Napoli, De Laurentiis: “Mertens? Può anche interessare alla Roma ma non c’è nulla in piedi”

16
704

NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto a Radio Kiss Kiss parlando del mercato azzurro, in particolare di un possibile scambio con la Roma tra Mertens e Florenzi.

Queste le sue parole: “Può essere vero che Dries piaccia alla Roma, ma non c’è nulla in piedi. E poi, nonostante apprezzi molto Florenzi, non lo chiederei di certo in cambio per Mertens“.

Fonte: Radio Kiss Kiss

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFiumicino, Roma in partenza per gli Usa (FOTO)
Articolo successivoMalcom vuole solo la Roma: domani la chiusura, tutte le ultime sull’affare

16 Commenti

  1. Ma se abbiamo preso Malcom non credo ci siano possibilità di prendere anche Mertens se vogliamo rinforzare il centrocampo con nzonzi

  2. Quest’ uomo mi fa troppo ridere, è un cabarettista nato, tutti i giorni aspetto con ansia qualche sua dichiarazione. Questo se va a Zelig (Magari in coppia con ferrero) sfonda.

    • In compenso lui, la figlia e il figlio si portano a casa 5 milioni di emolumenti annui.

  3. Tradotto De Laurentiis vuole vendere Mertens per piazzare un colpo di mercato.Ancelotti lo vede trequartista dietro la punta,sarebbe l’alternativa ad Insigne?Spara una cifra folle per un trentunenne,spero la Roma non lo prenda,il Napoli è a fine ciclo,ha rinnovato troppo poco la squadra che,con Sarri,ha fatto il massimo,per quanto un nuovo allenatore come Ancelotti possa essere un nuovo stimolo,con le poche speranze di vincere lo scudetto ,spero quest’anno facciano il botto! Se non vende,il Napoli non può fare il grande colpo di mercato! Spero questa mia teoria trovi riscontro!De Laurentiis sa che,con il ritorno graduale delle aiutatissime Milanesi il posto in Champions se lo giocherà con la Roma che sta seguendo l’unica strada percorribile con investimenti su giovani forti.

    • Infatti Sarri voleva rifare tutta la squadra (parole di Delamentis). ADL non volendo spendere per la squadra ha preferito spendere per l’allenatore famoso (tra l’altro pagato dalla clausola Sarri) per gettare fumo negli occhi ai suoi tifosi.
      Anch’io penso che se ora non azzecca gli acquisti con i soldi di Jorginho il Napule lo vedo ampiamente dietro Rube, Noi, Inda e forse anche Lazzie.

    • Scusa, ma dove lo vedi il ritorno delle milanesi? L’Inter prima o poi si dovrà vendere pure le mutande per rientrare nel FPF, mentre il Milan dovrà limitare investimenti per non meno di 5 anni, per non fallire. E ha già una rosa scarsa. Poi può accadere pure che facciano come il Leicester di Ranieri, ma ad occhio mi sentirei di scartare questa eventualità.

    • Non vedo le Milanesi competitive,ma,credo,torneranno,l’Inter è tornata in zona Champions e,con un aiutino di qua,una spintarella di là,società amiche e club vassalli,dalle prime 4 difficilmente uscirà. Suning continua ad immettere i soldi che servono attraverso sponsorizzazioni ad hoc! Il Milan non so ma mi aspetto di tutto,non so come si sia iscritto ai campionati,non so perchè abbiano fatto le pulci ai conti della Roma,ma a Milano tutto a posto.Mister Li paga le prime 2 rate per l’acquisizione del club,poi,non avendo soldi per l’ultima rata perde tutto,nessuno che si chieda quale fosse la provenienza delle 2 tranche di soldi pagati a Mediaset…solo in Italia! In Italia non basta essere competitivi per ottenere ciò che spetta,le 3 strisciate da sempre si sono spartite la torta ed…

    • grande aurelione …..a grande te sei imbertato le 65 brande della vendita di Jorginho . ahahahahahah pensa che cojone che è pallotta …è vero che vende ma è pure vero che riacquista e ha fatto 2 aumenti di capitale da 80 milioni l’uno. te sei stipendiato tu e i pargoletti tanto paga o napule, pensa se il fruttarolo sparlotta facesse lo stesso . ahahahahahahahahah ve meritate un presidente come aurelione. ahahahahaha

  4. Ditemi ciò che volete, ma io sarei felicissimo di accogliere nella nostra Roma Mertens.

    Ha delle qualità pazzesche, e lo reputo dello stesso livello di Dzeko (ossia, il nostro giocatore più forte in rosa attualmente).

    Se dovessero arrivare delle buone offerte per El Shaarawy e Perotti, e De Laurentiis accetta non più di 30-35 mln, sarebbe ottimo.

    E’ integro fisicamente, conosce alla perfezione il nostro campionato e la lingua e interpreta meravigliosamente qualsiasi ruolo d’attacco.

    Anche Dzeko ha messo un “mi piace” a questa indiscrezione qualche settimana fa’.

    Penso che (almeno lui) qualcosa ci capisce di calcio.

    Ma v’immaginate se arrivano Mertens e N’Zonzi alla fine?

    Secondo me, pareggiamo la Juve in toto.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome