Napoli – Roma, Proietti e Covatta: ”Diamo esempio, anche alla classe politica”

0
503

gigi_proietti

AS ROMA NEWS (Tuttomercatoweb.com) – Alla vigilia di Napoli-Roma, una partita diventata più particolare dopo i fatti dell’Olimpico dello scorso 3 maggio, Tuttomercatoweb.com ha intervistato Gigi Proietti, in veste di tifoso giallorosso, che lancia un appello ai tifosi: “Mi sembra che sia Napoli che Roma stiano andando bene in campionato, sono in salute. Ecco, si pensi a fare una bella partita e cerchiamo di diventare cittadini come si deve. Lo dico ai tifosi napoletani e romanisti: diamo un esempio, anche alla nostra classe politica”.

Gli fa eco Giobbe Covatta, tifoso del Napoli: “Posso capire tutto ma uno che si faccia male per il calcio è qualcosa che va al di là delle mie capacità di comprensione. Riportiamo tutto alla logica del gioco. Può sembrare banale, ma è così. Fatico in generale a concepire che qualcuno si prenda a schiaffi per qualcosa, sicuramente davanti al calcio ci sarebbero motivi più importanti per farlo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTesta a testa. La Roma ora ci crede
Articolo successivoGarcia-Iturbe, tutto chiarito

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome