AS ROMA NEWS – L’Italia esordisce nella Nations League con un uno a uno interno contro la Polonia: vantaggio degli ospiti con Zielinski, pareggio nella ripresa di Jorginho su rigore (dubbio). Tra gli azzurri era partito titolare Lorenzo Pellegrini, autore di una prova opaca e sostituito da Macini nell’intervallo.
Titolare anche Cengiz Under con la maglia della Turchia nella sconfitta per 1 a 2 contro la Russia: a segno Aziz per i padroni di casa, per i sovietici invece gol di Cheryshev e Dzyuba. Vince la Serbia di Kolarov (0-1 sul campo della Lituania) grazie a un rigore di Tadic. Il giallorosso Kolarov non è partito tra i titolari ma è subentrato dalla panchina al 77′ di gioco.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ora si esagera, alla fine del primo tempo c’erano tre o quattro che meritavano di uscire e Pellegrini non era tra questi.
Gagliardini, Jorginho, Balotelli, Bernardeschi, Insigne osceni.
Comunque meglio cosi, almeno non si è rotto.
Pellegrini è osceno da mesi, non certo da stasera, peccato non aver ceduto lui invece di Nainggolan…
Meno male! Almeno di uno non si potrà dire che gioca male solo nella Roma. Battute a parte, questo ragazzo è carino a vedersi, ma non vedo in lui il sacro furore agonistico che dovrebbe animare un giovane che sgomita per farsi strada. Né ha la classe necessaria per far passare la cosa in secondo piano. Tra lui e Chiesa c’è la differenza tra uno che ha fame e uno con la pancia piena. Ma di cosa? Ma chi lo gestisce gliele fa notare certe cose?
Chi lo gestisce è il primo problema di questo ragazzo che,al Sassuolo,al secondo anno in Serie A, aveva fatto bene e bene aveva cominciato nella Roma. Pellegrini dovrebbe essere gestito nella Roma come Bernardeschi nella Juve che,piano piano,anno dopo anno acquista minutaggio,ma la Roma non è la Juve ed il procuratore è quello a cui si riferiva Piero Torri nell’articolo su Il Romanista e non è l’unico,d’altra parte se il club stesso si pone come ponte di passaggio e vetrina per valorizzare e lanciare i giocatori,anzichè farli sentire importanti e parte di un progetto,gli obiettivi sono personali più che di squadra,si pensa di più a mettersi in mostra cercando gloria personale invece di passare il pallone ad un compagno meglio posizionato
Nulla di scandaloso nel dire che Pellegrini non è da Roma. Si può dire? Mi domando ma se vai all’ostia mare al tor tre teste all’urbetevere negli allievi elite non trovi un centrocampista più grintoso più tosto più cattivo di questo tenero pellegrini? A me questa cosa mi inquieta….che sono anni che diciamo che abbiamo una squadra femmina e si continua a prendere giocatori magari di classe ma senza carattere senza cattiveria agonistica. Già dai giovanissimi elite se non hai carattere e tigna non vai da nessuna aprte….
Assurdo pensare che Pellegrini sia forte..! Non c’è nulla che lo giustifichi! È penoso! Stasera è solamente l’ennesima conferma!
Non capisco cosa succede a questo giocatore,che tra l’ altro e’ stato l’ oggetto del desiderio di molte squadte,anche blasonate! Io ho l’ impressione che di francesco sia tutto il contrario di re mida,tutto quello che tocca diventa…..
Pellegrini deve smetterla di fare la fighetta e pretendere. Col la maglia giallorossa ha sempre fatto schifo. È ora di tirare fuori le palle e dimostrare. Se no vai alla juve agile se ancora ti vuole
ma non ce l’ha le palle questo è il punto:(
E cmq milioni di volte meglio un ninjia con i suoi difetti che un chierichetto inutile e palloso
Sto giocatore e come iturbe.Bisogna correre ai ripari per Gennaio.Bisogna comprare dei veri centrocampisti.Basta con queste eterne promesse!!
Comunque a parte tutto ragazzi, se l’italia è costretta a far giocare biraghi ( ma chi è) siamo proprio messi male ed è giusto non fare i mondiali e lottare alla pari con la Polonia. in 90 minuti non ha fatto un ( unooo) cross buono su 100. Negli anni 90 non avrebbe nemmeno giocato in B
Gol di schick
Imbarazzante.
Jorginho e Gagliardini fino alla sostituzione avevano fatto di gran lunga peggio. Ma la colpa ora è di Pellegrini…
Che vergogna.
Ma dai difendi questo cadavere di calciatore, forse perché romano, ed hai criticato fino allo sfinimento calciatorI carismatici e forti come Strootman e Nainggolan, ci vuole coraggio per definirsi intenditore di calcio.
Vedo che improvvisamente tutti d’accordo con me su Pellegrini.
Però quando si parlava di cessione: PER CARITÀ !!!@ MAI!!! PELLEGRINI NON SI TOCCA!!!!
Adesso che è rimasto è tornato una pippa….
State troppo rompendo il caxxo…RIDICOLI! Siete na barzelletta a massacrare i calciatori della Roma COSÌ…ma, basta aspettare
proprio te che hai come nick il mitico marazico e che quindi eri abituato a giocatori dal temperamento dei vari Ancelotti il povero Aldo Maldera Cerezo Vierckowod (per non dimenticare quanto era tignoso e “cattivo” bruno conti in campo) mi vieni a difendere Pelelgrini dopo u nanno di nulla ed un inizio di campionato ancora peggio del peggiore che potevi immaginare? Ma se al rientro negli spogliatoi queste fichette di giocatori avessero a che fare con soggetti tipo Cervone, Zibi Boniek no ncredi che correrebbero un po di più…? Questi invece hanno a che fare con Mauretto Baldissoni, balzaretti e compagnia dicendo….
