Napoli, Benitez annuncia l’addio: “Esperienza finita, ma voglio chiudere con una vittoria”

3
511

benitez

ALTRE NOTIZIE – Si è consumato ufficialmente l’addio di Rafa Benitez dal Napoli. Ad annunciarlo è lo stesso tecnico spagnolo in conferenza stampa: “Finita la mia esperienza a Napoli. Ringrazio il presidente, la società e tutti i tifosi perché dopo 2 anni finisce la mia esperienza qui a Napoli. Ma ora voglio chiudere con una vittoria”. I partenopei infatti dovranno giocare domenica sera una partita decisiva contro la Lazio, un match che vale il terzo posto e l’accesso in Champions tramite i preliminari.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEmissari giallorossi a Varsavia, sondaggi per Konoplyanka e Bacca
Articolo successivoRoma, colpi da Champions

3 Commenti

  1. bella mossa fare una dichiarazione del genere prima di una partita fondamentale per la stagione.. mah, comunque spero che il napoli vinca , perchè vedere la lazie avere anche una minima speranza andare in champions è un’ offesa al calcio

  2. a peppa pig te ne vai? hai finito di rosicare dietro di noi? mi dispiace perche` con te erano 3 punti sicuri a l`olimpico comunque vattela a prende in c…, non dimentico tutte le frasi tua e dell`altro peppa pig in porta.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome