ULTIMISSIME AS ROMA – Nel corso della trasmissione radiofonica ‘Si Gonfia la Rete’ Sebino Nela, ex terzino giallorosso e attualmente coordinatore dello SLO della Roma, è intervenuto per parlare tra le altre cose della lotta al secondo posto fra gli uomini di Sarri e quelli di Spalletti:
“A Milano il Napoli non ha perso per gli errori dell’arbitro. Sta cambiando qualcosa, sarà il logorio, sarà la forza della Juventus. Giocare contro l’Inter non è mai facile perché corre, è solida, ma non abbiamo visto il solito Napoli. La Roma ieri ha avuto una grande occasione, ma ha commesso tantissimi errori. Sul 2-0 la partita andava gestita in maniera diversa. Totti ha fatto una grande carriera e Spalletti è un allenatore professionista che non allena un calciatore, ma 25. Non bisogna schierarsi in questi casi, ma sperare che la situazione venga gestita in maniera diversa. C’è da pensare al bene della Roma e i protagonisti credo debbano fare un passo indietro e la società credo debba intervenire e chiarire quello che è il momento perché conoscendo i personaggi può venir fuori qualcosa di grande”.
(Radio Crc)


Ma perchè la roma ha una società?
sicuramente ha una società che merita ben altri tifosi rispetto a quelli che sono d’accordo con te.
per te e i tuoi amici invece la cosa migliore è tifare una società con un presidente romanista, e con il giocatore più forte anch’egli romanista: la lazie.
Valerio detto er vedovella…??? Credo che sia anche totalmente inutile risponderti ormai! Sei un disco rotto, parli per frasi fatte e non si può ragionare con te… i tuoi ragionamenti sono a prescindere..! Non so se ti esprimi per antipatia, se hai degli interessi, ma fatto sta che tu e qualcun altro criticate sempre e comunque! Non sono mai critiche costruttive! C’è da dire che comunque create un po’ di folclore, siete folcloristici!! dai si fa per ridere eh…
Diego… Adelmo. ..elencate le cose positive di questa società in 6 stagioni sia in ambito sportivo che manageriale…cose reali non le solite st…..e….fatti…
Valerio Caro,i Nostri Dirigenti (io sono un possessivo) son troppo Signori,riservati e beneducati per affrontare il cosidetto “ambiente” cosi’come meriterebbe. Se avessero avuto solo il 20% della mia str@nzaggine,stai tranquillo che le cornacchie radio-stampa sarebbero state spiumate a colpi di querele.
Cri,Diego ed Adelmo non sono tenuti ad elencarti una beneamata fava. Se sei insoddisfatto dell’operato Societario e ti senti mal rappresentato,puoi non rinnovare abbonamento Stadio e/o Pay. Sopravviveremo.
la società esisterà quanno Totti se ne andrà
Io acclamavo la società che c’era prima perché quella c’era e quella rappresentava i miei colori!!!!!Anche se faceva tanti errori.
Adesso acclamo questa società perché questa c’è e questa rappresenta i miei colori!!!!!!.
Anche se fa tanti errori pure questa.
Chi esce da questa logica…. Stesse a casa O seguisse la Lazio o il Basket.
Me so proprio rotto de questi che vivono per andare contro tutto.
Ma che Caxxo de tifosi della Roma
siete ?????
Cri ti rispondo io non ci vuole molto: non hanno fatto niente.
Se poi vuoi che ti elenchi le cose contrarie ci vorrebbe mezz ora.
Cambio stemma
Zero Titoli
5 allenatori cambiati
Nessuno sponsor
Stadio ancora in alto mare
Nessuna opposizione alle barriere
Biglietti aumentati anche del 100%
Decine di Manager cambiati
Contratti milionari a ex giocatori
Un centinaio di giocatori cambiati
Diminuizione spettatori paganti
Tante umiliazioni in campo
Mi fermo se no vomito
Giagio,e’lo stile 2016,la Nuova Frontiera GialloRossa:
il Tifoso della Roma che sputazza sulla Roma.
Noi poveri c0gli0ni all’Antica siamo rimasti al “La Roma non si discute si ama”.
Allora Cri, intanto le stagioni sono 5 e non 6, quindi già parti male e si intuisce la tua inclinazione negativa a prescindere verso questa società! Rispondo anche a te campo testaccio, che hai dato una risposta a dir pico poco patetica..!!! Quando questa società e’ subentrata si è ritrovata una squadra logora, da rifare da zero, con giocatori sul groppone! Iniziazia la ricostruzione ed al terzo anno arriva seconda conquistando la champions league e stabilendo il record di punti della storia della Roma, l’anno dopo si ripete al secondo posto e siamo diventati talmente una squadra forte che ci sta stretto il terzo posto attuale! Dati alla mano e non come le vostre chiacchiere, in proporzione agli anni passati, questa proprietà come risultati e’ seconda solo alla presidenza Viola e di gran lunga superiore a tutte le altre, compresa quella di Sensi! Abbiamo giocatori in rosa che ci corteggia tutta Europa ed altri ne prenderemo! Il valore a bilancio della squadra e’ superiore di 4 volte rispetto a quando sono arrivati! Il fatturato e’ triplicato! C’è un progetto stadio che non è’ in alto mare (se e’ in ritardo e’ per colpa delle istituzioni e non certo delle Roma, ma la vostra ignoranza e’ veramente sorprendente) , ma è un progetto grandioso, per il quale sono stati pagati già molti milioni di euro e che e’ già stato approvato dal comune, al contrario di altri progetti farlocchi che hanno generato solo buffi milionari pAgati da questa società!! Sulle barriere la Roma non poteva fare proprio niente, ancora una volta non sapete di che parlate, visto che le ha imposte il prefetto, mentre per i tifosi la Roma e’ stata la società a creare la away card che permetteva ai tifosi di andare in trasferta senza tessera del tifoso sfidando tutte le istituzioni, ma questo già ve lo siete tutti scordato!! Hanno anche creato tutta la piattaforma digitale, visto che prima la Roma aveva un sito che neanche il pizzicagnolo e non aveva neanche la pagine Facebook, dove ora la Roma ha superato anche l’ Inter con più di 7milioni di like! Ha creato una radio tematica che da molto fastidio ai vostri marstri della mattina e rifatto tutto il canale tematico televisivo del quale prima del loro arrivo era prevista la chiusura! La storia dello stemma è ridicola! Ora sullo stemma abbiamo scritto ROMA e dovremmo esserne fieri! Secondo monte ingaggi in Italia, in proporzione molto più alto anche di quello della Juve, che denota in modo incontrovertibile la volontà di investire molto sulla squadra…. Devo continuare! Tante voi stavate meglio al Flaminio ad accogliere Adriano! Adesso andate a mettere la testa sotto la sabbia fino a domani, quando vi consolerete con i vostri guru radiofonici, ma almeno siate coerenti e non tifate per questa squadra, che non vi appartiene..!!
Step e step e allora di cosa stiamo parlando ..del nulla …parla e dai fiato o supporta ciò che scrivi..questa è una società di buffoni e come tali vengono criticati .
Caro Cri, se parliamo di buffoni, qui gli unici sono i tifosi che criticano a prescindere, che tifano le loro idee e si professano tifosi della Roma ma la Roma non sanno neanche cosa sia!!!
Ls società non è all altezza di una squadra che rappresenta una città come Roma basta vedere le dichiarazioni di Totti prima di Roma Palermo e quelle di sabatini prima di Roma inter una partita che se vinta avrebbe rappresentato il secondo posto qui parlano tutti il primo che si alza la mattina apre bocca.
La verita’ e’ che ieri se Totti dopo il gol fosse andato a prendere il pallone dicendo “ragazzi vinciamo questa partita” avremmo vinto. Di Spalletti, o Garcia o Mazzone non me ne curo, in campo ci vanno i giocatori. Ieri i loro hanno corso 90 miuti dando il fritto, i nostri no, convinti dopo i primi due gol di avere in tasca il risultato, la mentalita’ vincente non te la puo’ dare l’allenatore, te la danno giocatori come Strootman che non molla un contrasto neppure al 94′ sul 5 a 0 a favore, Sabbati’ o chi sara’ il Ds, individua nel mondo (con software, osservatori, intrallazzi o commissioni non mi interessa) giocatori con le palle fumanti e portaceli a Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.