AS ROMA NEWS (Twitter) – Il centrocampista belga Radja Nainggolan si è sfogato su Twitter, con un messaggio abbastanza criptico, probabilmente indirizzato a chi critica il momento non troppo positivo dei giallorossi e chi commenta i motivi delle sue esclusioni dal primo minuto contro Feyenoord e Juventus: “Troppa gente parla e giudica senza mai sapere la verità o la persona. Chi capisce, capisce!!!! Ciao a tutti”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


messaggio ar NJia stò con te , ma non credo che tra i tifosi sia il solo ,la maggior parte stà con te ,la vita presenta sempre i momenti difficili ,insieme a te e ai compagni si superano insieme coraggio nija caricTE TU E Kkeita i vs compagni ce la fate ,daje che ce la fate e sempre con voi FORZA ROMA
Allora diteci la verità che la vogliamo sapere sicuramente!?
Grande Ninja! 😉
Oh, sto ragazzo non l’ho mai visto uscire dal campo con i calzini sani e la casacca pulita. Nel bene o nel male è uno che da sempre il massimo in campo.
Nella Roma avessero tutti le sue energie e la sua voglia la Juve sai n’do l’avevamo lasciata, a -12.
A Ci, apri er pozzetto che infilo la zebra nel congelatore!
Daje Ninja ti vogliamo bene,stiamo tutti con te.
La verità è che la frattura tra la squadra e il tecnico Rudi Garcia è ormai insanabile!!!!
Il giocattolo si è definitivamente rotto dopo l’1-7 subìto in casa dal Bayern Monaco
in Champions League!!!!
RAGAZZI LA COLPA è CHE LA ROMA HA AVUTO BEN 22 INFORTUNI ,SONO TANTI PER 33 GARE DISPUTATE TRA EUROPA E SERI E A ,I GIOCATORI SONO STANCHI PERCHè GIOCANO SEMPRE GLI STESSI è QUESTO L’UNICO PROBLEMA ED QUESTO è COLPA DEL PREPARATORE ATLETICO!
ma Kevin , Manuel , FLorenzi , ealtri non sono frutti del preparatore ,molti di loro negli scontri sono stati presi di mira ,ma questo non è una scusa ,è un fatto , ma negli altri club questo non è successo ,martellano a tutto spiano ,basta vedere i filmati
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.