FRECCIATA A SARRI: “NOI SECONDI ANCHE CON MAZZARRI” – Aurelio De Laurentiis torna a farsi sentire con dichiarazioni come sempre colorite affrontando tutti i temi più caldi. Si parte da Sarri e dal suo futuro sulla panchina del Napoli: “Auguriamoci ci sia lui sulla nostra panchina, io lo spero ma non posso costringere le persone con la forza. Lui è votato al lavoro ed io cerco di essere il meno invadente possibile, comunque ci vedremo la prossima settimana: l’appuntamento è fissato. Sono sereno, tranquillo: Sarri l’ho scelto io, il Napoli ha dato qualcosa a lui e lui ha dato qualcosa al Napoli. Non credo che possa lamentarsi di come sono andate le cose in questi ultimi tre anni, anzi ha avuto grandi riconoscimenti. Non saprei se lui ha perso le motivazioni, qui ha avuto una bellissima esperienza che gli sarà utile per fare lui stesso un ulteriore salto di qualità. Abbiamo investito su di lui e con lui, speriamo di poter fare ancora di più ma non per forza prendendo calciatori che costano tantissimo. E poi, ci sono registi che per aver fatto di testa loro hanno fatto dei grandissimi flop”.
Poi arriva la frecciatina al suo allenatore: “Il mio progetto continuerà alla grande. Noi siamo arrivati secondi anche con Mazzarri, che è rimasto quattro anni qui, e con un monte ingaggi molto più basso di quello attuale, mentre con Benitez siamo andati vicinissimi al terzo posto ed abbiamo scoperto calciatori che sono diventati campionissimi. Tutte le pedine hanno avuto la loro importanza, ma la società è l’elemento portante di questi successi.”
Chiusura col botto sullo scudetto perso, a suo dire, per colpa della Var e delle decisioni arbitrali: “Questi sei punti di distacco dalla Juve li dobbiamo mantenere se vogliamo poi fare una valutazione oggettiva e poter attribuire a qualcuno la responsabilità per gli otto punti che ci hanno rubato. A quel punto sì che gli arbitri e la Var nello specifico ci avrebbero negato lo scudetto. Nel mondo del calcio non è ancora chiaro quello che è lecito e quello che è illecito e noi dobbiamo stare in silenzio”.
Fonte: Gazzetta.it


Invece di dire fregnacce, pensa a liberarti di Sarri ed a sostituire Mertens, Jorginho, Ghoulam e Koulibaly..
E prenditi un tecnico di livello, Piagnone!
È colpa degli arbitri se hanno perso con Fiorentina e pareggiato con il Torino?
Dopo Juve-Napoli se avessero tenuto il passo, dopo Roma-Juve sarebbero stai avanti alla Juve e avrebbero vinto lo scudetto. È solo colpa loro e non incolpino nessuno dai loro sbagli.
Dicevano che la vittoria 4 a 2 della Roma non gli aveva fatto niente, non mi sembra proprio.
Forza Roma Daje
4 giorni fa aveva detto il contrario.
S’è dimenticato dei gol regalati contro Bologna, Atalanta e via dicendo. Loro subiscono sempre furti. Escono dalle coppe perché “vogliono uscire”.
Ma va va…
Parli solo dei punti, a tuo dire, rubati. Ma de quelli regalati pe sviste arbitrali e mancato utilizzo del var, non dici niente. Saranno cinque anni che non te fischiano un rigore contro al San Paolo e te lamenti. È inutile che cerchi de fa er ruffiano coi tifosi, l hanno capito tutti che lo scudetto lo avete perso pe colpa tua. Non degli arbitri
DeLa: aridatece 8 punti e lo scudetto!
Questa frase l’ho già sentita, ma quando?
Eppure mi ricorda qualcosa, ma non riesco proprio a focalizzare ?
Spremendo le meningi vedo l’immagine di una caciotta …….. e quella di una pecora sullo sfondo ……..
Niente! Non mi sovviene nulla!
Mi succede spesso quando cerco di ricordare cose inutili ?
AhahahAhahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Licenziato il maestro Ahahah
Purtroppo (per loro), un commando di irriducibili Lanzie (ragazzi… Guardate che “irriducibili” si scrive con due “r”…) mi ha rapito.
Vorrebbe che leggessi un comunicato in cui c’è scritto… Vediamo un po’…
“21 punti da restituicce… Gampionato falzato…
Er nostro presidente dà fastidio… (oddio, questo sì!… A noi ne dà)… Lulic 71 v’avemo arzata ‘a goppa’n faccia… Anna Franch giallorossa…”
Il loro capo è un energumeno incappucciato che parla come Diaconale… Secondo me è lui. Gli ho detto che dalla finestra della prigione ho visto svolazzare fuori Olimpia, mi s’è emozionato ed è corso fuori… Lasciando la porta aperta.
Ma come?!
Il Sarrismo?
La grande dirigenza napoletana?
La linea di mercato innovativa?
Mertens il bomber?
Insigne il fenomeno?
Infatti ha corretto il tiro, caro Matteo.
Sabato aveva attaccato Sarri, reo di non aver saputo gestire la rosa (la verità).
Dopo la risposta dei napoletani, tutti con Sarri e contro De Laurentiis, oggi è tornato a cavalcare ľ onda dei furti, del sistema e del palazzo ostili agli azzurri.
Solito copione italico ; quando si fallisce, la colpa è sempre degli altri.
De Lamentis ha perso l’occasione per dire l’unica cosa sensata” Abbiamo buttato il campionato nel cesso causa un allenatore testardo e una campagna acquisti di Gennaio ridicola “
No scudetto? C’è chi sta peggio! Inzaghi e Diaconale non dormono la notte per il Var! A loro gli ha rovinato la vita! Stanno in cura per sto Var! ???????
ultimi due rigori fischiati contro il Napoli al San Paolo. Vigilia di Natale 2016 Napoli-Torino 5-3 rigore per il Torino./ vigilia di Natale 2017 Napoli-Sampdoria 3-2 rigore per la Samp ( tra l’altro sbagliato) totale 2 rigori contro un partite in casa in un anno. Tutte e due ininfluenti al fine del risultato…
Udinese-Napoli 0-1 fammi di Allan su Maggio ( o viceversa non ricordo bene) rigore. Primo caso al mondo di un AUTORIGORE, NEL SENSO CHE SE LO SONO FATTO TRA GIOCATORI DELLA STESSA MAGLIA, LI IL VAR HA FUNZIONATO? NON HA FUNZIONATO? MAH!….
Penoso.
Se domenica sera, all’Olimpico, andrà come tutti noi speriamo, i lamenti di questo campione d’ipocrisia non avranno più limite. Se finirà in pareggio, invece, sarà tutta un’allusione al presunto “biscotto”. Del resto è un film (a proposito) già visto l’anno scorso. Chi era che proponeva il gemellaggio col napulè?
questo ha bevuto dal bicchiere di Simonetta tare e lotirchio.
E che si sono bevuti un LACRIMA CHRISTIE? Eh eh eh meglio di ORANGE..
nn bastava l allenatore piagnone anche il presidente c…g….ne
Dopo Rui comprace pure Peres che vinci sicuro…
ADL, vabbe’ che il colore delle maglie è simile.
Ma tu rosichi, peggio, e sempre, più, di…. Nessuno !!!
Sì, come no!
Te l’ha rubati Lotito all’uscita del supermercato per riscuote alla cassa er fazzoletto del gran piagnone d’Italia.
E che vuoi che sia! A te solo 8… ce poi sta! Mettite un po’ nei panni di quell’artro puzzone de Formello che ne reclama 12!!! (Do-di-ci)!!!
Tranquilli: ve li rido io a gratise. Ve cucio un bel set de punti de sutura sulle labbra, così nun ve sentiremo mai piùùùùùùùùùù!!!!!!
A falso come na moneta da tre euro, se avessi voluto vincere, a dicembre avresti dovuto allungare la rosa. Pulciaro….. tu sei il presidente che tanti rincoglixiti meritano.
A me Sarri non piace ma fa bene a fuggire
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.