LE PAROLE DEL BELGA PRIMA DI SAMPDORIA-ROMA – Il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan parla a Premium Sport prima della sfida di Marassi. Ecco le sue parole:
Si parla di Dzeko, vi distrae?
No, non credo. E’ un giocatore della Roma e spero che rimarrà qui, personalmente. Finché è qui darà il massimo ed è nostro, spero che oggi ci dia una mano.
E’ motivato?
Lo vedo come sempre: sereno. E’ un professionista, si allena e fa gruppo come sempre.
La Roma si indebolirebbe?
Non te lo so dire, è un giocatore forte ed ha dimostrato tanto. E’ chiaro che i giocatori forti vorrei che rimanessero.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ha detto spero che Dzeko resti così parto io..
È caro ninja ormai è Bollato come PIPPONE dagli allentatori , Direttori Sportivi del forum . Loro si che capiscono di cacio , ops calcio
Speriamo rimanga! E anche il ninjia! Non vedo l’ora finisca sto mercato. Oggi è una partita importantissima! Dai magica Roma. Duri e cattivi in campo. Dai!
A dicembre non vedevamo l’ora che iniziasse il mercato, ora non vediamo l’ora che finisca. Spero che tra il ninja e Dzeko non finisca come la storia del cavallo e del maiale…
Daje Ninja alla faccia di Monchi-chi e Pallotta
Io invece spero che vi cacciano ad entrambi…
Ormai ci va tutto storto. Quando vedo Defrel o il turco correre solo verso la porta manco mi emoziono più. Gia so che non è gol. Mi fermo qui non riesco più a guarda senza incavolato.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.