Napoli, Benitez recupera tutti

2
605

Soccer: Serie A; Lazio-Napoli

ALTRE NOTIZIE (Il Messaggero) – L’operazione Roma è già cominciata. Il Napoli non ha alternative: deve fare risultato all’Olimpico con i giallorossi per rilanciarsi in zona Champions. Rafa Benitez è sereno e ha le idee molto chiare. In un’intervista al Mirror ha spiegato.«Abbiamo due obiettivi: vincere trofei e risalire in classifica». Per lui, spunta l’ipotesi di un rinnovo annuale per proseguire il rapporto,ma per ora è tutto rinviato.«Penso soltanto a dare il massimo»,ha tagliato corto Benitez.

La buona notizia è il recupero di Gargano che ha smaltito il problema muscolare e sarà titolare al fianco di David Lopez. Sarà disponibile anche il croato Strinic rientrato ieri in gruppo. Benitez oggi e domani aspetta gli otto nazionali. L’ultimo a rientrare sarà Gonzalo Higuain, reduce dalla doppia amichevole dell’Argentina negli Stati Uniti. Per quanto riguarda la partenza, la società ha varato l’operazione normalità: il gruppo raggiungerà Roma venerdì dopo la rifinitura. Niente aereo,come fecero i giallorossi all’andata per motivi di ordine pubblico, ma un più pratico treno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMavuba: “Alla Roma solo se resta Garcia”
Articolo successivoGarcia resiste: non vuole lasciare così

2 Commenti

  1. roba da non crederci ci fanno pure il pianto , noi giocheremo conriserve ,delle riserve ,e con i 18 nni della primavera , e chissà che per noi la buona sorte per stavolta non ci sorride ? Non si sa mai ,speriamo bene

  2. E poi ci sara` qualcuno che ha fine partita se le cose non vanno bene incominciano col via tutti a partire da garcia, ora da una cosa vado a un` altra , europa league partita di andata su iturbe ci sta rigore ed espulsione del portiere che dopo lo para pure, quindi avremmo pareggiato e giocato piu` di mezz`ora ad uno in piu` senza contare che al ritorno i viola avrebbero giocato col terzo portiere, dammi il mio e poi ne riparliamo, ma no tutti contro i nostri errori che ci sono per carita` ma non sono gli unici, comunque e` inutile elencare di nuovo tutto quello che ci e` successo ora conta solo battere il napoli e tante volte con un po` di fortuna che quest`anno mai avuta, P.S : sabato 200 tifosi nel settore ospiti al san paolo invece chiuso,senza contare i piagnistei dopo il gol dell`atalanta.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome