Napoli, De Laurentiis: “CR7 proposto anche a noi, avremmo rischiato il fallimento”

34
887

“ABBIAMO FORMULATO UN’OFFERTA CON UNA PERCENTUALE SUGLI INCASSI” – “Cristiano Ronaldo era stato proposto pure al Napoli“. E’ la clamorosa rivelazione del presidente del Napoli De Laurentiis nel corso dall’intervista concessa in esclusiva al quotidiano “La Repubblica’.

“Mi telefonò il suo procuratore, Mendes. Abbiamo formulato anche la nostra offerta e avremmo pagato CR7 con le percentuali sugli incassi successivi garantiti dal suo arrivo. I 350 milioni che investirà la Juve sono oltre la nostra portata, avremmo rischiato di spingere il club verso il fallimento“.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorpasso del Liverpool su Alisson
Articolo successivoCalciomercato Roma: il Porto tratta per Verde, i giallorossi chiedono 6 milioni

34 Commenti

  1. Questo ormai ha sbroccato completamente. Parla sempre degli altri, un giorno la Roma, un giorno la Juve più sta e più assomiglia allo sbiadito….sarà che hanno pure gli stessi colori .
    come se dice : la volpe che non arrivava all’uva diceva che era sempre acerba…a poveretto

  2. Può essere perché per Ronaldo l’importante era finire la carriera in Italia dove grazie ad una legge fatta da Renzi pagherà al fisco solo centomila euro l’anno di tasse!

    • Esatto elleioenne….

      Uno dei motivi per cui Ronaldo ha “troncato” con Perez , per sua stessa ammissione …

      In italia,grazie alla “finanza creativa” , Ronaldo trovera’ tutela dei suoi “risparmi”….

      Per quanto concerne il sor delamentis, non credo sia una bufala quella del procuratore Mendes!

      Ronaldo era molto legato ad Ancelotti. … Come lo stesso Marcelo. ….

  3. CR7 sarebbe venuto anche alla Roma,Juve,Napoli o Roma,l’importante era arrivare in Italia,l’unico paese in cui poter avere vantaggi fiscali per lui ed i suoi familiari per i prossimi 15 anni.

  4. Ancelotti è il tecnico più amato da CR7 ( e dai campioni in genere), quindi è possibile che Mendes abbia provato ad offrirlo al Napoli, ben sapendo che Cristiano ama quella città.

    La risposta (e la risata) di Aurelio, ovviamente era scontata.

  5. Possibile che Ronaldo avrebbe gradito tornare sotto Ancelotti, ma la scelta di Napoli avrebbe significato un ridimensionamento totale dei suoi obiettivi personali.
    E lui è uno ambizioso che vuole sempre vincere e competere per il pallone d’oro.
    Non l’avrei proprio visto scegliere una squadra per svernare.

    • io, onestamente, di ciò che dice un pallone gonfiato nonché rosicone professionista, soprattutto dopo aver detto che la Roma è arrivata in semifinale favorita dai sorteggi (evidentemente chelsea, atletico, ma soprattutto il barcellona sono delle scartine per il grande napule del soggetto in questione), mi ci faccio un bel falò nel barbeque.

      Questo qui ha meno personale in tutto il napoli di quanto non ne abbia il mediacenter della Roma.

      La dice lunga sulla gestione definita “medievale” della società, in cui decide tutto lui, nel bene (poco) e nel male (moltissimo).

      Staremo a vedere cosa combinerà con Ancelotti, e la stessa squadra di ultratrentenni che non cambia di un millimetro da anni.

      vediamo cosa compra con i soldi di Jorginho.

    • Allora, ieri ho letto le dichiarazioni da Dimaro (dove ogni anno dice che il Napoli è pronto per lo scudetto, salvo poi rimangiarsi tutto più avanti) ed oltre al solito piagnisteo tipo:”ci hanno scippato lo scudetto” (buono per ingraziarsi i tifosi boccaloni), ci ha spiegato che Jorginho (classe 91) è stato ceduto sia perché non rientrava nel progetto (quindi sta cosa si può fare) e sia perché bisogna far spazio ai giovani (Diawara). Salvo poi rivelarci che in quel ruolo giocherà hamsik (31 anni). Sul possibile ritorno di Cavani ha detto:”lui guadagna 20 milioni ogni 10 mesi. Se vuole tornare mi chiama, si riduce l ingaggio e mi mette in condizione di trattare col psg. E poi noi abbiamo Inglese, che lo voleva mezza Europa, quindi siamo apposto….”. Qualcuno qui lo vorrebbe come presidente

    • Soprattutto vediamo quanto durerà l’amore tra De Laurentiis ed Ancelotti! Ancelotti è abituato ad avere presidenti ingombranti, ma non ad essere preso in giro e a fare cinema!

