AS ROMA NEWS (Gdm.com/Sky Sport) – Altro incontro tra la Roma e il Cagliari per parlare della situazione legata alla comproprietà di Radja Nainggolan: i dirigenti dei due club si vedranno questo pomeriggio per provare a fare passi avanti verso una soluzione che accontenti entrambe le parti. A rivelarlo è il portale “gianlucadimarzio.com“. L’interesse della Juventus per il centrocampista belga sta spingendo Walter Sabatini verso il riscatto di Nainggolan: il ds ha intuito il pericolo bianconero e vuole trovare un accordo con i sardi in tempi rapidi, a prescindere dal raggiungimento del secondo posto da parte della squadra giallorossa.
Stando a quanto riferisce Sky Sport attraverso la voce del giornalista Angelo Mangiante, dalle parti di Trigoria filtra ottimismo sulla possibilità da parte della Roma di riscattare presto l’intero cartellino di Radja Nainggolan. Una notizia che la tifoseria accoglierebbe con gioia.


In totale Nainggolan varra’ 25-30 milioni e se il Cagliari ti chiede per la meta’ piu’ di 13-14 conviene venderlo almeno a 30 e con il ricavo prendere il 100% del cartellino di un altro giocatore di livello.Il mercato non si fa con il cuore ma con i numeri!
il mercato si fa tenendo i migliori…con questo tuo ragionamento arriveremmo sempre quinti…forse secondi ma i trofei li vincono sempre gli altri
Allora vinci cor….. fai il tifoso o il ragioniere???? Basta avevo venduto pure troppo la juve pure che ruba non vende semmai compra ecco perche’ se fa 2 finali e ha vinto er 4 scudetuo taci per cotesia
PER PRENDERE NAINGGOLAN CI VIGLIONO 20 MILIONI TOTALI ALLORA MI COMPRO ALLAN CHE COSTA 15 MILIONI ED è 10 VOLTE PIU FOTE DI NAINGGOLAN ,ASSOLUTAMENTE NAINGGOLAN è UN GIOCATORE STRA SOSTITUIBILE !!!!!!!
VOI DITE CHE NAINGGOLAN è FORTE SOLO PERCHè CORRE TANTO MA QUESTO NON VUOL DIRE ESSERE FORTI ,PERCHè SE CORRI E CORRI MALE ALLORA LA TUA CORSA NON SERVE A UN BEL NIENTE ,VOI NON CI FATE CASO MA NAINGGOLAN IN FASE DIFENSIVA è SEMPRE FUORI POSIZIONE PER MI SA CHE SONO IO LO SCEMO CHE NON CAPISCE NIENTE !!
NAINGGOLAN è BRAVO SOLO A FARE LE SCIVOLATE E FA SOLO QUELLO DI GIUSTO PERCHè DI GOAL NE FA POCHHI ASSIST NON PARLIAMONE POI QUANDO SI PUNTA NEI SUOI DRIBLING PERDE SEMPRE LA PALLA E LASCIA GLI SPAZI LIBERI PER GLI AVVERSARI !!
SE NAINGGOLAN FA TANTE SCIVOLATE UN MOTIVO C’è PERCHè LUI è SEMPRE FUORI POSIZIONE PERCHè RESTA IN ATTACCO E PER CIO PER RECUPERARE LA PALLA DEVE FARE GLI SCATTI E CORRE FINO AD ENTRARE IN SCIVOLATE PER RUBARE IL PAOLLNE MA QUESTO NON SUCCEDEREBBE SE RIMANESSE NELLA SUA POSIZIONE PERCHè COSI AFFRONTEREBBE IL GIOCATORE FACCIA A FACCIA E IN QUEL CASO NON UOI FARE SCIVOLATE SE SEI FACCIA A FACCIA CONTRO IL TUO AVVERSARIO ALMENO CHE VUOI SPACCARGLI LE GAMBE!!!!
FATECI CASO DI QUESTE COSE POI DITEMI SE è VERO ,GUARDATE BENE COME NAINGGOLAN IN DIFESA è SEMPRE FUORI POSIZIONE,MA IN PIU PUR STANDO INA TTACCO NON FA NE GOAL NE ASSIST ASSURDO AHAHAHA SCARPONE !!!!
Allan più forte di nainggolan? ma perchè ogni santo giorno intervieni e dici cose poco supportabili dai fatti? allan ti fa un gol l’anno per sbaglio e nn è tecnicamente al livello del ninja…guardati le partite
Ciao Ibraa, la tua analisi può anche essere condivisibile per certi spetti tecnici e tattici ; Ma se devo fare una somma di quello che di positivo Nainggolan da in campo ( carattere, grinta, CORSA , abnegazione ) me lo tengo stretto stretto. Noi di gente che corre ne abbiamo pochissima : Naingglan, Florenzi e lo scorso anno Gervinho.
Se vogliamo crescere dobbiamo tenere i giocatori migliori, soprattutto quelli ben inseriti nei meccanismi di gioco, di grande rendimento e appetibili per le squadre come la Juventus con la quale vorresti misurarti..il discorso è che dobbiamo farlo giocare davanti alla difesa al posto di de rossi!
Il ninja e` da tenere. E dobbiamo affiancarli gente seria e cazzuta a fianco, in attesa del ritorno a pieno regime di strootman.
Prego Sabatini di riscattare NAINGGOLAN ,ma astori NO!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Cesare
Per migliorare tocca fare le cose fatte bene finalmente..pochi acquisti ma buoni : handanovic, darmian e higuain
Naingollan e’ assolutamente da riscattare ma se x disgrazia lo vendono Allan dell’Udinese sarebbe il giocatore piu’ adatto!! E’ forte veramente
Pensate alla coppia strootman nainngolan e (forse) pjanic mamma mia
Il ninja, ucan , paredes, viviani,strootman, e borja valero questo il centrocampo della roma che ne dite? piu` ponce e carbonero,
Se Naingollan era una sera pensate che la juve era interessata? E’ un calciatore nella piena maturità che costi quel che costi è da considerare uno dei centrocampisti del futuro della Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.