ALTRE NOTIZIE (SKY SPORT/TMW.COM) – Pavel Nedved, intervistato da Sky Sport, parla del sorteggio che ha abbinato la Juventus al Benfica. “Siamo concentrati sull’Europa League che stiamo onorando col massimo impegno e lo faremo sino alla fine. Il piccolo vantaggio di giocare il ritorno in casa c’è, ma non so quanto sarà decisivo. I gufi non juventini? Ci prendiamo la responsabilità del ranking; si dovrebbe tifare per l’italiana in Europa, da anni nessuna era in semifinale europea. Bisogna tifare e far qualcosa per presentarsi in più squadre a questi livelli. Il Benfica? Sarà una sfida equilibrata, siamo due tra le squadre più forti rimaste ora. Noi teniamo molto a questa Coppa, l’esultanza dopo il gol con il Lione lo dimostra. Conte sta facendo un grande lavoro, gestendo forze e facendo molto bene”, le dichiarazioni riportate dal portale tuttomercatoweb.com.
Nedved: ”I gufi? Dovrebbero tifare per la Juve in Europa”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non riesco proprio ad accettare cosigli da uno che ha vestito le magle di lazio e juventus proprio lui dovrebbe capire che e un onore avere commenti su siti romanisti….caro pavel i gufi stanno a casa tua li a vinovo….ma vaff….
E invece il bello è gufavve proprio in Europa….dove non vi affermerete mai e già vi conoscono come ladri!
Caro Pavel permetti una parola in grande amicizia???!!!!Prrrrrrrrrrr a te e tutti i Rubentini …
Ma che c’hanno l’ovo de pasqua in testa?
Come se fa’ a di certe cose!
Allora faccio un appello ,tifosi laziali e Romanisti uniamoci, scendiamo per le strade
a tifare juve con le bandierine bianconere e’……..
A Nedved : MA CI FACCIA IL PIACERE CI FACCIA………E IO PAGOO!
Ma sti poracci li ingaggia tutti la rubentus? che faccie da caxxo dal primo all’ultimo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.