Napoli-Roma, la mamma di Ciro Esposito: “Totti mandi un messaggio positivo”

5
819

mamma-ciro-esposito

NOTIZIE AS ROMA (Retenews24) – La madre di Ciro Esposito, Antonella Leardi, torna a parlare a tre giorni da Napoli-Roma rivolgendosi al capitano romanista:

“Un calciatore della Roma venne a trovarmi quando si è spento Ciro, solo uno. Un messaggio di Totti, in quanto simbolo della Roma, sarebbe auspicabile e positivo. Alcune persone, su Facebook, mi hanno chiamato infame ed accusato di speculare sulla morte di mio figlio. Questo mi ha fatto davvero male. Ho parlato con Gennaro Fioretti, l’altro ragazzo ferito, e mi disse di ricordare nulla e di non essere riuscito a capire chi avesse sparato. Delle 25 persone presenti sul fatto non ha testimoniato nessun altro…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCastan: ”Grazie Dio, sto tornando!”
Articolo successivoPRIMAVERA, Lazio – Roma: 2-2 (11′ Ferri, 21′ Murgia, 38′ Oikonomidis, 90′ Soleri). Pari giallorosso in extremis!

5 Commenti

  1. Ma questa che caz..o vuole da Totti. Sono mesi che rompe le palle accusando Totti accusando la roma. Il figlio se invece di fare il teppista faceva la persona normale non avrebbe incontrato quell infame di de santis. Ma ripeto questa donna che vuole. Sta fomentando e la stampa continua a intervistarla. Una mamma con il dolore nel cuore non riuscirebbe nemmeno a dire mezza parola. Questa parla parla…….e basta!

  2. Signora sul Capitano della Roma,secondo me lei si è fatta una idea sbagliata,probabilmente gli hanno messo in testa cose non vere in merito a Francesco.
    Totti e’ una grandissima persona,prima di essere un grandissimo calciatore.
    Sia retta a me.

  3. Salve a tutti sono un tifoso della Roma che é nato e che vive a Napoli. L’ as Roma ha preso le distanze dall’accaduto come giusto che sia perché tutt’oggi non ci sono le reali dinamiche del famoso accaduto ed inoltre questi personaggi presenti in ogni società non sono la rappresentanza di una fede calcistica a prescindere dall’accaduto. Però per stemperare la situazione incito la società nella sua massima magnificenza ad onorare un ragazzo che non c’è più perché il calcio non è morte ma divertimento e sport. Sarebbe anche un bel gesto per i tifosi romanisti che vivono in altre realtà e non è facile dando un segnale di grandezza e unicità di una società. Ringrazio tutti e spero che questo messaggio servi a qualcosa e sempre forza Roma

  4. Ci manca solo che adesso dicesse che la colpa è di Totti e siamo apposto , in una partita che non giocava neanche la Roma e per un fatto successo fuori dallo stadio da un ex tifoso che erano anni che non si recava allo stadio , ma la Roma cosa centra? e Totti cosa centra Totti ?

  5. Sarebbe più il caso di parlare che certa gente come questo ciro non deve piu andare allo stadio perche sono pericoli per la comunità , la mamma questo dovrebbe dire e non lanciare frecciatine a Totti e alla società AS Roma

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome