LE PAROLE DEL BELGA A ”MARCA” – La prima pagina dell’edizione odierna del noto quotidiano spagnolo “Marca” è dedicata al giallorosso Radja Nainggolan.
Il centrocampista belga ha rilasciato un’intervista alla vigilia della sfida di Champions League di domani sera contro il Real Madrid: «È inutile stare qui a nascondersi, sappiamo che servirà un autentico miracolo per passare il turno e ritrovarci qualificati ai quarti di finale — dice Nainggolan al quotidiano spagnolo Marca —. Mi piace lo stile di gioco del Real Madrid, secondo me vale quello del Barcellona. Anche se poi, per la vittoria finale della Champions League, secondo me, Barça e Bayern sono favorite rispetto alla squadra di Zidane».
Impossibile non parlare di Cristiano Ronaldo, fenomeno del calcio mondiale e autentico spauracchio della tifoseria giallorossa: «Lui è un giocatore eccezionale, è quello che fa la differenza tra il Real Madrid e le altre squadre — dice Nainggolan — Se un giorno non lo volessero più, mi piacerebbe vederlo giocare con noi e capire cosa succederebbe. Quello che fa Ronaldo è strepitoso, per le aspettative che crea e per il gol che riesce a segnare».

