ALTRE NOTIZIE (SKY SPORTS) – Nuovo allenamento per l’Italia in vista della sfida di domani contro la Bulgaria. Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, il Ct Conte sembra sempre più orientato verso l’impiego del 4-3-3, schierando Florenzi come terzino destro. Linea a tre di centrocampo composta, invece, da Soriano, Pirlo e Verratti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ecco immaginavo con tutti i terzini destri che abbiamo dobbiamo mettere pure florenzi in nazionale a fare il terzino? Non è meglio un po più avanti dato che l’Italia segna con il contagocce?? L’importante è che non su faccia male..
ma va guarda te che caso ne? ahaahahaha il parrucchino si è reso conto che aveva fatto delle scelte imbarazzanti contro malta pasqual e bertolacci e aggiungo anche pirlo hanno fatto nn ridere ma 1000000 volte di piu di ridere ridicoli allucinante!!!!!
pasqual non gioca titolare neanche con la fiorentina cavoloooooo!!!!!!
come si fà a tenere fuori un fenomeno come florenzi come si fà ? io non capisco giuro ,solo IL PARRUCCHINO puo fare stare in panchina florenzi solo il PARRUCCHINO RIPETO !!!!!!
speriamo che de rossi e florenzi ne escano indenni.
Me da che conte si è preso qualche rimanenza del Lapo
Florenzi in una squadra che attacca può giocare ovunque mentre in una squadra arroccata da difensore ovviamente soffre perché nn ha l’esperienza adatta in quel ruolo…con il tempo può solo migliorare. Detto ciò anche io lo preferisco esterno alto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.