Newcastle, Mitrovic ancora non firma: aspetta la Roma

12
583

mitrovic

CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – Non si può ancora considerare chiusa la pista Mitrovic per la Roma: non ci sono infatti ancora le firme di per il trasferimento del giocatore serbo al Newcastle. Ci sono accordi in linea di massima raggiunti tra gli inglesi e l’Anderlecht per circa 14 milioni di sterline, però manca ancora il nero su bianco dell’attaccante.

Quest’ultimo ieri ha mandato il padre a Londra, ma vuole definitivamente capire quali saranno le scelte definitive della Roma. Sabatini resta sempre forte su Dzeko, in attesa di incontrare il Manchester City (e la volontà dell’attaccante bosniaco è chiara da almeno due settimane), ma anche nelle ultime ore sono proseguiti i contatti con l’entourage di Mitrovic. L’attaccante classe 1994 aspetterà ancora, probabilmente per qualche giorno, mentre il Newcastle alzerà il pressing.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEl Sharaawy al Monaco: ecco i soldi per Romagnoli
Articolo successivoBruno Peres può partire, Roma lo aspetta

12 Commenti

  1. anfatti prima cioè poche ore fa avete detto che era del newcastle ,poi non c’è la firma ,il procuratore dice che lo cercano squadre italiane , ma quando fate pace cor cervello , invece de spara’ notizie che alimentano il malumore romano ? Dateve na regolata fate i seri solo a fatto compiuto si fa lo scoop , è possibile che un ignorante come me deve dire ste cose , troppo bla ,bla , e carta per altro uso in giro

  2. Aoooo invece di spenne euri per i biglietti aerei e hotel da tutte le parti a Sabatini guarda che ci sono
    anche i bonifici e pure online….
    Sapete come va a fini? Che sti grandi
    giocatori se li prendono Altri club che
    anno i soldi veri non come sti americani
    bla…bla…bla… Siamo Facciamo Volemo
    ecc.ecc.Manco la capanna de zio Tom ve
    potete Affittare

  3. bhoooo secondo me , a meno che non lo faccia compra ad una squadra amica (ovviamente italiana) , per poi prenderlo l’anno prossimo magari girando qualche prestito gratis o la vedo dura che sabatina occupi una casella da extracomunitario per mitrovic …

  4. In effetti può esserci sempre un ultratrentacinquenne o meglio ultratrentottenne da poter ingaggiare con un ultracontratto!…

  5. Tranquillo Mitrovic firma che Sabatini c’ha da fa pe n’artre du settimane almenoco Dzeko sta a limà, a forza de limà ha aperto na feramenta! S easpetto da mo che te s’è asciugato l’inchiostro.

  6. ma io sto ridendo come un matto hahahahah !!

    c’è ieri quacluno scriveva pedulla non ne azzecchi una perchè in inghilterra si diceva che mitrovic aveva firmato con il new castle ,invece non era vero e pedulla anche ieri lo aveva detto che non aveva ancora firmato perchè asspettava la roma,e adesso ancora dite che pedulla non ne azzecca una perchè alla fine mitrvovic non ha ancora firmato con il new castle pero pedulla ieri lo aveva detto non aveva firmato e qualcuno gli dice che non ne azzeccha una quando alla fine aveva ragione lui ahhahahahahah che rideere !!!

    ma daje a si puo ahhaha ,pedulla a sempre detto che dopo l’offerta che gli ha fatto ilnew castle mitrovic aspettera per un po la roma ed infatti non ha ancora firmato!!!!!

    daje ahahhahahaha e daje ahahahah

  7. Deve decidere se gli conviene andare nel campionato piu’ ricco del mondo o venire nel vecchiume italiano a fare panchina a Totti ? Voi che scegliereste ? ahahahahahahaha

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome