NOTIZIE AS ROMA (ILMESSAGGERO.IT) -Durante la sfida contro il Porto che ha sancito l’eliminazione del Napoli dall’Europa League, i tifosi partenopei hanno esposto uno striscione sull’infortunio di Strootman, finito KO proprio al San Paolo due settimane fa. “Kevin crak…godo ancora”, è il messaggio di cattivo gusto lanciato dalla curva napoletana.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


IO sto ancora godendo per l’eliminazione dall’europa League
La Roma è l’unica squadra a pagare per un coro innocuo detto su quelle monnezze di napoletani , 3 giornate senza pubblico e più di 150mila di multa .
De Rossi per un scappellotto 3 giornate di squalifica.
Tevez un calcio nella tempia al portiere e come non fosse successo niente e guai a chi ne parla.
I rubentini mettono striscioni contro le disgrazie di morte dei torinesi e contro le stragi di guerra degli stermini ed è tutto normale solo 25mila di multa e tutto passa.
Qui ormai lo sanno anche i cani che la ROMA da fastidio a tutti , pensa quando inizierà a vincere che diranno e faranno , come dice Totti in Italia per la Roma è più facile vincere una coppa europea che uno scudetto , e con questo ha ragione al 100%.
Alla fine è sempre la stessa minestra , il nord corrompe ruba e schifezze simili e va tutto bene , la Roma unica squadra pulita mai coinvolta in scandali viene punita , mi sembra una barzelletta.
Sapete quando all’estero concedono un rigore inesistente o rubano una partita cosa gridano i tifosi? SIETE COME LA JUVE , con questo ho detto tutto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.