CALCIOMERCATO AS ROMA (unionesarda.it) – La situazione di Radja Nainggolan è ancora molto complicata. Questa mattina i principali quotidiani italiani davano il giocatore più vicino alla Roma, ma non è dello stesso avviso il portale unionesarda.it, che rivela di un’intesa trovata nella notte tra Giulini e Marotta.
Sembrerebbe quindi che la società bianconera abbia scavalcato la Roma e l’Inter, grazie ad un’offerta di 18 milioni più la cessione a titolo definitivo di Andreas Tello e il prestito di Mattiello.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Hahhahahhahhahahhaahshhahahhahah…..
Incredibileeeeeeeeeeeeeeeee…senza vergogna…
vabbe’ unione sarda de che deve parla…giusto de pecorino
percio` il cagliari si prende un giocatore rotto( mattiello) che deve stare fuori un anno buffoni
Devono smetteterla di fare ste c…. Di comproprietÃ
Tanto da quest`anno, le comproprieta` nn ci sono piu. So state tolte per fortuna!!
Vale quanto l’indiscrezione di ieri di ReteSport, o le chiacchiere che arrivano da Milano sulle offerte dell’Inter: tutta fuffa. E a dar retta a Tuttosport Marotta ha in pugno il ninja da due settimane. Quello che non dice nessuno è che un giocatore in comproprietà non può essere ceduto interamente senza l’accordo fra le parti, ovvero Cagliari e Roma. L’offerta della Juve/Inter al Cagliari può essere solo per il 50% del cartellino che hanno i sardi, poi che fanno? Spendono 18 e vanno alle buste con la Roma? Eppure c’è gente che subito spara a 0 su Sabatini e Pallotta. C’è un elefante che vola. Dove?
bravo jonny deve essere un elefante pieno de zanzare che mettono tanti p…..
l’unica cosa che puo fare la juve e convincer il cagliari ad andare alle buste ed offrire minimo 15/16 mil. …poi versarli immediatamente in contanti x essere subito girati alla roma come stabiliscono le regole (cash entro 3 gg). poi darne altrettanti ai sardi x rilevare il giocatore che alla fine costerebbe 32/35 mil.Inoltre il cagliari si ritroverebbe immediatamente sul groppone astori e ibarbo (coi loro ingaggi attuali).Tutto puo essere ma la vedo molto dura….molto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.