Nedved: ”I gufi? Dovrebbero tifare per la Juve in Europa”

5
614

nedved-marotta

ALTRE NOTIZIE (SKY SPORT/TMW.COM) – Pavel Nedved, intervistato da Sky Sport, parla del sorteggio che ha abbinato la Juventus al Benfica. “Siamo concentrati sull’Europa League che stiamo onorando col massimo impegno e lo faremo sino alla fine. Il piccolo vantaggio di giocare il ritorno in casa c’è, ma non so quanto sarà decisivo. I gufi non juventini? Ci prendiamo la responsabilità del ranking; si dovrebbe tifare per l’italiana in Europa, da anni nessuna era in semifinale europea. Bisogna tifare e far qualcosa per presentarsi in più squadre a questi livelli. Il Benfica? Sarà una sfida equilibrata, siamo due tra le squadre più forti rimaste ora. Noi teniamo molto a questa Coppa, l’esultanza dopo il gol con il Lione lo dimostra. Conte sta facendo un grande lavoro, gestendo forze e facendo molto bene”, le dichiarazioni riportate dal portale tuttomercatoweb.com.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNilton: ”Voglio la Serie A. Inter o Roma? Vedremo…”
Articolo successivoConferenza stampa Garcia: ”Totti è pronto per domani. Non temo le assenze”

5 Commenti

  1. Non riesco proprio ad accettare cosigli da uno che ha vestito le magle di lazio e juventus proprio lui dovrebbe capire che e un onore avere commenti su siti romanisti….caro pavel i gufi stanno a casa tua li a vinovo….ma vaff….

  2. Ma che c’hanno l’ovo de pasqua in testa?
    Come se fa’ a di certe cose!
    Allora faccio un appello ,tifosi laziali e Romanisti uniamoci, scendiamo per le strade
    a tifare juve con le bandierine bianconere e’……..
    A Nedved : MA CI FACCIA IL PIACERE CI FACCIA………E IO PAGOO!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome