ENTRO IL 30 GIUGNO UN’ALTRA CESSIONE “MINORE” – Voci, dichiarazioni, smentite. Il futuro di Radja Nainggolan non è in discussione. Dopo la dolorosa, e turbolenta, cessione di Miralem Pjanic alla Juve, la Roma non ha intenzione di agitare ulteriormente le acque.
Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “Il Tempo” (A. Austini), il club giallorosso ha deciso di togliere dal mercato il centrocampista belga. forte di un contratto appena rinnovato fino al 2020, e lo ha comunicato al calciatore.
[adrotate banner=”17″]
Sia lui che Manolas resteranno in giallorosso. Walter Sabatini sarà comunque obbligato a cedere un altro giocatore prima del 30 giugno. Ma sarà una cessione “minore“: gli indiziati a salutare sono Doumbia, Ljajic, Paredes e Sanabria.


Società ridicola…….dirigenza senza attributi….giocatori sopravvalutati e mercenari……tifosi….zitti e muti …….questa è Roma……
Non sono per niente daccordo con te, qualche personaggio non è alla altezza e la tua visione non è Roma. C’è solo l’AS ROMA.
gio leva la testa dal sole.
Non ci doveva neanche stare sul mercato
Prendersi Jordy Clasie.. Perfetto x Spalletti.. E pure Witsel
La società comunica al belga che se ne parla il prossimo anno della sua cessione. Uno all’anno. La società è coerente. Radja devi solo attendere qualche mese
Mi piacerebbe sapere quale grande giocatore l’anno passato è stato venduto. OLtretutto i Grandi (?) venduti negli anni precedenti mi sembra siano stati sempre rimpiazzati bene.
Pjanic se n e voluto andare lui e radja sta facendo mosse per andarsene. Adesso cosa c entra la società ? Nulla
Cosa vuol dire “togliere dal mercato”? Se radja vuole fa come pjanic. Si accorda col Chelsea e va via e poi è solo una questione di accordo tra le due società per i soldi. Forse vuol dire che la Roma ha deciso di cedere e di fargli un ennesimo rinnovo di contratto (il terzo in 2 anni e mezzo…) in modo tale che la finisca di fare uscite a vuoto (“mi vuole il Chelsea”cit)
La società è ridicola perché non è presente ..perché non tutela i suoi tifosi e i suoi giocatori. Ma della vicenda pjanjc adesso mi sono convinto che il pezzo di merda è stato il giocatore. Sapendo quello che c’è tra le due squadre e quello che i gobbihanno e continuano a fare per poter vincere ha scelto e voluto andare alla rubentus. È un gobbo mercenario anche lui da oggi! !! Che schifo che ha fatto ….peggio di Emerson quasi! !!
Ora Basta chiacchiere sul Ninja e Manolas. Giuda si è tolto la maschera finalmente.
Se pjanic è giuda, radja è il migliore amico di giuda
Bene così…ottima notizia se fisse vera.
Per il sostituto di pjanic serve un eriksen o uno di quel livello lì.
Questa e’ una bella notizia !!! Con il ninja strootman Gerson DDR paredes e winaldum siamo apposto a centrocampo !!!!! ora ci vuole un bel centrale per rimpiazzare rudiger !! Forza Roma !!
Cmq sia ancora una volta questa società vergognosa ha fatto un altra ennesima figura di merd…..ogni anno ce ne sta una!!
E quando e’stato sul mercato? Chi lo dice?
Fregnacce totali
Austini portascarogna e basta
Ottimi zanna e massiroma
Austini era quello che a marzo ti scriveva che la Roma avrebbe avuto bisogno di vendere entro giugno, che però è vietato scriveva uno dei due geniali signor A su questo sito. E’ quello che 10 giorni fa ti ha scritto che la società riteneva chiusa l’avventura di Pjanic a Roma (questione di stimoli direbbe il professionale baldissoni, non di soldi per carità ), è quello che ti ha scritto della clausola di retrocessione a favore del calciatore (azzeccando addirittura la percentuale, sarà stato cu.o). Ma tanto lui è un caxxaro e tu e quell’altro signor A siete quelli che capite tutto.
…e lo scrive ancora che la roma deve vendere un altro giocatore entro il 30.
Allora mi chiedo, e ti chiedo, visto che ne sai più di tutti: quale sarebbe la strategia di questa società , che secondo la sanzione comminataci dalla uefa dovrebbe raggiungere la parità di bilancio entro la stagione 2017/18??
Saranno così scemi da non aver capito o così furbi da raggiungerla quest’anno per poi poter andare in passivo fino a 45 mln, secondo le nuove soglie imposte dal fpf?? In qualunque caso, l’austinato Austini, evita di scriverlo!
Quindi stava sul mercato. Lo hanno tolto. Presto ci tornerÃ
Marco 75 ma che dici gerson ? Ma stai scherzando gerson e’na pippa come Alisson ma se li prendeva la juve eh vai con jascin e Pelé. .. ( messaggio ironico sia chiaro) ora esce LA notizia che il ninja non sarà ceduto punto . Eh ma parte l’anno prossimo … io rimango veramente sbalordito da cosa leggo come se nella nostra storia non abbiamo mai venduto nessuno o giocatori della roma non ci hanno mai lasciato per i zozzoni bianconeri. CAPELLO SPINOSI FONSECA ZEBINA EMERSON ( CHE TRA L’ALTRO INVIO UN BEL CERTIFICATO MEDICO per non presentarsi al ritiro) Borriello ma senza contare le cessioni di DIBA, ANCELOTTI,MANCINI E POTREI CONTINUARE SOLO Francesco Totti fino ad oggi ha iniziato e chiuso la carriera con la stessa maglia UNICO.
Ma lo hai mai visto giocare gerson? Daje su il mondo non è YouTube. Non sai nemmeno che ruolo è è ancora che parli della Juve e di Moggi. Datte tregua
Ora la notizia del tempo è una notizia mentre se diceva che sarebbe partito era orchestrata ad arte. Cambia disco
Qua a Roma i soliti che diamo tutti per fenomeni prima di vederli e siamo sempre pronti a scaricare le colpe degli insuccessi sugli altri fino a che poi succede una zozzata tipo quella di pjanic che apre gli occhi ai più sulla gestione ma c è sempre qualcuno con i paraocchi che inventa storie o fiabette.
Andiamoci cauti con gerson e alisson e a me già il fatto che Spalletti vuole szczesny mi sa di bocciatura almeno attualmente e Spalletti è uno che il calcio lo studia e non un appassionato di youtube e Lino toffolo
Bravo Gaetano, a Roma andiamo dietro a tutte le stronzate che ci raccontano i pennivendoli e le MARIOnette, questa società sta provando a fare l’unica cosa che serve x vincere con continuità ’, costruire uno stadio e noi che facciamo, tiriamo merda. Cambiate squadra!!!
Y,sei na persona istruita e siccome te vojo bene famo cosi
Te compri la Roma e metti austini direttore
E faccio er tifo per te
Per ora daje james!!!
Dear Mr. Y
why you hate me?
i’m not very simpatico?
i cry pure l’occhi for your words…
Pruzzo segna il gol del 2-2 in ROMA -atalanta che vale la salvezza , campionato 1995-96 dopo 4 mesi senza vittorie la roma vince a Bergamo 0-4 ed evita guai peggiori..campionato 2004-05 altro campionato di merda la roma si salva dalla serie b vincendo sempre a Bergamo 1-0 gol di Cassano. ..
Io sanabria e paredes li terrei,magari portandoli in ritiro e testandoli scopri che in rosa ci possono stare,piuttosto venderei doumbia,dzeko,lijaic,iturbe….se li vuole qualcuno!
Bene cerchiamo di mettere i puntini sulle i.
E di non far parlare,a vanvera chi solo l’anno scorso ha firmato un contratto fino al duemila e venti.
hai visto mai..il famoso topolino..-cit. Spalletti- alla fine ha mangiato il formaggio
riferito naturalmente a Piantic…
il famoso topolino all’interno dello spogliatoio…..
Quindi perderemo anche i giovani Paredes e Sanabria.. Perchè Doumbia, Ljaic ed Iturbe chi li vuole?
Non ne posso più.
Se anche la roma acquistasse Ronaldo sarebbe un massacro.
Non fa in tempo ad uscire un articolo che partono le offese a tutto e tutti.
Non esiste più una trattativa…. Sono solo offese e proclami contro tutto.
Ho letto certe cose questi giorni contro la roma che nemmeno il figlio di Chinaglia sarebbe stato capace di scrivere.
Io critico Pallotta e anche la società quando penso che sia giusto.
Ma molti rasentano veramente l’ossessione patologica.
Comincio veramente a pensare che molti siano realmente della Lazio infiltrati.
Soprattutto quando leggo ” liberate la roma. ”
Ma sparite !!!!!!
Concordo su ogni parola Giagio, e questo è’ il motivo x il quale a Roma non si vince, questi stanno investendo UNMILIARDOCINQUECENTOMILIONI privati x lo stadio e le infrastrutture e noi che facciamo? Critichiamo, ma fatemi il piacere.
Questi stanno spendendo tutti sei soldi per fare un quartiere attorno allo stadio. Questi so peggio dei palazzinari romani. Indegni
Su twitter Pallotta dice ad Austini: Io avrei parlato con te? E quando?
Sono romanista da 40 anni e questa tifoseria ultimamente non la riconosco piu!!
Curva vuota?…una vergogna!….e’ giusto contestare Gabrielli ma da dentro lo stadio……continuando a supportare la squadra!!
P.s. E se qualcuno bisognava vendere meglio il principino incostante…..vediamo il centrocampo con Kevin e Ninja!….e questo Gerson…..
Centrocampo a 3 con gerson? Ma lo hai mai visto giocare? Almeno guardatevi le partite senza leggere che è fortissimo e andare su YouTube almeno evitate di parlare a vanvera
Speriamo che non sia un nuovo ucan
4-2-3-1…..centrocampo a 2….gerson come alternativa a perotti…
Alla Roma servono titolari non alternative. Servono due terzini titolari, due difensori centrali di cui uno titolare , una punta che segna e ora anche un centrocampista.mancano 5 titolari
Non capisco la logica di chi ti vota contro. Le cose che hai detto sono lapalissiane. Voglio ricordare che non avremo rudigger fino a fine anno e che non abbiamo ancora confermato digne ed elsha. E io non do niente per scontato.
Qui fanno le tattiche. I problema sarà sostituire gli uomini ai numeri.
Ma voi dopo il primo campionato di Garcia davvero pensavate che 3 anni dopo ci saremmo trovati con un gap così ampio dalla Juve, col Napoli davanti e a Dover riporre tutte le nostre ambizioni per il prossimo anno in un giovanotto venuto dal brasile privo di qualunque esperienza nel nostro campionato?
Io no. Io pensavo che da quel momento avremmo lavorato per ridurre le distanze dalla Juve trattenendo i giocatori migliori e ampliando e potenziando man mano la rosa. Immaginate già quale tranvata fu la partenza di benatia. Da allora la mia sfiducia ha avuto solo conferme e nessuna smentita. Voglio proprio vedere chi andrà a giocare il preliminare. Noi da furbi quali siamo abbiamo fatto andar via l’unico che non faceva gli europei e che non avrebbe ritardato la sua presenza al ritiro.
Siamo furbissimi.
e’ grazie al girone di andata di garcia che siamo arrivati dietro al napoli,pjanic quando ha rinnovato ha voluto mettere lui la clausola altrimenti non rinnovava,e pur di tradira la roma ha rifiutato la percentuale sulla clausola……la societa cogliona che l anno passato gli ha preso pure dzeco…(io facevo aggiungere alla clausola che magari chi si prendeva il senza palle pjanic si prendeva pure il pennellone),e se naigollan se ne vuole andare che porti i soldi( 50 milioni qui non ci sono clausole)e fuori dalle palle pure lui che vada da parrucchino!!!!!!!
Naingollan tolto dal mercato, a meno che il Chelsea non alzi non alzi la cresta..
Vediamo se questa società di pupazzi per una volta mantiene quello che dice.
Sui tifosi da tastiera che dire.
Un belato vi seppellirà .
Beeeeee.
la dirigenza deve migliorare…. è vero . contro la lazie in finale e contro lo spezia in campo non c’era pallotta , baldissoni ,zanzi e sabatini . i signorini super pagati hanno deciso di fare gli ometti solo con l’arrivo di spalletti .
La societa di pupazzi era quella di Rosella…che un giorno mostro’ un ” disegnetto” dicendo faremo lo stadio…..senza indicare finaziamenti terreno ecc…
Sui fucking idiots che dire….la storia vi seppellira’
Ecco un altro fenomeno.
Ma fammi il piacere. C avemo un altro terminator.
Lascia sta’ Jimbo. Fora.
Ma davvero a livello societario ci vogliamo paragonare alla Juve? Ma non scherziamo…ma siamo inferiori anche al Napoli che poi io De laurentis non lo posso vede..ma oggi ho sentito che avrebbe multato Koulibaly solo perche avrebbe ipotizzato una sua cessione. Gli ha detto che ha rovinato l immagine Napoli..questi so presidenti altre che i tuffatori de piscina…
ma neanche gli darei più soldi che già ne prende abbastanza magari il prossimo anno!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.