NOTIZIE AS ROMA (IL MESSAGGERO) – Le condizioni di Maicon e Benatia, usciti malconci dal derby, non hanno fatto dormire sonni tranquilli a Rudi Garcia. E a preoccupare di più è il terzino brasiliano, anche se lo staff medico di Trigoria spera di recuperare anche lui per la gara contro il Napoli.
Nel caso in cui Maicon dovesse essere costretto a dare forfait, scrive oggi il Messaggero, al suo posto Garcia farebbe giocare Torosidis, con Romagnoli al debutto sulla corsia sinistra. Dodò e Balzaretti sono infortunati, e Bastos al momento sarebbe considerato più un’alternativa agli attaccanti che non ai terzini.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!