ALTRE NOTIZIE – Per tutti gli addetti ai lavori è la Juventus l’indiscussa regina di questo ultimo calciomercato. Di parere diverso è però Aurelio De Laurentiis, che si dimostra particolarmente fiero di quanto fatto dal suo Napoli in sede di mercato: “Siamo la squadra che in prospettiva si è rinforzata di più a livello europeo – ha detto il patron dei partenopei a Kiss Kiss Napoli -. Con i ritocchi degli ingaggi è stato un mercato da 140 milioni circa e ci siamo rafforzati a centrocampo e in difesa”.
“Siamo la squadra europea che in prospettiva si è rafforzata di più. Sarri ha a disposizione un materiale esplosivo che gli consente di giocare su più fronti e con più moduli – ha precisato De Laurentiis -. Anche in difesa ci siamo rafforzati. Non ne avevamo bisogno, ma con la Coppa d’Africa abbiamo dovuto rinforzare la retroguardia con Tonelli e Maksimovic, che era un nostro obiettivo da oltre un anno”. Sull’arrivo di Milik al posto di Higuain il presidente ha le idee chiare: “Arkadiusz non va paragonato a Gonzalo. Prima il Napoli giocava per il Pipita, ora la squadra gioca per la squadra. Uno per tutti e tutti per uno”.


L’immagine dell’articolo è perfetta, in Europa stanno già ridendo tutti dopo questa dichiarazione
È stato furbo.. nn c ha il supercampione ma c ha 20 titolari intercambiabili….
Er Napoli fa paura….
Ma vaffancxxx Pagliaccio… Se fossimo stati noi a cadere Higuain, Trigoria bruciava ancora..con tutti i 90 peperoni..
140 mln….de panchinari! Il Napoli e’un.bluff.Se la Roma aveva giocarori come Higuain o Pogba e li avesse venduti…..RIVOLUZIONE……cosi’
tutti bravi a fare mercato. Noi abbiamo venduto un mediocre come Pjanic che ora viene rimpianto come vero fuoriclasse(spiegatemi in 5 anni cosa ha dimostrato)! La verita’e’che oggi questa e’la nostra dimensione 2/3 posto..ma non non giustifica la moda di criticare o sfondare sempre la societa’! FORZA ROMA!
11 gol e 10 assist nell ultima stagione ti sembrano pochi?
Per la partenza di maksimovich hanno dovuto chiamare l’esorcista per calmare mihajlovic.
Invece bruno peres lo ha accompagnato praticamente lui alla porta per essere sicuro che non tornasse indietro. Sei sicuro che i panchinari li hanno comprati loro??
Non perchè a me dopo aver visto il secondo gol del cagliari domenica qualche dubbio è venuto.
A nome! Mo non ti sta bene manco peres, ma non eri di quelli che gridavano di volerlo? O sbaglio? Come compriamo un giocatore non è più buono, vedi Iturbe, Dzeko e altri. Li vendiamo sono campioni come romagnoli, curci, bojan, lamela, lijaic, ecc….
Sbagli. Personalmente sempre detto che volevo uno più capace in fase difensiva. Il problema caro mark è che se non segni niente dove c’è scritto nome, finisce che ti chiami “nome”. Quindi di casi d’omonimia ce ne so parecchi. Porta pazienza. Io so il “nome” che giudica bruno peres un mezzo giocatore e che se preso una caterva di pollici in giù quando due settimane fa stavate tutti a pontificà sabatini per i suoi grandi acquis…ehhmm volevo per i suoi grandi prestiti.
Scherza…Je piace da scherzà… il Re del Cinepanettone
Al Napoli manca il buffone… Ah, no, fa il presidente
E’ uscito prima il cinema comico quest’anno.
Vado controcorrente il Napoli è un modello di gestione calcistica che il nostro nosferatu si sogna. Non ho i soldi? Non carico gli ingaggi e se ti lagni non ti do un ca… e rimani, non mi pongo limiti sui cartellini, a parità di valore compro il giocatore più giovane e che guadagna di meno anche se mi costa 15 milioni in più di cartellino, ciò che mi importa è il controllo del monte ingaggi. Quando cedo cedo una volta ma bene.
