NOTIZIE AS ROMA – Gli eventi tragici di Parigi hanno scatenato una tensione generale in tutta Europa, soprattutto in Belgio dove il romanista Nainggolan è stato oggetto di un episodio quantomai emblematico. Il centrocampista giallorosso, dopo la sospensione della partita con la Spagna, ha usufruito di una giornata libera ad Anversa con la sua familia.
Al rientro in hotel, gli ospiti dell’albergo hanno chiamato la polizia perchè avevano identificato nel giallorosso un “soggetto pericoloso” e ad attenderlo in camera c’erano degli agenti di polizia, i quali però hanno riconosciuto immediatamente il giocatore mettendo la parola fine al malinteso. Successivamente il calciatore ha scherzosamente raccontato: “I clienti dell’albergo credevano avessi uno sguardo minaccioso. Fortunatamente la polizia mi ha riconosciuto in fretta e abbiamo scattato qualche foto“. A riferire la notizia è il quotidiano on line “ad.nl”.
Pericoloso per le altre squadre!! Daje ninja! !
Ma pensa tu
Clienti laziali
Grandeee te voglio cazzuto ninja !!! Sempre cosi ma verso le squadre di calcio per cortesia
Tajate la cresta !!!!
ma chiaro ora c’è la psicosi assurda basta essere un po’ diversi dagli altri e chiamano la polizia a lui gli è andata bene perché è famoso ma ad un mischino qualunque avrebbero rotto le scatole.
Ma se tagliasse quei capelli..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.