Nakata: ”Spero che la Roma vinca lo scudetto”

2
516

nakata

NOTIZIE AS ROMA (Tuttomercatoweb.com) – Presente a Montecarlo per il Golden Foot, il vincitore del premio Hidetoshi Nakata parla ai microfoni del portale di calciomercato: “Avendo lasciato il calcio 8 anni fa non pensavo di vincere questo premio, uno dei più importanti al mondo, e per me è come se fosse il Pallone d’Oro”.

Di cosa ti occupi adesso?

“Gioco ancora a calcio in partite di beneficenza o con gli amici. Sto viaggiando in Giappone per imparare la cultura giapponese, visitando contadini, artigiani, produttori di sake e lavoro con loro”.

La Roma è partita forte e nell’ultimo turno ci sono state polemiche dopo la sfida contro la Juventus

“Ci sono sempre polemiche tra Roma e Juve, niente di nuovo. So che la Roma sta giocando molto bene e da ex spero che quest’anno possa vincere lo scudetto”.

VAI AL VIDEO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita: “Oggi farò dei controlli, spero che l’infortunio non sia grave. Dubito che sarò disponibile per Roma-Chievo”
Articolo successivoGervinho centometrista: corre a 35 all’ora

2 Commenti

  1. Un pezzetto di quello scudetto e tuo guadagnato a torino nel 2-2 che spense definitivamente la juve con un gol e mezzo tuo subentrando nella ripresa tra l altro grande Nakata

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome