AS ROMANEWS (Corsera, G. Piacentini) – Radja Nainggolan è uno di quei calciatori che spesso lascia alle sue spalle una scia di polemiche. Come quando, dopo la gara d’andata contro la Fiorentina, in Europa League, disse: «Se giochiamo in 11 siamo da Roma, quando uno o due non sono al massimo non siamo da Roma». Dichiarazioni che si prestavano a più di un’interpretazione e che hanno avuto bisogno di un chiarimento. Alla vigilia della gara che il Belgio ha giocato a Gerusalemme contro Israele – oggi pomeriggio il centrocampista sarà a Trigoria -, è successo lo stesso. Stavolta l’argomento era il suo futuro, incerto a causa della comproprietà irrisolta col Cagliari. «Ho il 50% di possibilità di restare a Roma ma non sono preoccupato, c’è ancora tempo. Le società devono trovare un accordo, a volte le cose non vanno come desideri, la vita è così». Parole che, nonostante le rassicurazioni successive («Sono concentrato sulla Roma, è un grande club, una grande squadra, una città bellissima dove vivere») e il tweet riparatore («Ho specificato la mia situazione contrattuale»), qualcuno ha interpretato come un segnale.
Non è un mistero che squadre importanti, il Liverpool su tutti, sarebbero pronte ad offrirgli un ingaggio superiore al milione e mezzo (più i premi) che guadagna a Roma. La società giallorossa, forte di un ottimo rapporto con il Cagliari, con cui a fine stagione dovrà discutere dei riscatti di Astori e Ibarbo, ha già parlato con il suo agente ma non ha ancora raggiunto un accordo per il prolungamento (il contratto attuale scade nel 2018) e per l’adeguamento. Per restare a vita, il Ninja vuole il contratto della vita. La Roma non intende perderlo, ma senza svenarsi. Chi la spunterà?


questa situazione incresciosa del ninjia, non può capitare a una società con la S maiuscola altra cavolata, comunque se dovesse andare via in europa ce ne saranno una decina come lui e se ne prende un’altro ,ma con clausole sicure.Al cagliari lo prenderanno x la gola visto che sarà retrocesso,Su questo Sabatini è una persona di parola ed è molto serio
ASCOLTATE TUTTI CON ATTENZIONE RIPETO CON ATTENZIONE!!
ALLORA PER RISCATTARE NAINGGOLAN NOI DOVREMMO RISCATTARE ANCHE ASTORI E IBARBO !!!
ASTORI SONO 5 I MILIONI CHE DOVREMMO DARE PER IL RISCATTO!!!
IBARBO SONO ALTRI 15 MILIONI COMPLESSIVI CHE DOVREMMO DARE PER RISCATTARLO DAL CAGLIARI!!!
NAINGGOLAN SONO ALTRI 15 MILIONI CHE DOVREMMO DARE PERCHè GIULINI HA DETTO CHE ADESSO NAINGGOLAN VALE PIU DI QUELLO CHE ERA STATO IL PATTO DEI 9 MILIONI!!!
QUINDI ADESSO SECONDO VOI VALE LA PENA DI SPENDERE 35 MILIONI PER RISCATTARE AASTORI CHE è UN BIDONE ,IBARBO CHE è INFORTUNATO E LO è DA DUE ANNI PER CHI LO SEGUE LO Sà ,NAINGGOLAN NON E STO FENOMENO CHE TUTTI PENSANO PERCHè NAINGGOLAN SA FARE SOLO UNA COSA BUONA IL CONTRASTO E LA SCIVOLATA A SCUSATE POI CORRE TANTO PERò SE CORRI TANTO MA MALE NON SERVE A NIENTE ,PERCHè POI NON SA IMPOSTARE IL GIOCO NON HA IL TIRO E IN FASE DIFENSIVA LASCIA DEI BUCHI A CENTRO CAMPO LETALI!!! SE QUALCUNO AVESSE VISTO LA PARTITA DI IERI SERA TRA ISRAELE -BELGIO NAINGGOLAN HA GIOCATO MALISSSIMO LO SALTAVANO COME NIENTE ,E CONTINUAVA A TIRARE E VI GIURO CHE IN 4 TIRI CHE HA FATTO LE HA MANDATE TUTTE ALLE STELLLE ,STESSA COSA SE C I FATE CASO QUANDO TIRA CON LA ROMA E LE MANDA ALLE STELLE UNA ROBA DA SCARPONI NON DA CAMPIONI!!
VOI DIRETE CHE NAINGGOLAN SE LO VENDESIMO UN GIRONO ,POTREMMO FARE UNA BELLA PLUSVALENZA ,MA IO INVECE VI DICO CHE NAINGGOLAN PIU DI 40 MILIONI NON LO PUOI VENDERE,PERCIò FARESTI UNA PLUSVALENZA DI 5 O AL MASSIMO DI 10 MILIONI ,E TI ACCAPARERESTI ANCHE UN BIDONE E UN INFORTUNATO A VITA PERCHè A I MUSCOLI DI CRISTALLO E PERCHè NON CORRE CORDINATO (IBARBO) E NON LI VENDERAI MAI E COSI NON FARAI MAI PLUSVALENZE PER QUEI DUE ,E COSI FARESTI RICCO IL CAGLIARI !!
IO CON 35 MILIONI PIUTTOSTO MI COMPREREI UN CENTROCAMPISTA PIU FORTE DI NANGGOLAN A MENO SOLDI CIOè CHALANOGLU QUELLO DEL LEVERKUSEN ,E LUIZ ADRIANO CHE HA IL CONTRATTO IN SCADENZA E LO PAGHERESTI DI MENO E IL DIFENSORE NON DOBBIAMAO NEANCHE COMPRARLO PERCHè ABBIAMO GIA ROMAGNOLI CHE TORNERA ALLA ROMA ED è IL PIU FORTE DIFENSORE CHE AVREMO INSIEME A MANOLAS E CASTAN CHE PER ME è PIU FORTE ANCHE DI CASTAN ,E SOPRATUTTO è PIU FORTE DI ASTORI E YANGAMBIWA ED IN PIU TORNERA VIVIANI !!!!
QUINDI NON RISCATTIMO NAIGGOLAN CHE RISPARMIAMO ,POI QUESTO ADESSO HA INCOMINCIATO A FARE COME PJANIC L’ANNO SCORSO CHE VOLEVA PIU SOLDI PER RINNOVARE E DOPO AVER RINNOVATO CON 4 MILIONI AL ANNO QUEST ANNO GIOCA MALISSIMO ,MORTO DI SOLDI!!!!
PENSATECI BENE PRIMA DI METTERE NON MI PIACE PENSATECI SE CI CONVIENE PER VINCERE QUALCOSA!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.