Dici bene Masetti. Ma chi lo gestisce, probabilmente, è il primo responsabile della mollezza aristocratica che contraddistingue in campo il nostro Lorenzuccio, forse perché lo fa sentire promesso sposo della Juve da un paio d’anni. Sbaglierò, ma secondo me tra l’abbaio del procuratore di Pellegrini alla società dopo la trasferta di Torino e la partenza di Strootman qualche legame c’è.
Spero e credo di no…ma di certo i personaggi che gravitano attorno a questi ragazzi li vedono come slot machines e se ne fregano di farli crescere in primis come uomini. Temo anche per Luca Pellegrini e Zaniolo, ragazzi con nemmeno un minuto in serie A e dei quali si parla in termini assurdi. Ma dov’è il vecchio Mazzone che vedeva Totti in sala stampa e gli diceva “A’ regazzi’, vatt’ a fa’ a doccia”…
La penso allo stesso modo,ho risposto a Masetti prima ancora di leggere il tuo commento!
Già ora e’penoso, ricordo i messaggi isterici alla notizia : PELLEGRINI ALLA JUVE. quindi per vostra grazia a Gennaio possiamo venderlo? Pure alla juve. E si tanto e’una Pippa? E quindi può andare dove vuole. Quando invece stava al Sassuolo : ehhh sta società diperacottari, Pellegrini era nostro invece SEBASTECCA lo HA ceduto al Sassuolo e ora se lo pappa la juve..ed.ect. TORNANDO ALLA NAZIONALE,in difesa fa ride,JORGINO scandaloso e BERNARDESCHI RIDICOLO E BALLLOTELLO….MBE’meglio che mi sto zitto se no qualcuno poi dice che sono razzista..
stai proprio sereno caro Gaetano che questo tipo di giocatore alla Juve non interessa proprio…..
È certo bisognava cedere il ninja e kevin per sfoltire il centrocampo. Il ninja MAI MAI E POI MAI l’avrei ceduto. Grazie presidente
Eusebio Di Francesco esonerato subito o la Roma diventa una polveriera , siamo tifosi e abbiamo il diritto di vedere una squadra con un gioco con una personalità ! Questa squadra non ha nulla di questo, ci siamo rotti tutti dico tutti il cxxxxo, sempre a soffri e vabbè perché ci siamo abituati , ma volgiamo competere vogliamo essere orgogliosi di tifare i nostri colori tutte le partite e questo non è un all’enatore da Roma, bastaaaaaa ! C’è solo la nostra amata Roma ♥️?.
Io lo ricordo a Sassuolo ed era veramente bravo. Ci sono giocatori che devono sentirsi protagonisti. A Sassuolo era un titolare inamovibile nella Roma si sente in discussione è un problema caratteriale. I mezzi li ha. Di fatto l ambiente a Romano non lo aiuta è chiaro, era uno di quei giocatori non non doveva tornare alla base.
appunto un bravo ed onesto giocatore ma da realtà tipo Parma, Reggio Emilia Chievo Verona….sicuramente non da Roma.
Ora capisco perché il calcio non è più quello di una volta, stiamo esaltando un giocatore come Pellegrini,che tempi indietro non avrebbe fatto neanche il raccattaoalle…invece di vendere lui ed esultare …abbiamo venduto strootman….cose da pazzi
Brunoconti7 un tifoso è libero di criticare quanto cavolo vuole, adesso dovevate arrivare voi per metterci le museruole? Sto giocatore sta facendo pena da oltre un anno ed io lo voglio urlare così come urlo che cedere Strootman e Naingolan tenendo Pellegrini è una delle tante caxate di questa società che ha smontato un centrocampo fortissimo.
Dark non c’è niente da fare, vendono i plusvalenzabili con la speranza che i Pellegrini,i Cristante,i Kluivert (con Raiola poi) si valorizzino per fare rapidamente altrettanto. Tanto anche per recuperare i flop assicurati dal Mago lo scorso anno. Pastore,29 anni,contratto quinquennale a 4 milioni netti annui più bonus, che senso ha? non era meglio, almeno per quanto ritengo, tenere almeno Strootman che, per giunta, ha in meno un anno e quasi un milione d’ingaggio?
concordo 100% con dark dog. Possiamo essere incaxxti per questo scientifico smembramento che da anni stiamo subendo senza dire nulla…..no anzi va tutto bene. tanto tra 10 anni avremo ‘o stadio…..sai che ci facciamo con lo stadio? In un ostadio ci devi mettere una squadra vera a giocare…ma di questo passo tra poco allo stadio andranno in 10.000. Basta lo stadio dell’ostia mare qualcuno glielo dicesse a quello di Boston
Io spero che pellegrini,in futuro dimostri di essere nom dico un campione,ma almeno un buon giocatore,perche’ in questo momento faccio fatica a ricordare una sua partita memorabile!
Pellegrini non è da serie A. Sta qui solo perché romano ed appoggiato dalla stampa, come ddr ed altri spavaldi.
Pellegrini delude? Ed allora cigarini cosa ha fatto doveva giocare in serie c? Balotelli più volte a guardare l’erba con la faccia che a toccare un pallone in piedi. Biraghi a sinistra non si poteva guardare..non ha vinto un solo duello…il resto parla da sé. E titolate anche Pellegrini delude? È stato tra i meno peggio forse.
Siete peggio dei laziali almeno loro tifano lazie e odiano la Roma voi dite di tifare Roma e odiate i suoi atleti andate a lavorare invidiosi..forza Romaaaaaaaaaaaaa
Una curiosità… Da quando la Russia è tornata Unione Sovietica?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.