AS ROMA NOTIZIE – «L’errore, oggi come in passato, è parlare di scudetto: bisogna lavorare per restare in alto». Nainggolan tira le somme dopo l’ennesimo viaggio a vuoto a Torino. Meno parole e più gol: solo così si può lottare per il titolo. «Se non sfrutti le occasioni che ti capitano, è difficile vincere le partite». E non solo qui. L’attacco sta facendo cilecca. La Roma, nell’ultimo mese, in 3 partite non ha fatto gol (è successo solo in 5 delle 23 gare stagionali).
E nelle ultime 8, coppe comprese, ha segnato solo 7 reti. La mira è peggiorata dopo il successo del derby del 18 novembre. «Ora siamo lì con una partita in meno: questa sconfitta non è un dramma e i punti si possono recuperare» aggiunge Radja. Che racconta il litigio con Landucci, il vice di Allegri: «Volevo stringergli la mano, l’ho avuto a Cagliari e rispetto chi mi ha aiutato a crescere. Mi ha mandato a quel paese senza motivo».
(Il Messaggero, U. Trani)


E’ l’unico che sembra davvero aver capito che ci hanno letteralmente massacrato.
Difra dice che non usciamo ridimensionati!! Ah no? Forse ho visto n’altra partita.
Monchi che dice che le soluzioni ai problemi le abbiamo gia nella rosa!!
A monchi vedi de svegliatte che al momento la piu grande delusione sei proprio tu.
A Njnia che te meravigli dei comportamenti dei gobbi? Per vincere sarebbero disposti a vendersi le loro madri..juve mxxda!!!
Allora comincia tu.
Ma che volevi andare li e dominare? A me non sembra che ci hanno massacrato. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare senza isterismi senza foga scriteriata. Dove abbiamo toppato sono le 3/4 occasioni sprecate. E questo non te lo puoi permettere.
Quando massacriamo noi gli avversari, ehhh ma i pali non contano….gli arbitri che c’entrano..i nostri tiri fuori non sono azioni costruite, i tiri di Higuain sul Satellite nello spazio..ehhh TORINO L’ABBIAMO MASSACRATO …COMUNQUE ughetto da TAVERNELLO ehhh subito si leva i sassolini…, purtroppo ci sta qualcuno che veramente ci vuole male, il pezzo di mer* aveva ca*ato ma a noi i tiri ce li oarano con i piedi..
Strootman e DDR sono scandalosi, Elsha una buona riserva…. in mezzo al campo servono classe e forze fresche di qualità: Ante Coric e Barella veloci… in attacco uno scambio Defrel + soldi per Martez non sarebbe male
Coric manco lo conoscevi fino a quando non e’uscita la fanta-notizia di mercato. .e Barella spiegami perché dovrebbe venire e subito ambientarsi e giocare bene.
Poi li compri e dirai le stesse cose. Mangia tranquillo stasera e buon natale.
Manca VELOCITA’. Si vedano le ripartenze della Juve, per capire. Manolas e Fazio sono lenti, forse lentissimi nell’inizio dell’azione, anche se non male come difensori. Se l’azione viene iniziata da De Rossi , non è come se è iniziata da Pjanic, se……, se….. e se…… dove vogliamo arrivare?
Non mi pare che sia stato un massacro. E’altrettanto vero pero’che nel calcio le vittorie ai punti non esistono. Bisogna dimenticare i pali colpiti, le parate dei portieri, le occasioni create, il possesso palla perche’tutte queste statistiche non fanno un gol!sto vedendo interviste dove sembra che quasi ci si accontenti perche’abbiamo giocato meglio degli altri anni! Poi che abbiamo perso uguale sembra che non interessi! Mah!
Ho visto giocatori azzeccare un dribbling e poi tornare indietro o passare la palla al portiete, quindi inutile. Tre quarti d’ora per crossare un pallone quando si ha la possibilita di farlo subito, cross ad altezza d’uomo con giocatori alti due metri al centro dell’area, cross spesso sul portiere, tiri in porta quando si deve passare la palla, passaggi quando si deve tirare, troppe confidenze in difesa a ridosso dell’area di rigore e troppi passaggi laterali e al compagno marcato.con la juve ho visto giocatori passare la palla da fermi. In attacco non becchiamo una palla di testa, cosa invece che fanno gli avversari nella nostra area. Ma insomma ma che dovemo fa’!
Ieri sera in diretta televisiva Mediaset,Nainggolan ha mandato a fare in cubo Schick,dopo il gol da lui pappato…
Il comportamento di certi guitti esce alla fine sempre fuori.di parole a ca..o in questi anni di gestione americana ne sono state dette una marea dalla regina di europa e altro.di chiacchere a roma se ne sono state dette sempre pero quando hai la squadra forte vinci a prescindere.
trovo allucinante ma saro banale che sono anni che non abbiamo un main sponsor unico caso in europa.
Più calci meno calcio! Juve merd@!
Cmq caro Radja anche tu non sei esente da colpe ,da quando hai rinnovato sei un altro giocatore capisco il ruolo diverso ma un campione si puo adattare.A serve come il pane un attaccante alla tevez.tantissimi auguri di buon Natale a tutti i tifosi della Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.