Napoli, aggrediti Higuain e Andujar: attimi di terrore

2
470

Torino FC v SSC Napoli - Serie A

ALTRE NOTIZIE – Momenti di grande paura quelli vissuti domenica scorsa da Gonzalo Higuain e Mariano Andujar: i due giocatori del Napoli, mentre stavano rientrando a casa al termine della partita persa contro la Lazio, si sono trovati al centro di un’aggressione. Una quindicina di delinquenti travestiti da tifosi-contestatori che, per fortuna, non ha provocato conseguenze fisiche né a loro né a chi viaggiava con loro: il bilancio di quegli interminabili attimi di panico conditi da calci, pugni, colpi e insulti racconta della rottura del parabrezza della macchina di Andujar e di altri danni alle carrozzerie.

Tutto comincia quando il portiere lascia il San Paolo con la sua vettura, mentre l’attaccante argentino lo segue con un taxi preso insieme al suo fratello-manager e a sua madre. La mini carovana intraprende il percorso obbligato che dallo stadio porta alla Tangenziale, quando, all’altezza dei semafori che precedono l’incrocio tra via Claudio e via Terracina, ovvero la strada che conduce verso le abitazioni di Higuain e Andujar e che le auto si apprestavano a imboccare, spunta il branco.

Una quindicina di delinquenti, chi a volto scoperto e chi invece coperto dal naso in giù, accerchia le macchine. Parte l’aggressione: insulti e colpi a ripetizione, il parabrezza del portiere argentino che si spacca, le carrozzerie che assorbono e gli occhi dei passeggeri che si iniettano di terrore mentre assistono impotenti alla scena. L’agguato dura poco, ma sono attimi infiniti. Attimi che soltanto la scaltrezza del tassista riesce a interrompere trovando la freddezza e il riflesso giusto per innestare la prima e partire a razzo, riuscendo a evitare guai peggiori.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBacca, Benteke e Dzeko in partenza. La Roma ci prova
Articolo successivoLa “geologia” frena la consegna del progetto

2 Commenti

  1. Doveroso dire che la stupidità e la vigliaccaggine di certe persone, che si fanno forti in gruppo e menando le mani, non conosce limiti… detto questo, Higuain, approfitta della situazione e vieni alla Roma.

  2. si ma speriamo che non gli succeda come quello che è successo aa Yanga , non mi vorrei sbagliare ,ma queste forme di violenza gratuita sta aumentando , ,basta dire che son tifosi ,son solo delinquenti ,e basta vanno identificati e allontanati dagli stadi

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome