stanno discutendo in questi giorni del futuro dell’attaccante Daniele Verde. Il classe ’96 è vicino a trasferirsi al Cagliari per tre milioni. La Roma, però, non vuole perdere totalmente il controllo del giovane talento e intende inserire un diritto di riacquisto da esercitare nei prossimi due anni per 7 milioni, in modo da valorizzare anche l’eventuale processo di crescita del calciatore nelle fila della formazione sarda. Un affare che potrebbe facilitare le altre trattative fra le due società , allontanando lo spettro dell’inserimento da parte di altri club (Juve e Manchester United per Nainggolan).
PORTIERI — Il Cagliari ha fatto un tentativo per portare in Sardegna Morgan De Sanctis della Roma. Nei discorsi tra club per il riscatto di Nainggolan, Astori e Ibarbo, Giulini ha chiesto il numero uno giallorosso. Ci sono stati contatti anche con l’entourage di De Sanctis, che però ha ringraziato e declinato la proposta di trasferimento a Cagliari. Per lui ora si profila un’altra stagione nella capitale.


Ma fetta de cu*o vicino all’osso je la volemo da a Giulini? Ma me sembra er minimo, è così na brava persona! Beh, me sembra giusto che l’affari li fanno solo l’artri e non la Roma poi me raccomando visto il bel trattamento che te sta fa er Cagliari vedemo de blindarlo sto contratto in modo che veramente non “svendiamo” un altro giocatore bravo che fra due anni Giulini se po rivende a 15M.
E’ la stessa cosa che ha fatto la Juve con Zaza, quando hai in giro 40-50 giocatori e non puoi tenerli tutti in rosa devi inventarti queste formule, un’escamotage che sostituisce le comproprietà . Un domani dovremo spendere per riavere Verde? Significherà che sarà diventato forte, e quello sarà il suo valore. Giulini sta facendo i suoi interessi, come noi facciamo i nostri, è il gioco della parti.
Ma che siete matti i migliori del vivaio non si toccano
Jonny,ti ho scopero da poco,ma trovo i tuoi commenti,molto molto assennati,ponderati e condivisibili al 100%….Trovo strano,che chiunque,si metta a commentare,prenda Sabatini per imbecille,e lo scrivente si reputi lo scopritore di chissà quali verità …Chiaramente i giornalai,vanno a nozze,perchè ogni notizia scatena un putiferio…Ma il dubbio dovrebbe venire E’ poco credibile,che,in ogni operazione,la roma ne riceva solo danni…Tutto è opinabile,ma che Sabatini faccia il suo lavoro solo per farsi del male,e per attirarsi le ire di tutti??!!Poi,con la faccia di bronzo più eclatante,se qualcosa va bene è solo grazie a fortuna o ad errori di altri…Mahhh…E’ proprio l’italia che ormai è così…Le sconfitte non hanno mai responsabili…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.