  6. A tutti coloro che parlano di colpo megagalattico dei bianconeri a proposito di Cristiano Ronaldo apparira’ evidente come Jorge Mendes abbia proposto il calciatore a tanti club . Di sicuro a Milan e Napoli . Non escluderei che abbia tentato di rifilare il trentaquattrenne “pacco “anche a Monchi e a Mauro Baldissoni . I problemi fiscali che il portoghese ha avuto in Spagna lo hanno spinto a cercare un ingaggio piu’ elevato scatenando una caccia internazionale all’allocco che si e’ materializzata dalle parti di Vinovo ….

  7. Ragazzi se non c’è smentita significa che è vero!!!! Dobbiamo purtroppo accettare che il Napoli in questo momento ci ha superato di gran lunga, ha fatto 14 punti in più di noi e fa un mercato importante a differenza nostra!!!

    • Tipo ? Fabian ruiz, Meret, inglese. Questo è il mercato importante ? Quello che avresti voluto per la Roma ? Guarda che DeLa, a dispetto delle intenzioni bellicose (guerra al sistema) e i finti proclami di scudetto, è quello che per primo ha capito che il prossimo anno la classifica finale sarà la stessa di quest anno (potrebbe variare tra il secondo e quarto posto). Il colpo a effetto per la piazza è stato l ingaggio di Ancelotti, il resto sarà contorno. E gli introiti andranno a lui (e famiglia) e alla FilMauro. Poi me dirai se sbaglio

  8. Invece ľ ha scelta, caro Vegemite.

    Se fosse stato (a 33 anni suonati) ambizioso, non sarebbe venuto in Italia per vestire la maglia di una squadra perdente in EUROPA, da quasi trent’anni.

    Non sarebbe venuto in uno dei campionati più scarsi ed inguardabili e non sarebbe mai passato dal Santiago Bernabeu al Rubentus stadium, nella cupa e grigia Torino.

    Ronaldo ha scelto i soldi, SOLO QUELLI

    • E certo, oltre ai soldi che si becca dalla mista Molinette-Regina Coeli c’è da considerare pure il risparmio fiscale che fa in Italia, altre decine di milioni. Quindi perché andare in Cina?

  9. Ma davvero pensate che Ronaldo abbia scelto la Juve pergela ritiene la migliore squadra possibile? Ma dai!!!lui sta cercando usistema fiscale per i suoi lauti guadagni, cosa che è n Spagna non gli è pissibile

  10. Te sei CASCATO dar seggiolone caro De Laurentis sei rimasto sotto botta hai scelto la pillola rossa invece della blu . Cr7 è stato proposto pure all’Empoli prima di te che lo avrebbe girato alla Roma per Peres e dieci milioni. Come vedi le cazzate le possono sparare tutti nun bisogna essere presidente der Napule Ahahah tacc@@@a a te e chi te da retta bruciatoooo.

  11. Ancora con la stiria del Napoli meglio di noi..il mercato. .i 14 punti. Allora per Francesco : ROMA-NAPOLI 0-1 ( CON CA*ATA DI De rossi) Napoli-ROMA 2-4 a pallonate. In Europa hanno fatto schifo. Come in copoa italia/ i 14 punti sono dovuti al fatto che noi abbiamo fatto le semifinali Champions.
    Campagna acquisti: Meret,Karnezis,Verdi, ceduto JORGINHO.
    Roma : kluivert,marcano,CORIC,MIRANTE,CRISTANTE,PASTORE, Bianda,Fuzato, uguale uguale precisa proprio

    • Francamente non ho capito perché mettere in risalto il nome di Mirante, uno dei peggiori portieri della Serie A, lasciando invece in minuscolo quelli di Kluivert, grande promessa e di Marcano, uno che gioca a ottimi livelli da anni. Misteri della tecnica.

  12. Dunque se un club investe milioni, milioni e milioni di euro con un piano di 4 o 5 anni secondo qualcuno sarebbe un “allocco”, cioè uno scemo inconsapevole, dunque secondo te prima di fare le loro scelte non hanno valutato tutti i dettagli e poi deciso consapevolmente? Ma per cortesia, forse allocco è uno che spende 18 milioni per uno sconosciuto di nome Gerson, non chi sapendo il fatto suo e con un grosso sponsor dietro (FCA) compra Ronaldo. Incredibile.

  13. – Spagna, Inghilterra e Germania: property tax elevata sui beni di lusso sia immobili e sia mobili (simile a quella applicata negli USA);
    – Francia: impôt sur la fortune (il caso Depardieu, ad esempio, residente a Mosca fino alla fine dei suoi giorni, pur di eluderla);
    – Cina: introdurrà al più presto un’imposta sulle proprietà di lusso e avvierà un considerevole aumento della percentuale di quella diretta sui redditi elevati (il tutto con il placet dell’OCSE pronta ad impegnarsi in una maggiore collaborazione per lo sviluppo economico in Cina nei territori più disagiati);
    – Italia: NON C’È ANCORA UN EMERITO CAXXO SUGLI ASSETS O BENI DI LUSSO APPARTENENTI AI RICCHI SFONDATI.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome