Nainggolan, sorpasso Juve: accordo col Cagliari

9
646

nainggolan

CALCIOMERCATO AS ROMA (unionesarda.it) – La situazione di Radja Nainggolan è ancora molto complicata. Questa mattina i principali quotidiani italiani davano il giocatore più vicino alla Roma, ma non è dello stesso avviso il portale unionesarda.it, che rivela di un’intesa trovata nella notte tra Giulini e Marotta.

Sembrerebbe quindi che la società bianconera abbia scavalcato la Roma e l’Inter, grazie ad un’offerta di 18 milioni più la cessione a titolo definitivo di Andreas Tello e il prestito di Mattiello.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita dice sì: rinnovo fino al 2016
Articolo successivoSabatini scatenato. Balzaretti se ne va

9 Commenti

  1. Vale quanto l’indiscrezione di ieri di ReteSport, o le chiacchiere che arrivano da Milano sulle offerte dell’Inter: tutta fuffa. E a dar retta a Tuttosport Marotta ha in pugno il ninja da due settimane. Quello che non dice nessuno è che un giocatore in comproprietà non può essere ceduto interamente senza l’accordo fra le parti, ovvero Cagliari e Roma. L’offerta della Juve/Inter al Cagliari può essere solo per il 50% del cartellino che hanno i sardi, poi che fanno? Spendono 18 e vanno alle buste con la Roma? Eppure c’è gente che subito spara a 0 su Sabatini e Pallotta. C’è un elefante che vola. Dove?

  2. l’unica cosa che puo fare la juve e convincer il cagliari ad andare alle buste ed offrire minimo 15/16 mil. …poi versarli immediatamente in contanti x essere subito girati alla roma come stabiliscono le regole (cash entro 3 gg). poi darne altrettanti ai sardi x rilevare il giocatore che alla fine costerebbe 32/35 mil.Inoltre il cagliari si ritroverebbe immediatamente sul groppone astori e ibarbo (coi loro ingaggi attuali).Tutto puo essere ma la vedo molto dura….molto

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome