AS ROMA CALCIOMERCATO – Sul fronte della trattativa tra il Napoli e la Roma per Kostas Manolas non si registrano passi avanti. Il club giallorosso non transige sulla clausola di 36 milioni di euro, ma il Napoli non ha fretta, mentre a Pallotta quei soldi servirebbero entro giugno per sistemare il bilancio.
De Laurentiis e Giuntoli si sentono forti dell’accordo raggiunto col giocatore greco, insieme al suo agente Mino Raiola. Intanto Manolas stesso chiama in sede a Trigoria chiedendo novità: lui ha fatto capire ai dirigenti di aver già scelto.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Un altro infame, altro che bandiera…
Perdhè?Ultimo contratto importante,ha visto il gruppo di cui faceva parte sfaldarsi in 1 anno e mezzo,ora andranno via anche gli ultimi rimasti e la Roma non mi sembra che lo ritenga incedibile,anzi,vuole i 36 milioni della clausola,ma è pronta a trovare un qualche compromesso pur di cederlo entro il fatidico 30 Giugno,se non parte lui entro quella data,pronti a impacchettare qualcun altro,magari anche più giovane. Ancora si da dell’infame a Benatia,ma era l’unico cedibile alla cifra che serviva.Ricordate?:”La Roma deve cedere prima di acquistare”Beh,se prima compri e poi cedi fa lo stesso e la Roma doveva recuperare la cifra spesa per Iturbe,tanto che Iturbe:22,5 + 2 di bonus=24,5 Benatia,al di là delle chiacchiere e dei giornalisti compiacenti venduto come risulta a bilancio a…
Benatia venduto a 24,7 milioni!
Alla Gazzetta sono diventati anche esperti di intercettazioni telefoniche….
Ma io non ce la faccio, ma non si e’detto e scritto,che la clausola la paga il giocatore? Ma non si e’detto e scritto, che il napoli e’una societa’ sana e da esempio? Tra l’altro e’stato pure scritto che 3 mln vanno a lui..quindi io non capisco dove sta il problema. Caro De Papponis caccia i 36 mln e ti porti a casa MANOLAS. .SE no ti porti a casa sto ca**..
PERO’lo raccomando se il Napoli dovesse cedere kuolibaly ..scrivete che con MANOLAS al suo posto si e’rinforzato, mi raccomando…
Hai scritto per una vita che Manolas era meglio di koulibaly, hai scritto per una vita che Manolas voleva rimanere a Roma e lo aveva dimostrato in passato, hai scritto per una vita che la Roma era più forte del napoli.
Ora ti rimangi di nuovo tutto? Attento che rischi una indigestione con tutte ste abbuffate ?
e tu che hai creduto a manolas all’inter per 3 anni di seguito, quando ce li fai vedere i numerosi boccaloni d’oro che vinci ogni anno? te c’entrano a casa tutti quanti?
Manolas all’ Inter? Le prove?
A dare retta a Pallotta state sempre travati peggio che dopo una sbronza.
*tranvati”
L’inconsistenza di questa proprietà raggiunge ogni giorno nuovi record. È in balia degli eventi tale è la sua debolezza economica.
Manolas al Napoli è ridicolo… Ma proprio la Roma è una squadra ridicola…adesso si legge pure di Veretout che è tutto tranne che un regista…tutto senza senso
Qui si è raggiunto il Top del ridicolo:
AS Azienda tratta la vendita del suo difensore centrale più forte con il Napoli dopo che :
Lo scorso anno De Laurentis disse che il proprietario del Liverpool è lo stesso dell AS Azienda
Qualche giorno fa De Laurentis ha dettato pubblicamente le condizioni alla AS Azienda per trattare il giocatore
E ancora stanno trattando
Roba da pazzi
Io orgogliosamente questa stagione sentirò le partite dell AS Azienda alla radiolina e qualche volta le vedrò a scrocco al Bar (senza acquistare neanche una birra ovviamente)
Qua si è toccato il fondo da tempo
la tua azienda va male, le passività sono molte di più delle attività, in pollici ovviamente.
capisco che te danno un tanto a messaggio, però dite sempre che si tocca il fondo, e poi continuate a ripeterlo, come se il fondo si spostasse verso il basso.
a forza di gridare al lupo al lupo non ve da retta più nessuno, ve so rimasti i boccaloni dalla deglutizione facile, ma per il resto, credibilità zero, contenuti -1, rottura di OO + infinito.
” un tanto a messaggio “!?
….. è interessante, si, è proprio…interessante!
Postatori professionisti…….
A pensarci bene, certi assidui nicckkeggiatori sembrano così……convinti delle loro posizioni piuttosto…curiose e provocatorie, che te le spieghi solo…..con “un tanto a messaggio”…..
Speriamo, ci serve e basta! Al momento io degni sostituti in ne vedo. Speriamo che nella trattativa con il Napoli tutto vada male. Forza Roma!
Come alterare la realtà dei fatti. Modificatori a pagamento. La Roma non tratta niente. Il Napoli tiene l’accordo col giocatore, ci sta UNA CLAUSOLA(ridicola? Può darsi.) Ma ci sta. Il Napoli società sana e presa ad esempio dagli antipallotta, non vuole cacciare i soldi e prova ad inserire contropartite che la Roma, AD OGGI, non ha accettato.
Quindi la Roma non sta trattando niente. E’chiaro, oppure devo fare un disegnino?
MANOLAS tiene una clausola da 36 mln.
Il Napoli caccia i soldi.
E si prende MANOLAS.
Mi sembra abbastanza chiaro.
Se la AS Azienda voleva tenere Manolas gli avrebbe offerto un adeguamento d ingaggio pari a quello offerto dai napoletani
Inoltre poteva togliere la clausola rescissoria dal suo contratto .
Se non hanno fatto ciò significa che volevano venderlo
a te non ti è abbastanza chiaro una serie di cose:
se la AS Azienda voleva tenere Manolas avrebbe tolto la clausola rescissoria
inoltre se lo voleva tenere gli avrebbe offerto un adeguamento d ingaggio pari a quello che gli offrono i napoletani
Capisco chi vuole andare via dalla roma…quasi tutti i pochi buoni che abbiamo.Merito di Pallotta e soci.???
Se il Napoli vuole Manolas è molto semplice tiri fuori trentasei milioni, checché se ne dica, stavolta è la Roma che fa i prezzi su Dzeko così come su Manolas, io sono sicuro che stavolta se le richieste della Roma non saranno soddisfatte in pieno i due giocatori non partiranno
uno de meno….x chi ha visto la Roma con Statuto, pivotto e Servidei, non mi mette paura nulla…sempre forza Roma,….bandiere al vento e braccia tese al cielo, per questa Roma giriamo il mondo intero!!!!!!
Chiama in sede…ma chi è che risponde?
Che professori, si tratta per vendere ad una diretta concorrente (il cui presidente ci tratta da straccioni) il nostro difensore più forte (mettendoli magari nelle condizioni di schierare una coppia di centrali che non esistono neanche a Barcellona e che il Napule’ ben amministrato avrà, al contrario significherà che avrà venduto a 90 milioni minimo Koulibali e poi non li vedi più per anni), noi puntualmente vendiamo i nostri migliori alle diretta concorrenti, trasmettiamo ai calciatori un senso di assenza totale di crescita e prospettive ed alla fina si dà dell’ “infame” (odioso termine mafioso) ad un calciatore cui la Roma darebbe un milione di meno e che la società sta cercando palesemente di vendere? Siete solo gretti, al posto di Kostas avreste steso tappeti rossi a De Laurentis
Benissimo, presentarsi alla cassa, 36 biscotti e arrivederci e grazie. Sempre forza roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.