Non esiste nessuna ragione al mondo che si acquistino trentenni o giù di lì. Il bilancio non si chiude mai in perdita, anche a costo di rinunciare al nome. Carico i cartellini sugli anni della champions con quote di ammortamento elastico in modo da non impiccarmi le stagioni senza champions.
De Laurentiis passa per cojo.. mentre i nostri per topo manager. Mah.
Sei un grande. Quando l’esponente di una squadra avversaria si presenta come si è presentato de laurentis, con una dichiarazione del genere, la prima cosa che viene fuori in noi è l’irrazionalità del tifoso, la sua esuberanza, e così ti ritrovi gente che senza alcuna logica parla di buffoni di comici e di altre amenità del genere.
Invece poi brillano anche persone che scavalcando l’istintiva antipatia per il soggetto e la squadra che rappresenta, fanno una disanima spassionata e razionale.
Chapeau.
Hai ragione. Parliamo di una società presa da costui in serie C che adesso rappresenta la seconda forza del campionato e che ha scalato centinaia di posizioni in europa.
Hanno fatto una campagna acquisti di una razionalità e di una intelligenza unica migliorando una squadra già…
A Napoli tifano tutti Napoli, compreso il cds, qui la maggior parte tifa contro colui che gli ha fregato l’appalto dello stadio…
Sarà comico o buffone ma non è uno sprovveduto …. Vendere il pepita a quelle cifre ha permesso di fare una buona squadra. Noi invece pjanic con una clausola di 32 per certi versi siamo stai più comici noi…
Il modello che chiami Napoli ha sfruttato la pazzia del Psg che hanno strapagato 2 giocatori come Cavani e Lavezzi e l’arroganza juventina che paga 90 mln un 29enne….ma i vari milioni buttati x Valdifiori Grassi….perche’non vengono mensionati? Fa comodo solo vedere gli errori della Roma….! Se permettete mi tengo il modello Roma che con il disastro dello scorso anno arriva a un soffio dal grande Napoli!
Grassi è del napoli. E’ solo in prestito all’atalanta. E comunque l’hanno pagato meno di gerson o iturbe.
Rega’ ve sbaiate er Napoli è tosto e c ha 6/7 attaccanti tutti de livello se c’è n ha 3 infortunati davanti ne ha comunque 4 ancora boni…. a noi se se fanno male Dzeko salah e perotti chi gioca?
Un buon mercato…la squadra non mi sembra più forte in assoluto, ma ora ha ricambi in quasi tutte le zone del campo ed anche molto giovani…quindi mi aspetto una continuità maggiore…
Tie’ tie’. Pummarola in goppa quest anno non ti dirà cu.o come lo scorso. Ti aspetto a Roma te e il tuo Pulcinella’s Team. Un plauso a stef
Stanno prima di noi e stanno in Champions
Ma a noi che ce frega del Napoli? Xké non ci preoccupiamo dei problemi nostri invece de fa i soliti spacconi che poi non vinciamo niente??? Finché non cambiamo in questi atteggiamenti non si vincerà mai niente
A te Ridolini te fa un pippone…????
Possono sta dove gli pare. Io sto a Roma loro a Napoli.
Stimiamo la Juve invidiamo il Napoli speriamo nelle scatole cinesi e ogni giorno sputiamo addosso alla Roma….c’e’qualcosa che non torna…
Adesso manxa qualcuno che dice che la Lazio e’piu’completa di noi e la commedia e’completa!
Non t’impressionare. Si chiama realismo.
Ahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhah
Ma se lo United li ha spesi per pogba
E’certo se , se, se fanno male tutti e tre insieme, non dobbiamo comprare i sostituti ma una squadra de esorcisti , SCIÒ SCIÒ PUSSA VIA, SGRATT GRATT RATT
Il “modello Napoli” gli sta facendo guadagnare più soldi che la Filmauro…comunque, soldi o non soldi, è sempre un Buffone
Patata: Elsha e Iturbe…mi pare che stiano in salute, o mi sbaglio?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.