NOTIZIE AS ROMA (Corrieredellosport.it / Sky Sport) – Non si è allenato Nainggolan a Trigoria. Il centrocampista è rimasto a riposo precauzionale, in accordo con lo staff medico giallorosso, a causa di una leggera contusione. Nulla di grave, il belga non salterà il big match contro la Juve. Il giocatore ha rilasciato alcune battute a Sky Sport: ” Quella di Torino è una partita molto difficile perchè la Juve è una squadra vincente negli ultimi anni, noi siamo arrivati ad essere molto competivi. Sarà una bella partita perchè noi faremo il nostro gioco, a loro la sconfitta di Madrid darà qualcosa in più. Juve e Roma di pari livello? Si guardando i risultati, noi secondo me giochiamo il miglior calcio perchè ci divertiamo”.
Qualche dubbio in più invece sul recupero di De Sanctis: in caso di assenza, fiducia a Skorupski come a Manchester. Migliora Maicon, vede Torino dopo una botta incassata in Inghilterra. Out Castan, Ucan e De Rossi. Iturbe c’è. E si gioca il posto da titolare con Florenzi.


Guerriero non fare scherzi,domenica ci devi essere a tutti i costi.
E segni pure,con una bella bordata da quaranta metri.
Che grande il Ninja,il giocator epiu utilizzato da Garcia, non sta facendo per niente rimpiangere Strootman,chiamatelo panchinaro…….
Immenso guerriero distruggi li tutti roma ti ama
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.