Netiquette: avviso agli utenti di Giallorossi.net

10
1149

giallorossi-logo

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Giallorossi.net vi dà la possibilità di commentare con la totale libertà di giudizio tutte le vicende riguardanti la nostra amata Roma. Non esistono e non esisteranno mai censure verso chi esprime le propria idea in modo civile e non offensivo: sono permesse le critiche, esattamente come gli elogi, alla squadra, all’allenatore e ai suoi dirigenti. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione.

Quello che invece non è assolutamente permesso è attaccare, provocare o insultare gli altri utenti, o inviare messaggi volgari, diffamatori, o che possano infastidire la lettura da parte degli altri visitatori: tutti i messaggi appartenenti a questa categoria verranno integralmente rimossi dal sito. Queste sono le regole che tutti devono rispettare, per far si che questo portale resti un punto d’incontro e di dibattito civile tra tutti i tifosi giallorossi.

Ricordandovi che siamo tutti uniti dalla stessa passione, e facendo appello al vostro buon senso, vi auguriamo buon proseguimento su Giallorossi.net.
E sempre forza Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoppa Italia, Roma-Empoli: Curva Sud chiusa ai non possessori di Tessera del Tifoso
Articolo successivoGarcia: ”Ho voglia di vincere il campionato, tre scudetti sono pochi per la Roma”

10 Commenti

  1. No redazione qui bisogna elogiare anche se le cose nn vanno bene,bisogna elogiare se la squadra che doveva vincere assolutamente lo scudetto sta facendo cilecca per colpa di un allenatore ad oggi nn all’altezza e di una società immobile fino ad ora a rinforzare il reparto difensivo sguarnito e un attacco che va Cmq puntellato. Qua x nn beccarsi insulti bisogna adattarsi al fatto del nome Roma che deve essere simbolo del va tutto bene.io a ciò nn mi adeguo e visto che il campionato è scarso e che c’è una sola rivale ad arrivare ancora secondo nn ci penso perché voglio vincere.e se vinco esulto…ammazza se esulto.
    P.s di questa Roma titolari nella squadra che ha visto lo scudetto nel 2001 giicherebbero solo totti che infatti c’era e de sanctis visto che antonioli era più scarso…quindi meditate visto che una squadra veramente forte la avete vista.

  2. Siamo senza terziniiii…Maicon e torosidis rotti,cole ed emanuelson impresentabili.occorre un terzino almeno, oggi stesso!
    Moveteve che stiamo andando a picco

  3. LA ROMA CON LA FORMAZIONE TITOLARE NON HA MAI GIOCATO STROOTMAN FORI UN CAMPIONATO EMEZZO INFATTI APPENA RIENTRA DUE ASSIT SUBITO CON LA LAZIO E CON IL PALERMO ,COME SE ALLA JUVE GLI TOGLI UNO TRA POGBA O VIDAL O PIRLO VEDIAMO DOPO COME è ITURBE FUORI DUE MESI PER INFORTUNIO CHE APPENA AVEVA GIOCATO AVEVA FATTO DUE GOL CONTRO JUVE E CSKA ,MAICON FUROI DUE MESI PER INFORTUNIO MAICON IN CHAMPONS HA FATTO TRE PARTITE SU SEI RAGAZZI DAI ,CREDIAMOCI NELLO SCUDETTO NON MOLLIAMO !!! FORZA MAGGICA FORZA ROMA

  4. hai ragione gaetano da Sarno effetivamente Iturbe ha giocato molto poco , le ultime 2 partite mi sembra che le abbia fatte anche se non a regime pieno con i minuti ,ma far passare come na pippa come qualcuno lo ha presentto no ,non và , pensare che la riubbe lo voleva a tutti i costi forse li’ avrebbe trovato posizione e successo ?

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome