Napoli-Diawara, affare a rischio. Roma pronta a tornare sul centrocampista

26
814

diawara

NOTIZIE AS ROMA – La telenovela legata al futuro di Amadou Diawara potrebbe arricchirsi presto di un colpo di scena. Il Napoli ha bruciato nelle scorse settimane la Roma ma l’affare con il Bologna era però condizionato dalla cessione di Mirko Valdifiori al Torino. Operazione che però, come riporta il quotidiano sportivo, è stata bloccata dal tecnico azzurro Maurizio Sarri.

[adrotate banner=”17″]

Una situazione che potrebbe dunque avere ripercussioni sull’operazione con il Bologna per Diawara (il Napoli in settimana ha offerto 15 milioni di euro più bonus ai rossoblu e un contratto quinquennale da un milione a stagione al giocatore) e la Roma potrebbe approfittare di questa situazione di standby per tornare alla carica per il centrocampista guineano.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBruno Peres: Roma e Arsenal in pole
Articolo successivoSKY SPORT – Dodò prima scelta per la sinistra. In lizza anche Lazaar, Santon e Gaston Silva

26 Commenti

  1. Nu ‘o vojo più!
    Tutti i soldi disponibili vengano dirottati su terzino sx, dx e centrale (TITOLARI, non Rui e JJ).
    Poi dopo la qualificazione sotto col regista.

  2. Certo adesso con la difesa praticamente azzerata,Diwara,sarebbe il classico acquisto insensato di Sabatini.
    Ora mi sembra,che alla luce dei fatti,Diwara non può essere più una priorità.
    La priorità è rattoppare un difesa al momento nulla.

  3. Poi ora sarebbe bello,che Diwara restasse al bologna a tremila euro al mese,con il calciatore che non si presenta all’allenamento ?.
    Così Saputo,diventerebbe un po’ meno Saputo.
    Quando la corda la tiri troppo alla fine si spezza.

  4. E ma dovete trovare la pace dei sensi, ma come li mejo accidenti contro sabatini e pallotta, perché DIAWARA andava al Napoli, mo che sarri ha bloccato la cessione di valdifiori e il napoli no prende più , ora no volete più a diawara . E ma siete incontentabili no ve sta bene niente. Il difensore arriva rilassateve…

  5. Se prendere Diawara vuol dire cedere Paredes, allora lasciatelo laddove si trova. E comunque è la difesa che va sistemata. E subito!

  6. Io direi di lasciare sta gatta da pelare a Bologna e Napoli.. specialmente a quelle cifre e se prenderlo vuol dire vendere paredes.. noi dobbiamo sempre prendere il terzino destro e nel frattempo pure il sinistro.

  7. Comunque sarebbe un grande colpo diawara…ma qua i soldi non ce stanno e la difesa sta a pezzi…mancano i terzini titolari ed un centrale dietro e tra 15 gg c’è il preliminare, grazie big jim

  8. Paredes lo venderemo in contanti e diawara, che non interessa più al Napoli, il bologna sarà costretta a darcelo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. E così con i soldi di paredes avremo l’anticipo per diawara e una decina di milioni per un paio di difensori di media-bassa levatura. Con la speranza di superare il preliminare e avere altro ossigeno. Resta sottinteso che il preliminare lo giocheremo con una squadra improvvisata per cui il nostro progetto necessita di un miracolo.

  9. Scambio di prestiti sadiq-diawara con riscatto a 7-8 il prossimo anno se gli va bene altrimenti se lo tengano,anzi vada alla juve tanto prende su tutti

  10. secondo me gli acquisti che si devono fare assolutamente sono : darmian(td),masina(ts) e tielemans(cc) . questi tre per avere completa almeno l’11 titolare . poi li prendessero a titolo definitivo o in prestito basta che li prendano

    • La domanda è sempre la stessa? C-O-M-E??????
      Ma perchè indicate nomi che hanno condizioni per noi proibitive? Giocatori che costano più di 8/10 milioni e che vengono venduti con la pretesa di una contropartita cash per noi non sono accessibili.

  11. Io ero fiducioso sulla squadra ma ora sono molto deluso. È difficile pensare positivo quando non esiste difesa,abbiamo meno dei soldi del Sassuolo e ci aspetta un preliminare che può essere difficilissimo

  12. eheh.. nome, quelli non mancano mai.. l’ultimo ha sforato il tetto dei 30 e se n’è andato pé 32 denari .. colpa dell’inflazione..

    l’idea di romanista vero mi piace.. Darmian e Masina formerebbero un’onesta coppia di terzini che, visto il momento, potrebbe essere una salvata.. poi Tielemans sarebbe davvero buono.. la domanda è: ci sono le risorse per prenderli?
    Io ormai rinuncio a fare i conti perché, fin qui, non me ne torna nemmeno uno.
    Spero solo che Spalletti riesca a far funzionare il tutto e sempre FORZA ROMA!

  13. DIAWARA da prendere subito in qualche modo perché è un futuro fenomeno. Pero’subito natho zabaleta e uno tra masina( buono e sottovalutato come Letizia ) o santon. DARMIAN magari in prestito. SE PASSI IL PRELIMINARE SUBITO TIELEMANS E LACAZETTE.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome