Neto, c’è già l’accordo con la Roma?

3
570

neto

CALCIOMERCATO AS ROMA (Lady Radio) – Potrebbe già esistere un accordo “sulla parola” tra la Roma e il portiere brasiliano Neto, accostato ai giallorossinei giorni scorsi e in scadenza di contratto. Un’ipotesi verosimile, che viene confermata anche dall”ex allenatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, Furio Valcareggi,  intervenuto questa mattina ai microfoni dell’emittente “Lady Radio”:

C’era solo la possibilità di incrementare la forza contrattuale con il portiere, cosa che poi è avvenuta con i suoi miglioramenti. Tutto questo ha portato via tre-quattro mesi, dopodiché è arrivata la Roma. Conoscendo Sabatini, Neto è il suo portiere ideale e loro hanno già fatto un accordo con lui. E’ inutile stare qui a ragionare di tante cose. La trattativa la conduce Neto e lui è già a dama con la Roma, spero di sbagliarmi come tante altre volte ma ad oggi so questo. Se dipendesse da me, io farei giocare Tatarusanu, perché Neto non rappresenta più il nostro futuro. E’ un diritto per Neto non firmare il prolungamento, però la Fiorentina deve pensare ai suoi interessi“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKuzmanovic: ”Momento giusto per battere la Roma”
Articolo successivoL’avversario: l’Inter

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome