Nel dubbio premiano sempre loro

6
630

roma-protesta-rocchi

AS ROMA NEWS (L’angolo del Pitone / iltempo.it) – Onore a questo giornale e al suo direttore per il modo schietto e diretto di dire le cose in quel titolo di prima pagina che sintetizzava esattamente la situazione. «Fermi tutti questa è una rapina»: sì, ecco cosa è successo a Torino ed è difficile commentarlo con i nostri modi scherzosi e spesso burloni. Prendo esempio da chi ospita questa rubrica e denuncio gli episodi che agli occhi di tutti confermano la bontà del titolo forte. Gli anni passano e le ceneri della Juventus moggiana ormai sono un ricordo, ma la forza di questa blasonata società ha fatto in modo di riorganizzare il tutto in poco tempo. Potremmo rinominarla JUVE2: la costruzione del mega stadio cinque stelle, le buone campagne acquisti effettuate dai loro bravi dirigenti e allenatori che dal quel 2006 si sono succeduti. Il risultato è che in Italia, solo in Italia, non c’è trippa per gatti. Ma ora fatevi da parte, perché in serie A c’e una squadra/società forte e non siete voi. Domenica ve lo abbiamo dimostrato a domicilio, come ha dichiarato il mio capitano a fine gara non siamo stati battuti dalla Juve ma dall’arbitro. Gli episodi nel dubbio sono sempre a loro favore, ma la sconfitta non intacca le nostre convinzioni.

Ci siamo dimostrati a voi superiori già in estate, Iturbe, Manolas hanno preferito venire a giocare per noi, quelli i primi segni di resa da parte vostra. Siamo più forti, punto e basta. Brutti gli episodi successi ieri sia in campo che fuori, la cosa più incresciosa è quanto accaduto ai tesserati della Roma seduti in panchina che sono stati aggrediti a ripetizione da sedicenti tifosi. E che dire dei due pesi e due misure utilizzati dal giudice per punire gli espulsi Manolas (fermato per due giornate) e Morata (un solo turno di stop)? Mi ricordo di te, caro Max Allegri, dopo il gol di Muntari facevi cabaret in tutte le interviste e punzecchiavi le zebre per i loro modi poco leciti di vincere, mentre da domenica ti riconosco come uomo allineato alla perfezione al mondo Juve. Capsico che il piatto di minestra va difeso e ringrazio la mia società che due anni fa prese mister Garcia al tuo posto. Il violino suonato in faccia a Rocchi supera le manette di Mourinho. Meglio non parlare del sommo direttore Marotta, lui nega l’evidenza ed è questo forse che ci fa più rosicare. Se da tutti siete odiati fatevela qualche domanda. Non ci serve la solidarietà di nessuno. Gli altri non li calcolo, hanno perso da quando sono nati.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFrasi razziste, la Uefa squalifica Tavecchio per sei mesi
Articolo successivoSchiaffi al preparatore giallorosso Nanni: rischio Daspo per un tifoso juventino

6 Commenti

  1. E pensare ai vaffan**li che ho tirato, m’hanno squalificato il divano per sei giornate…
    Ahahahahhahahahahha

    Gobbi ba***rdi

  2. Scusate tanto,ma in nessun campo di calcio si è mai vista un’aggressione ai giocatori seduti in panchina. Si squalificano i campi per molto meno….Questa ipotesi ovviamente per la juve non è stata neanche presa in considerazione?? I misteri del calcio italiano!!

    • Ciao , ti dice niente la parola mafia calcistica , sei ti fai un giro per il mondo e parli di calcio la prima cosa che tutti conoscono e juve mafia

  3. Sono stato in inghilterra e se t alzi t fanno subito sedere.. a Torino no.. t danno anche il permesso di prendere a sberle i giocatori o chissa chi rappresenti la Roma.. una vergogna.. nn è mai cambiato niente.. ricordo solo il gol di muntari dentro un metro e il guardalinee fissare il vuoto di san Siro. . Imbarazzante. . Una vergogna..

  4. Il sistema calcio va a pari passo con quello politico due mondi contorti gestito da parassiti corrotti ladri e senza dignità

  5. In Inghilterra se devono contestare i favori nei confronti di una squadra di calcio dicono che ” siete come la juve”….strano vero? Che nr pensano i vari lecc…li rubbentini? Forza Roma e grande Travaglio.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome