AS ROMA NEWS – Miralem Pjanic è stato convocato per la partita di qualificazione ad Euro 2016 tra Bosnia e Andorra. Il match si disputerà il 28 marzo mentre il 31 dello stesso mese la nazionale bosniaca affronterà l’Austria in amichevole. (nfsbih.ba)
————
Impegno internazionale in vista per Kostas Manolas, Vasilis Torosidis e Josè Holebas. I tre calciatori greci della Roma sono stati convocati dal ct della selezione ellenica Sergio Markaria per la partita di qualificazione ad Euro 2016 contro l’Ungheria. Il match è  in programma il 29 marzo. (epo.gr)
————
Adem Ljajic torna in Nazionale. L’attaccante della Roma è stato convocato dal neo ct della Serbia Radovan Curcic per il match di qualificazione ad Euro 2016 contro il Portogallo, in programma il 29 marzo. Ljajic non era stato più convocato dalla nazionale maggiore dallo scorso ottobre, per via di dissidi con l’allora ct Dirk Advocaat. (fss.rs)
————-
Il ct della Costa d’Avorio Hervé Renard ha convocato i romanisti Gervinho e Seydou Doumbia per le amichevoli che la selezione africana affronterà i prossimi 26 e 29 marzo. Nel primo match gli ivoriani saranno impegnati contro l’Angola, nel secondo affronterano la Guinea Equatoriale. (fedivoir.com)


ecco continuamo cosi’ che servimo poi lo stracotto ., ma dai è dal monidale ce manca che convocano ddr e florenzi frittata stracotta ,
Bene! Mi sembra che meglio di così non poteva andare, già i giocatori non ci sono mentalemnte adesso non ci saranno neanche fisicamente!
Quindi il 4 aprile con 7 giocaotri della rosa impegnati nelle nazionali chi dovremmo fa giocà contro il Napoli? So finiti i giocatori e mo che famo? Questo è il risultato di un turn over mai esistito perchè non ci sono mai stati i giocatori per farlo.
Seriamente, iniziate a pensà alla Primavera perchè a me me stanno a cascà le braccia.
Lì doumbia e gervigno daranno il massimo, peró quando si parla della loro squadra.. ?? , noi ci domandiamo ma siete pagati per gioca solo in nazionale o anche per giocare nell’asroma?
andrea è dall’inizio del campionato che metto come nota le continue coonvocazioni dei giocatori nelle rispettive nazionali ,la logica è che dopo i mondiali e le varie competizioni i giocatori mostrano sempre un calo di rendimento che durante l’anno post mondiale non reuperano ,è un dato di fatto ,non lo dico io ma parlano i numeri e i fatti la ROMA ha la “fortuna ” o disgrazia dche la metà dei suoi giocatori è ennelle nazionali ,quindi soggetta a tuttociò che ne consegue e si vede parlano i fatti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.