FINALE: Napoli – Roma 1-0 (82′ Callejon)

2
568

napoli-roma-presentazione-sera

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – La Roma stasera in campo al San Paolo per assicurarsi il secondo posto, e con la speranza di restare in scia della Juventus in fuga. Igiallorossi avranno di fronte un Napoli battagliero, alla disperata ricerca della vittoria per rilanciarsi e mettere pressione a Garcia e ai suoi ragazzi. Una partita che si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni.

La Roma dovrà giocare tutt’altra gara rispetto a quella persa per 3 a 0 in Coppa Italia. Per questo Garcia dovrebbe cambiare qualcosa rispetto ad allora: innanzitutto recupera Maicon che partirà dal primo minuto, mentre la seconda novità arriverà dall’attacco, con Florenzi che stavolta dovrebbe essere preferito a Ljajic. A centrocampo out De Rossi per squalifica, e così il trio dei mediani sarà formato da Nainggolan, Strootman e Pjanic, con il bosniaco che potrebbe anche agire da trequartista.

In casa Napoli invece ci sono da registrare le defezioni dell’ultimo minuto di Jorginho (influenza) e Behrami (problema al ginocchio). In attacco Insigne resterà fuori, a discapito di Mertens e Callejon. L’attacco partenopeo sarà guidato dallo spauracchio Higuain, di cui dovranno occuparsi Benatia e Castan. Calcio d’inizio alle ore 20 e 45.

GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA:

ORE 19:10Secondo le ultime indiscrezione raccolte, ci sarebbero due sorprese nella formazione della Roma: Romagnoli sarebbe confermato a sinstra, mentre in attacco Destro verrebbe tenuto fuori, con Bastos inserito tra i titolari.

Le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1) – Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
A disp.: Colombo, Doblas, Britos, Henrique, Reveillere, Jorginho, Behrami, Radosevic, Bariti, Pandev, Insigne, Zapata.
All. Benitez.

ROMA (4-2-3-1) – Sanctis Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli Nainggolan, Strootman, Florenzi, Pjanic, Bastos, Gervinho.
A disp: Skorupski, Lobont, Toloi, Torosidis, Dodò, Taddei, Destro, Ricci, Mazzitelli, Ljajic.
All. Garcia.

Arbitro: Rocchi di Firenze. Assistenti: Di Liberatore e Cariolato. IV uomo:Vuoto. Assistenti di porta: Tagliavento e Banti.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, ritorno di fiamma per Garay e Rojo
Articolo successivoNapoli – Roma, FLORENZI: ”Usciamo a testa alta. Non molliamo niente”

2 Commenti

  1. Roma nettamente superiore,con un ATTACCANTE(tipo Diego costa(ricordo che in estate era stato vicinissimo alla Roma per sostituire osvaldo ….soldi finiti nelle casse di pallotta il primo che deve andare via da Roma ,Benzema Mandzukic ) questa partita finiva 3-4 a 1 per la Roma …….non capsico perché il mister fa giocare un oggetto misterioso come Bastos tornasse a Dubai ………infine dopo questa partita è chiara la bocciatura di ljac e destro spero che verranno ceduti giocatori sopravvalutati !!!

  2. Axel per me tu non ci capisci niente…. Mo Pallotta deve andà via???? Ma sei matto?? ma che te droghi?? E non dico altro tanto sarebbero parole al vento….

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome