Napoli, De Laurentiis: “Siamo fortissimi, d’ora in poi acquisti solo se necessario”

17
776

ULTIME NOTIZIE De Laurentiis gongola dopo la vittoria sul campo della Lazio nella prima giornata di campionato. Il suo Napoli ha dimostrato di essere ancora una seria candidata allo scudetto, specie ora che ha in panchina un allenatore esperto in campo di vittorie come Carlo Ancelotti.

Il patron degli azzurri ha ben chiara la strategia da seguire sul mercato negli anni a venire: pochissimi ritocchi alla rosa, con cessioni e acquisti ridotti all’osso. “Siamo già fortissimi così, valuteremo dei rinforzi nelle prossime sessioni di calciomercato solamente se serviranno davvero. Ancelotti ha già dimostrato contro la Lazio di saper valorizzare i giocatori a disposizione”.

Fonte: Goal.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Dzeko uno dei primi dieci giocatori della storia della Roma”, CORSI: “Ma quale fortuna, vittoria meritata”, PETRUCCI: “Mazzarri disgustoso, peggio di lui non c’è nessuno”, FOCOLARI: “Kluivert? Se il buongiorno si vede dal mattino…”
Articolo successivoRoma, la forza della panchina lunga

17 Commenti

  1. Secondo me pure la Roma dovrebbe fare poche cessioni e pochi acquisti mirati.. Non é una polemica ma ogni anno ci ritroviamo a smantellare e ricostruire la squadra

    • La Roma ha venduto 2 titolari, il Napoli ne ha venduto uno e se ne è andato via un altro a zero (Reina). Solo che la Roma ha comprato almeno 4 (e mi tengo stretto) potenziali titolari, il Napoli il solo portiere (e manco si sa chi sarà visto che hano preso Ospina ma Meret è stato pagato tantissimo).

    • Il Napoli li aveva già comprati lo scorso anno solo che Sarri non li faceva giocare. Comunque yunes, verdi , Fabian ruiz , malcuit li ha presi e poi aveva già Diawara, zielinsky, maksimovic , Rob e poi Grassi, Inglese ( rigirati in prestito)…

  2. A Romano ancora con lo Smantello e Senza polemiche ? Alla faccia , scusa ma quanti TITOLARI sono stati venduti che ho perso il conto.

    • *Anonimo*
      20 agosto 2018 alle 14:05

      Io direi che è “Vuoto” L’ultimi dindi me sà tanto che se li è spesi in fiaschi de vino… 🙂 😉 😉

  3. Quest’anno abbiamo un giullare in più, la serie A ormai è diventata un posto bellissimo anche fuori dal campo.
    Mio “caro” Aurelio, parlare alla prima di campionato, che scemenza.
    Mio “caro” Aurelio, spera che non arrivi la maledizione di qualche infortunio.
    Programmare vuol dire proprio “pararsi” il cul, e pensare a tutte le incognite. Tu programmi con la tua arroganza, per poi cercare scuse quando le cose non vanno come dovrebbero.
    La pecca di chi si trova l’oro in mano senza aver mai messo mano in una miniera (con il calcio lui non c’entra nulla).
    Mio “caro” Aurelio non smettere mai di parlare quest’anno! Più parli e più il conto sarà salato! Così avrai la scusa per tenerti solo il Bari, e fare un altro Napoli 2.0.
    Business is business.

  4. Ahahahah! Quanto durerà l’idillio con Ancelotti?Il pagliaccio ha detto che la Roma ha smontato e rimontato la squadra come ogni anno,beh,effettivamente,abbiamo venduto il portiere ed un grande centrocampista di 30 anni,lui ha perso solamente il portiere ed il regista! Certo,i giocatori che abbiamo perso noi erano più forti,ma perché abbiamo giocatori più forti,lui ha chiuso il mercato in attivo,la Roma in leggero passivo,ma perché non tace ogni tanto?

  5. Caro delamentis stai sempre a chiacchera te atteggi tanto ma avete solo battuto una squadra di mezza classifica stai calmo che i conti si fanno alla fine…Forza Roma

  6. La batosta dello scorso anno non è bastata ai napoletani per capire che si parla dopo l’ultima partita di campionato e non dopo la prima. Almeno noi a Roma dopo 7 anni di dominio Juve sta cosa l’abbiamo capita, sguardo avanti e pedalare partita dopo partita, si parla mentre stai alzando qualcosa al cielo sennò fai la figura del Napoli.
    ps
    Paradossalmente a Roma oggi è sono più le volte che ci si sottovaluta che quelle in cui si grida allo scudetto, pur vero che sono 10 anni che non vinciamo nulla. Speriamo arrivi a breve una soddisfazione, l’anno scorso ho goduto tanto ma non è bastato per vincere…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome