Nainggolan: “Troppa gente parla e giudica senza sapere la verità”

7
899

nainggolan

AS ROMA NEWS (Twitter) – Il centrocampista belga Radja Nainggolan si è sfogato su Twitter, con un messaggio abbastanza criptico, probabilmente indirizzato a chi critica il momento non troppo positivo dei giallorossi e chi commenta i motivi delle sue esclusioni dal primo minuto contro Feyenoord e Juventus: “Troppa gente parla e giudica senza mai sapere la verità o la persona. Chi capisce, capisce!!!! Ciao a tutti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEuropa League, nessuna sanzione dell’Uefa per Ljajic. 10mila euro di multa alla Roma
Articolo successivoDi Livio e quelle frasi pro-Roma. I tifosi della Juve: “Toglietegli la stella”

7 Commenti

  1. messaggio ar NJia stò con te , ma non credo che tra i tifosi sia il solo ,la maggior parte stà con te ,la vita presenta sempre i momenti difficili ,insieme a te e ai compagni si superano insieme coraggio nija caricTE TU E Kkeita i vs compagni ce la fate ,daje che ce la fate e sempre con voi FORZA ROMA

  2. Grande Ninja! 😉
    Oh, sto ragazzo non l’ho mai visto uscire dal campo con i calzini sani e la casacca pulita. Nel bene o nel male è uno che da sempre il massimo in campo.
    Nella Roma avessero tutti le sue energie e la sua voglia la Juve sai n’do l’avevamo lasciata, a -12.

    A Ci, apri er pozzetto che infilo la zebra nel congelatore!

  3. La verità è che la frattura tra la squadra e il tecnico Rudi Garcia è ormai insanabile!!!!
    Il giocattolo si è definitivamente rotto dopo l’1-7 subìto in casa dal Bayern Monaco
    in Champions League!!!!

  4. RAGAZZI LA COLPA è CHE LA ROMA HA AVUTO BEN 22 INFORTUNI ,SONO TANTI PER 33 GARE DISPUTATE TRA EUROPA E SERI E A ,I GIOCATORI SONO STANCHI PERCHè GIOCANO SEMPRE GLI STESSI è QUESTO L’UNICO PROBLEMA ED QUESTO è COLPA DEL PREPARATORE ATLETICO!

  5. ma Kevin , Manuel , FLorenzi , ealtri non sono frutti del preparatore ,molti di loro negli scontri sono stati presi di mira ,ma questo non è una scusa ,è un fatto , ma negli altri club questo non è successo ,martellano a tutto spiano ,basta vedere i filmati

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome